Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, la NetTv purtroppo funziona solo da decoder e PC, per i TV l'autenticazione via Cam non funziona, io consiglierei a Mediaset di creare un'applicazione che consenta di fare il login con i dati in maniera similare al portale su PC integrando una tastiera virtuale, così da poter permettere l'uso anche a chi ha un TV con il bollino GOLD.
Ma invece sembra che voglia vendere decoder...

Fanta-Boy ha scritto:
Purtroppo no,devi fare i calcoli con le ore che stai e comunque le ore sono 100. C'è un errore sul sito,che verrà sistemato. ;)

curiosità ma noi prepagati dal 1 aprile che faremo?
metteranno un pacchetto net tv a pagamento per i prepagati?

Nicola47 ha scritto:
Io la Net Tv la vedo come incentivo per far passare più gente possibile all'EasyPay.

Nicola47 ha scritto:

La net-tv per noi prepagata-users, è gratis sino al 1 Maggio, comunque penso che dopo il periodo gratuito per noi che abbiamo la prepagata niente da fare, o si passa ad Easy Pay o nada, col c...o che ritorno ad Easy Pay..:lol:

Ragazzi è ormai una settimana che non riesco a vedere i film in hd, se faccio il test linea mi da sempre 3.16 cosa posso fare?

miki90 ha scritto:
veramente i film hd sn i blueray si vedono perfetti sn una meraviglia ;)
si vedono meglio dei bluray !!!
scherzo ovviamente, si vedono decisamente meno bene del canale premium cinema HD

alex1966Mi ha scritto:
si vedono meglio dei bluray !!!
scherzo ovviamente, si vedono decisamente meno bene del canale premium cinema HD
guarda io nn ho visto premium cinema hd e nn posso giudicare ma i film che vedo in hd sn i blueray, lo stesso wolfam e altri tipi di film si vedono divinamente , poi nn so che linea hai tu ma da me si vede benissimo;)

alvaro13 ha scritto:
ho una prepagata gallery+calcio ma non riesco a vedere con il pc net tv o meglio vedo solo le anteprime di pochi minuti..come bisogna fare oltre la registrazione e dare il numero di card??
ps. ho accettato le condizioni in area clienti ma niente lo stesso!!

Prova a contattare cassandra su skype.

Pennywise83 ha scritto:
È passata un'altra settimana e il problema persiste, stavolta addirittura anche a quest'ora (00.45).

Qualsiasi contenuto provi a visualizzare viene impiegata una banda media di soli 30-35 KBps, mentre il test della linea ne da oltre 800!

Durante il giorno e il pomeriggio nessun problema.

Ciao. Sei riuscito a risolvere in qualche modo il problema? Anche io sono un utente Fastweb e da qualche giorno sto manifestando qualche problema di troppo di blocchi strani...Anche io come te certe volte a tarda sera/notte mi guardo qualcosa su net tv e magai per un'ora va tutto bne, poi di colpo (mi è già capitato due volte dopo mezzanotte) si pianta tutto senza preavviso. Cioè..prima tutto fludissimo, poi di botto immagine ferma e decoder piantato. Tra l'altro, non è vero che è piantato il decoder perchè premendo il tasto di stop torna tranquillamente alla schermata di selezione dei titoli, ma risulta lento anche nell'aprire le preview... Se provo a riattivare un film (lo stesso o latri) mi compare poi la videata del decoder che mi avverte che c'è stato un errore irreversibile nel decoder, spegnerlo e riaccenderlo...In effetti, spegnendo il decoder poi tutto va a posto, ma è una bella scocciatura. La cosa fantastica è che con un PC collegato in rete e al TV tutto ciò pareva non succedere;dovrei provare a vedere se adesso capita anche visionando da PC e non solo da TV. Peccato che con il PC non si possano vedere contenuti HD di NET TV, ma solo SD. Ho testato anche la banda e sono sempre costantemente sui 9-10 MB in Wi-Fi , quindi pare non essere un prb di banda e/o router e/o provider. Inizio a pensare che il 7900HD abbia qualche prb a livello sw di gestione di eventuali rallentametni nel flusso dati e/o di piccoli errori nella trasmissione dati sulla porta ETH. A meno che sia un problema di Mediaset che limita la banda? OK, mi può star bene, ma nn che al minimo decadimento delle prestazioni il decoder smetta di funzionare!

ragazzi volevo chiedere informazioni...

