Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tarsu983 ha scritto:
Mi scuso se è già stato detto,ma ho ricevuto la mail stamattina;chi è cliente prepagato può usufruire della net tv sino al 1 maggio
bene speriamo che l'aggiornamento del 7500 arrivi prima così la provo anche sulla tv:D

gugu87 ha scritto:
ho parlato con cassandra e ha detto che a breve ci saranno sia i documentari e sia l'applicazione net tv su iPad :)... Ha detto anche che le ore a nostra disposizione nn sono 60 ma 100 e che correggeranno sia sul sito che sul decoder mettendo 100 al posto di 60 :)

Intanto saluto tutti. E' la prima volta che scrivo su questo forum. Bravi molto ben fatto. Poi volevo sapere cosa intendi per "nostra disposizione". I possessori del 7900hd o solo te ed il tuo interlocutore? :D

Tv Samsung LE40A756R1M - DTT TS 7900HD - Multimedia Netgear EVA 9150

Ultima modifica:
tarsu983 ha scritto:
Mi scuso se è già stato detto,ma ho ricevuto la mail stamattina;chi è cliente prepagato può usufruire della net tv sino al 1 maggio

Ok ho letto ora la mail, fantastica notizia, grazie Premium...:icon_bounce: :D

P.S. Per noi prepagati come già si sapeva, sono gratis solo cinema e serie tv.

nn so voi come fate a dire che i film hd sn in hq ho visto film come wolfman van helsing e l'ultima casa a sinistra si vedevano come i blueray perfetti , sn veramente soddisfatto di premium net tv c'è da considerare che ho alice 7 mg e che a me di velocità da 6.71;)

Ciao ragazzi sono nuovo in questa discussione,volevo farvi una domanda.Ho il modem wi fi al piano di sopra come posso collegare il decoder che è al piano si sotto? Basta ke compra un nuovo modem wi-fi è lo attacco al decoder funziona?ke mi consigliate?

Ragazzi volevo chiedervi una cosa importante: io vedo la Net Tv dal pc,ma io vorrei acquistare il decoder anche se mi dicono che è inutile:

1) Vedo da PC
2) Nella mia TV la cam che fine fa?

A me però piacerebbe acquistarlo,voi cosa ne pensate?

Fanta-Boy ha scritto:
Ragazzi volevo chiedervi una cosa importante: io vedo la Net Tv dal pc,ma io vorrei acquistare il decoder anche se mi dicono che è inutile:

1) Vedo da PC

Vedere un film in Hd sullo schermo grande della TV, comodi sul divano è molto meglio che vederlo seduti davanti alla scrivania con il PC ed in SD.
Purtroppo la cam sul televisore rimarrebbe inutilizzata.

Supernino ha scritto:
Esatto, sarà un ritorno alla "vecchia" PPV, ma stavolta disponibile via internet. Con la novità che ci saranno i titoli anche di altre case di distribuzione

Si, ma dopo il 1° maggio quanto costerà per chi ha già un abbonamento Easy-pay?? Io avevo capito che fosse già compreso, invece scopro questo che mi è arrivato via mail...:"A te che hai una tessera prepagata attiva abbiamo riservato la visione gratuita di Cinema e Serie TV su Premium Net TV fino al 1 maggio"

Ma io ho una EASY-PAY!!!

E dopo???? :eusa_think: :eusa_naughty:

Fanta-Boy ha scritto:

1) Vedo da PC

Su PC non vedi i contenuti in HD ma solo in SD, per giunta con qualità non eccelsa da web...Vedi tu...

ho una prepagata gallery+calcio ma non riesco a vedere con il pc net tv o meglio vedo solo le anteprime di pochi minuti..come bisogna fare oltre la registrazione e dare il numero di card??
ps. ho accettato le condizioni in area clienti ma niente lo stesso!!

Scusate la domanda ma non trovo la risposta... valgono ancora le 60 ore di limite di visione mensile? E dove si può controllare quanto tempo si ha ancora a disposizione?
Grazie 1000

A77 ha scritto:
Scusate la domanda ma non trovo la risposta... valgono ancora le 60 ore di limite di visione mensile? E dove si può controllare quanto tempo si ha ancora a disposizione?
Grazie 1000
Purtroppo no,devi fare i calcoli con le ore che stai e comunque le ore sono 100. C'è un errore sul sito,che verrà sistemato. ;)

flying_wings ha scritto:
Si, ma dopo il 1° maggio quanto costerà per chi ha già un abbonamento Easy-pay?? Io avevo capito che fosse già compreso, invece scopro questo che mi è arrivato via mail...:"A te che hai una tessera prepagata attiva abbiamo riservato la visione gratuita di Cinema e Serie TV su Premium Net TV fino al 1 maggio"

Ma io ho una EASY-PAY!!!

E dopo???? :eusa_think: :eusa_naughty:

anche a me è arrivata la mail ed anche io ho l'abbonamento con easy-pay. però leggendo nelle condizioni di utilizzo c'è scritto che con easy-pay la net tv è inclusa senza altri costi aggiuntivi

Fanta-Boy ha scritto:
Purtroppo no,devi fare i calcoli con le ore che stai e comunque le ore sono 100. C'è un errore sul sito,che verrà sistemato. ;)
Grazie dell'aiuto. ;)

Wi-lly 0.1

Scusate chi mi sa dare una risporsta a questa speigazione tratta dal sito telesystem
"Dotato di un'interfaccia semplice ed intuitiva per poter impostare l'accesso wireless ad internet, Wi-lly 0.1 è la scelta ideale anche per chi possiede Hybrid-BLOBbox, il primo decoder digitale connesso lanciato da TELE System, o per chi ha acquistato una TV di ultima generazione predisposta per l'accesso a internet.

L'ultima frase per chi possiede una tv di ultima generazione, io ho un c8000 samsung, vuol dire che posso allacciarmi senza bisogno di un decoder? ed utilizzerei net Tv da web?
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso