Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bene speriamo che l'aggiornamento del 7500 arrivi prima così la provo anche sulla tvtarsu983 ha scritto:Mi scuso se è già stato detto,ma ho ricevuto la mail stamattina;chi è cliente prepagato può usufruire della net tv sino al 1 maggio
gugu87 ha scritto:ho parlato con cassandra e ha detto che a breve ci saranno sia i documentari e sia l'applicazione net tv su iPad... Ha detto anche che le ore a nostra disposizione nn sono 60 ma 100 e che correggeranno sia sul sito che sul decoder mettendo 100 al posto di 60
![]()
Ok grazie!ERCOLINO ha scritto:Via web ,niente HD
tarsu983 ha scritto:Mi scuso se è già stato detto,ma ho ricevuto la mail stamattina;chi è cliente prepagato può usufruire della net tv sino al 1 maggio
Fanta-Boy ha scritto:Ragazzi volevo chiedervi una cosa importante: io vedo la Net Tv dal pc,ma io vorrei acquistare il decoder anche se mi dicono che è inutile:
1) Vedo da PC
2) Nella mia TV la cam che fine fa?
A me però piacerebbe acquistarlo,voi cosa ne pensate?
Supernino ha scritto:Esatto, sarà un ritorno alla "vecchia" PPV, ma stavolta disponibile via internet. Con la novità che ci saranno i titoli anche di altre case di distribuzione
Su PC non vedi i contenuti in HD ma solo in SD, per giunta con qualità non eccelsa da web...Vedi tu...Fanta-Boy ha scritto:Ragazzi volevo chiedervi una cosa importante: io vedo la Net Tv dal pc,ma io vorrei acquistare il decoder anche se mi dicono che è inutile:
1) Vedo da PC
2) Nella mia TV la cam che fine fa?
A me però piacerebbe acquistarlo,voi cosa ne pensate?
Aperfectworld ha scritto:Prenditi un normale Access Point multifunzione, io ne ho uno con cinque porte di rete.
Purtroppo no,devi fare i calcoli con le ore che stai e comunque le ore sono 100. C'è un errore sul sito,che verrà sistemato.A77 ha scritto:Scusate la domanda ma non trovo la risposta... valgono ancora le 60 ore di limite di visione mensile? E dove si può controllare quanto tempo si ha ancora a disposizione?
Grazie 1000
flying_wings ha scritto:Si, ma dopo il 1° maggio quanto costerà per chi ha già un abbonamento Easy-pay?? Io avevo capito che fosse già compreso, invece scopro questo che mi è arrivato via mail...:"A te che hai una tessera prepagata attiva abbiamo riservato la visione gratuita di Cinema e Serie TV su Premium Net TV fino al 1 maggio"
Ma io ho una EASY-PAY!!!
E dopo????![]()
![]()
Grazie dell'aiuto.Fanta-Boy ha scritto:Purtroppo no,devi fare i calcoli con le ore che stai e comunque le ore sono 100. C'è un errore sul sito,che verrà sistemato.![]()