mi piacerebbe usare la nettv con il 7900, che dovrei comprare, il mio problema però è la mia linea internet.. lentissima

ora mi porta come test di velocità (dal sito nettv) circa 1.82mbps
lo so che è poco, ma a me andrebbe bene visualizzare anche solo contenuti in SD, non mi serve per forza l'hd..

secondi voi con questa velocità di media, i film mi andrebbero a scatti e ci impiegherebbero molto a caricarsi??

grazie ;)

tuttosport23 ha scritto:
ragazzi volevo chiedere informazioni...

mi piacerebbe usare la nettv con il 7900, che dovrei comprare, il mio problema però è la mia linea internet.. lentissima

ora mi porta come test di velocità (dal sito nettv) circa 1.82mbps
lo so che è poco, ma a me andrebbe bene visualizzare anche solo contenuti in SD, non mi serve per forza l'hd..

secondi voi con questa velocità di media, i film mi andrebbero a scatti e ci impiegherebbero molto a caricarsi??

grazie ;)

Guarda, mi pare di aver letto sul sito nettv.mediasetpremium.it, nella FAQ, che la banda minima richiesta sia di 1Mb. Ovviamente tale valore è per fruire del servizio base, quindi l'SD. Per l'HD devi testare la linea con un servizio esterno, ma ti posso dire che se la velocità massima è quella non avrai dei grandi risultati...ci vanno infatti sui 5-6 Mbps per fruire dei contenuti HD.

endica ha scritto:
Guarda, mi pare di aver letto sul sito nettv.mediasetpremium.it, nella FAQ, che la banda minima richiesta sia di 1Mb. Ovviamente tale valore è per fruire del servizio base, quindi l'SD. Per l'HD devi testare la linea con un servizio esterno, ma ti posso dire che se la velocità massima è quella non avrai dei grandi risultati...ci vanno infatti sui 5-6 Mbps per fruire dei contenuti HD.

Con 1,8mb stai tranquillo su visione SD certamente non vedrai l'HD (per i quali bastano in realtà 4mb).
Per me ne vale comunque la pena.

endica ha scritto:
Ciao. Sei riuscito a risolvere in qualche modo il problema? Anche io sono un utente Fastweb e da qualche giorno sto manifestando qualche problema di troppo di blocchi strani...Anche io come te certe volte a tarda sera/notte mi guardo qualcosa su net tv e magai per un'ora va tutto bne, poi di colpo (mi è già capitato due volte dopo mezzanotte) si pianta tutto senza preavviso. Cioè..prima tutto fludissimo, poi di botto immagine ferma e decoder piantato. Tra l'altro, non è vero che è piantato il decoder perchè premendo il tasto di stop torna tranquillamente alla schermata di selezione dei titoli, ma risulta lento anche nell'aprire le preview... Se provo a riattivare un film (lo stesso o latri) mi compare poi la videata del decoder che mi avverte che c'è stato un errore irreversibile nel decoder, spegnerlo e riaccenderlo...In effetti, spegnendo il decoder poi tutto va a posto, ma è una bella scocciatura. La cosa fantastica è che con un PC collegato in rete e al TV tutto ciò pareva non succedere;dovrei provare a vedere se adesso capita anche visionando da PC e non solo da TV. Peccato che con il PC non si possano vedere contenuti HD di NET TV, ma solo SD. Ho testato anche la banda e sono sempre costantemente sui 9-10 MB in Wi-Fi , quindi pare non essere un prb di banda e/o router e/o provider. Inizio a pensare che il 7900HD abbia qualche prb a livello sw di gestione di eventuali rallentametni nel flusso dati e/o di piccoli errori nella trasmissione dati sulla porta ETH. A meno che sia un problema di Mediaset che limita la banda? OK, mi può star bene, ma nn che al minimo decadimento delle prestazioni il decoder smetta di funzionare!

Prova a rivolgerti all'utenza skype (cassandra) attivata per la nettv.

nettid ha scritto:
Ragazzi è ormai una settimana che non riesco a vedere i film in hd, se faccio il test linea mi da sempre 3.16 cosa posso fare?

scusate se mi quoto da solo, ma vorrei sapere se è normale?

nettid ha scritto:
scusate se mi quoto da solo, ma vorrei sapere se è normale?
Dovresti fare una prova con speedtest sul PC per vedere la velocità effettiva della tua adsl. Ovviamente se tutto è OK, il problema è del server mediaset.

mi sembra molto strano che non abbiano inserito "Il senso della vita" di ieri, vengono messe trasmissioni molto meno interessanti...tra l'altro essendo presente anche una vecchia edizione ci contavo sul fatto che l'avrebbero inserito! :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso