Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusatemi ancora ma oggi ho riprovato a chiamare per attivare il servizio e niente nessun sistema per parlare con operatrice.Se qualcuno di voi riesce a sapere se il numero delle iscrizioni è stato chiuso può cortesemente comunicarlo qui grazie.:mad:
 
E' arrivata anche a me l'e-mail, anche se si è rivelata, come credevamo, non indispensabile...cmq a me ora funziona tutto, anche se ho dovuto accettare una seconda volta le condizioni, con la differenza che prima si parlava di Premium Net tv, ora di Premium Test...cmq credo e spero che non dovrei avere sorprese tipo ritrovarmi abbonato a pacchetti aggiuntivi, in quanto il call center di Premium mi ha rassicurato dicendomi che potevo tranquillamente (anzi, dovevo) accettare le condizioni. Chiedo cmq conforto in tal senso a Ercolino o ad altri utenti esperti...buona serata a tutti ;)
 
W LECCE & INTER ha scritto:
E' arrivata anche a me l'e-mail, anche se si è rivelata, come credevamo, non indispensabile...cmq a me ora funziona tutto, anche se ho dovuto accettare una seconda volta le condizioni, con la differenza che prima si parlava di Premium Net tv, ora di Premium Test...cmq credo e spero che non dovrei avere sorprese tipo ritrovarmi abbonato a pacchetti aggiuntivi, in quanto il call center di Premium mi ha rassicurato dicendomi che potevo tranquillamente (anzi, dovevo) accettare le condizioni. Chiedo cmq conforto in tal senso a Ercolino o ad altri utenti esperti...buona serata a tutti ;)
sono solo le condizioni di fornitura del servizio che trovi nell area utente
 
Radhagi ha scritto:
Ok, mail arrivata anche a me. Andandomi a sintonizzare sul 399 ancora schermo nero, ma togliendo l'alimentazione e riaccendendo il decoder il problema si è risolto e accedo al servizio.
Ma quello che tanto attendevamo con ansia, si è forse rivelato una totale inutilità. Su tutti i contenuti (ne devo provare ancora qualcuno) che provo a vedere dice: "Premi ok per scoprire come abbonarti", e il messaggio successivo è che devi essere abbonato al pacchetto on demand con opzione internet tv. In pratica in che cosa consiste il test?
C'è qualcuno che riesce a vedere qualche contenuto?:icon_rolleyes:
W LECCE & INTER ha scritto:
E' arrivata anche a me l'e-mail, anche se si è rivelata, come credevamo, non indispensabile...cmq a me ora funziona tutto, anche se ho dovuto accettare una seconda volta le condizioni, con la differenza che prima si parlava di Premium Net tv, ora di Premium Test...cmq credo e spero che non dovrei avere sorprese tipo ritrovarmi abbonato a pacchetti aggiuntivi, in quanto il call center di Premium mi ha rassicurato dicendomi che potevo tranquillamente (anzi, dovevo) accettare le condizioni. Chiedo cmq conforto in tal senso a Ercolino o ad altri utenti esperti...buona serata a tutti ;)
Ma quindi funziona o non funziona? I film si vedono o no?
 
luigif65 ha scritto:
Ma quindi funziona o non funziona? I film si vedono o no?
A me funziona alla grande, a parte domenica pomeriggio.
Ho già visto 4 film e mezzo (lo finisco stasera:icon_cool: ) e una puntata dei ragazzi della IIIC, che salto indietro nel tempo! Ho provato a vedere come si vedeva il calcio ma la qualità lasciava molto a desiderare mentre i film, anche in HD, perfetti.
 
