Scusatemi ancora ma oggi ho riprovato a chiamare per attivare il servizio e niente nessun sistema per parlare con operatrice.Se qualcuno di voi riesce a sapere se il numero delle iscrizioni è stato chiuso può cortesemente comunicarlo qui grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo immagginavo infatti.....geppo68 ha scritto:Io non l'ho fatto e mi funziona tutto.
Ho solo spento con l'interruttore dietro al decoder. Oppure stacca la spina.
sono solo le condizioni di fornitura del servizio che trovi nell area utenteW LECCE & INTER ha scritto:E' arrivata anche a me l'e-mail, anche se si è rivelata, come credevamo, non indispensabile...cmq a me ora funziona tutto, anche se ho dovuto accettare una seconda volta le condizioni, con la differenza che prima si parlava di Premium Net tv, ora di Premium Test...cmq credo e spero che non dovrei avere sorprese tipo ritrovarmi abbonato a pacchetti aggiuntivi, in quanto il call center di Premium mi ha rassicurato dicendomi che potevo tranquillamente (anzi, dovevo) accettare le condizioni. Chiedo cmq conforto in tal senso a Ercolino o ad altri utenti esperti...buona serata a tutti![]()
Radhagi ha scritto:Ok, mail arrivata anche a me. Andandomi a sintonizzare sul 399 ancora schermo nero, ma togliendo l'alimentazione e riaccendendo il decoder il problema si è risolto e accedo al servizio.
Ma quello che tanto attendevamo con ansia, si è forse rivelato una totale inutilità. Su tutti i contenuti (ne devo provare ancora qualcuno) che provo a vedere dice: "Premi ok per scoprire come abbonarti", e il messaggio successivo è che devi essere abbonato al pacchetto on demand con opzione internet tv. In pratica in che cosa consiste il test?
C'è qualcuno che riesce a vedere qualche contenuto?![]()
Ma quindi funziona o non funziona? I film si vedono o no?W LECCE & INTER ha scritto:E' arrivata anche a me l'e-mail, anche se si è rivelata, come credevamo, non indispensabile...cmq a me ora funziona tutto, anche se ho dovuto accettare una seconda volta le condizioni, con la differenza che prima si parlava di Premium Net tv, ora di Premium Test...cmq credo e spero che non dovrei avere sorprese tipo ritrovarmi abbonato a pacchetti aggiuntivi, in quanto il call center di Premium mi ha rassicurato dicendomi che potevo tranquillamente (anzi, dovevo) accettare le condizioni. Chiedo cmq conforto in tal senso a Ercolino o ad altri utenti esperti...buona serata a tutti![]()
A me funziona alla grande, a parte domenica pomeriggio.luigif65 ha scritto:Ma quindi funziona o non funziona? I film si vedono o no?
tecnology79 ha scritto:anche a me adesso funziona
appena acceso mi ha fatto accettare di nuovo le condizioni adesso vedo
fatto test 6 mega con alice 20 mega
solo una curiosità i film anteprima mi appare la scritta acquista con un codice da inserire secondo voi se inserisco il codice arrivato via email funziona
poi i 4 euro verranno addebitati in fattura
ma in fase test non dovrebbero essere gratis
a proposito, ma per richiedere la possibilità di fare da betatester, bisogna che il decoder sia GIA' collegato online al router prima della richiesta all'199?fabio656 ha scritto:chiamo il numero 199.303.020 ed inserisco il numero della tessera ma mi dice che non è abilitata al premium lab...come mai?
broncos ha scritto:finalmente funziona tutto anche a me.![]()
![]()
al momento però facendo il test mi dà dei miseri 2,5mega (alice7mega) mi dice che posso vedere anche film in HD ma quando li seleziona mi dice che posso solo in SD. valli a capire
a prima vista comunque davvero ottimo servizio
EDIT
mi è bastato spegnere/riaccendere il decoder ora funzionano splendidamente anche gli HD (5mega)
fabio656 ha scritto:a proposito, ma per richiedere la possibilità di fare da betatester, bisogna che il decoder sia GIA' collegato online al router prima della richiesta all'199?
come si fà a farsi abilitare la tessera se mi dice che non è abilitata e mi chiude la telefonata?
BiGsTe88 ha scritto:Anche io ho il tuo stesso problema chiamo il numero e mi dice che non sono abilitato qualcuno sa come mai? cosa devo fare?