Oggi accedendo a Premium test ho dovuto per la seconda volta accettare le condizioni per usufruire del servizio, al contrario della prima volta mi sono letto tutte le informazioni e, ho scoperto che la visione degli avvenimenti gratuiti presenti nel canale Test sono accessibili per 100 ore al mese, dopodichè un messaggio avvertirà del limite raggiunto inibendone la visione, si potrà tornare a rivederli al primo del mese successivo, gli avvenimenti a pagamento invece non vengono conteggiati nelle 100 ore.
Come limite mi sembra più che accettabile e per quanto mi riguarda difficilmente raggiungibile.
 
ciao

volevo dire che finalmente riesco avedere tutto a premium lab,pero i film vanno a scatti preche nel test di linea mi da 1 mega.voi che mi consigliate di fare.io ho una fastweb 20 mega.e gli altri programmi son spenti.
 
anche a me adesso funziona
appena acceso mi ha fatto accettare di nuovo le condizioni adesso vedo
fatto test 6 mega con alice 20 mega
solo una curiosità i film anteprima mi appare la scritta acquista con un codice da inserire secondo voi se inserisco il codice arrivato via email funziona
poi i 4 euro verranno addebitati in fattura
ma in fase test non dovrebbero essere gratis
 
chiamo il numero 199.303.020 ed inserisco il numero della tessera ma mi dice che non è abilitata al premium lab...come mai?
 
finalmente funziona tutto anche a me. :D :icon_bounce:

al momento però facendo il test mi dà dei miseri 2,5mega (alice7mega) mi dice che posso vedere anche film in HD ma quando li seleziona mi dice che posso solo in SD. valli a capire

a prima vista comunque davvero ottimo servizio ;)

EDIT

mi è bastato spegnere/riaccendere il decoder ora funzionano splendidamente anche gli HD (5mega)
 
Ultima modifica:
tecnology79 ha scritto:
anche a me adesso funziona
appena acceso mi ha fatto accettare di nuovo le condizioni adesso vedo
fatto test 6 mega con alice 20 mega
solo una curiosità i film anteprima mi appare la scritta acquista con un codice da inserire secondo voi se inserisco il codice arrivato via email funziona
poi i 4 euro verranno addebitati in fattura
ma in fase test non dovrebbero essere gratis

Quelli della sezione "anteprima" sono a pagamento anche adesso e ti verrà addebitato l'importo indicato nella scheda del film (€4 o €2) nella fattura
 
Anche io ho il tuo stesso problema chiamo il numero e mi dice che non sono abilitato qualcuno sa come mai? cosa devo fare?
 
fabio656 ha scritto:
chiamo il numero 199.303.020 ed inserisco il numero della tessera ma mi dice che non è abilitata al premium lab...come mai?
a proposito, ma per richiedere la possibilità di fare da betatester, bisogna che il decoder sia GIA' collegato online al router prima della richiesta all'199?

come si fà a farsi abilitare la tessera se mi dice che non è abilitata e mi chiude la telefonata?
 
broncos ha scritto:
finalmente funziona tutto anche a me. :D :icon_bounce:

al momento però facendo il test mi dà dei miseri 2,5mega (alice7mega) mi dice che posso vedere anche film in HD ma quando li seleziona mi dice che posso solo in SD. valli a capire

a prima vista comunque davvero ottimo servizio ;)

EDIT

mi è bastato spegnere/riaccendere il decoder ora funzionano splendidamente anche gli HD (5mega)

Anche a me la stessa cosa Infostrada ADSL 8 Mbps - Test schifidi 3 Mbps. Già la cosa è strana perché facendo dei test con altri strumenti dal PC arrivo a 7 Mbps. Poi mi dice che posso vedere film in HD ma quando tento di selezionarli mi dice "solo SD". Ho provato a spegnere il decoder ma idem.
In SD immagine niente di che.
 
fabio656 ha scritto:
a proposito, ma per richiedere la possibilità di fare da betatester, bisogna che il decoder sia GIA' collegato online al router prima della richiesta all'199?

come si fà a farsi abilitare la tessera se mi dice che non è abilitata e mi chiude la telefonata?

BiGsTe88 ha scritto:
Anche io ho il tuo stesso problema chiamo il numero e mi dice che non sono abilitato qualcuno sa come mai? cosa devo fare?

Da quanto letto in un post di un altro utente sembrerebbe che hanno chiuso le adesioni al servizio sperimentale ieri 15/11/2010
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso