Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ercolino, tu che sei nel giro puoi dire che l'app per iPad venga convertita anche per Android 3.0 Honeycomb? Ho appena preso un Tablet Acer con Android e ne sono molto soddisfatto, ma Mediaset snobba sempre l'OS di Google con le sue app, infatti la guida TV di Premium c'è solo per iPhone (che ho e uso, anche se la scheda con l'abbonamento internet è sull'HTC Desire, che appunto monta Android). Inoltre, come dicevo qualche pagina fa, sono in uscita molti tab con Honeycomb e tutti con prezzi interessanti (oltre a buone caratteristiche tecniche), sicuramente se ne venderanno molti.

volevo avvisarvi che da ieri è tornato a funzionare alla perfezione, con il valore del test a 6,55 mbps ;)

ragazzi ho visto the gamer in hd sulla net tv troppo bello guardatelo;)

endica ha scritto:
Ti posso dire che fino all'altro giorno (alemno nel mio caso) i problemi tra fastweb e net tv non sono stati risolti. In genere si continuano a manifestare dei blocchi sporadici nella visione dei contenuti della net tv, siano essi sd o hd. Il problema è che non si tratta dei classici "saltellamenti" dello streaming. Di ounto in bianco si ferma l'immagine e occorre resettare il decoder perchè risulta impallato e deve riacquisire un nuovo IP, altrimenti nulla da fare. Di sera questo problema è molto frequente, di giorno è meno evidente e può capitare. Io ho provato a farne di tutti i colori per risolverlo. Mi mancano solo due cose: parlare con cassandra :icon_cool: oppure provare ad attaccare il decoder direttamente alla centralina con un cavo da 10mt!!!! Se nessuna delle due soluzioni funziona o butto via il decoder oppure butto via fastweb (la vedo dura perchè la rete a 10mb funziona troppo bene!) :icon_rolleyes:

Ciao,
Io ho fastweb adsl (circa 4-5 mega) e vedo la Net TV praticamente tutti i giorni e, a parte i primi giorni dopo il lancio, non ho mai avuto alcun problema né su box né su pc.
Avete provato a contattare cassandra su skype?

Sono abbonato easy pay da giugno, ieri ho attivato la tessera Platinum che mi e' arrivata, tutto apposto con i diritti di visione, tessera registrata sul sito mediaset premium,ma non riesco a vedere i contenuti sulla NET TV (mi fa vedere solo i 22 secondi di presentazione) connessione internet a posto
Puo' essere che non hanno abilitato la nuova tessera platinum per il servizio NET TV ? help me grazie

Sono parecchio soddisfatto della Net TV,finalmente riesco a vedere i contenuti di Premium Gallery che prima con un orario fisso non guardavo quasi mai.

Lunedì ho visto Donnie Brasco in SD,mentre ieri sera ho visto La città verrà distrutta all'alba in HD. E' evidente che non è un vero HD,però la qualità è comunque buona. Inoltre non ho mai avuto scatti o problemi di nesun tipo.

L'unica cosa che volevo segnalare è che è già la seconda settimana di fila che gli highlights del posticipo di serie A presentano un problema di audio. Sulla tv l'audio va e viene,sul pc invece ho notato che si sente bene.

robpat98 ha scritto:
maggio: TS 7500 premium on demand HD telesystem
maggio: TS 7800 telesystem
maggio :Fuba ODE 780

A quando l'aggiornamento del ADB 2850 ST HD ?

Grazie

Prossimamente ,non ci sono ancora date ,avviso io quando è pronto il sw nuovo ;)

Tramite il Windows Update è stata appena rilasciata una Patch di Funzionamento/Sicurezza per Silverlight

Aggiornate

Versione 4.0.60310.0

Fatial ha scritto:
Sono abbonato easy pay da giugno, ieri ho attivato la tessera Platinum che mi e' arrivata, tutto apposto con i diritti di visione, tessera registrata sul sito mediaset premium,ma non riesco a vedere i contenuti sulla NET TV (mi fa vedere solo i 22 secondi di presentazione) connessione internet a posto
Puo' essere che non hanno abilitato la nuova tessera platinum per il servizio NET TV ? help me grazie

Ti consiglio di provare ad entrare nell'area clienti del sito mediasetpremium.it e sotto la voce aggiorna i tuoi dati (o una cosa simile) c'è un paragrafo dedicato alla net tv con un menu a tendina dal quale scegliere la tessera da abilitare alla net tv. Magari è rimasta associata la vecchia tessera e per questo non vedi.
In ogni caso può anche essere che ci voglia 1 giorno dall'attivazione perchè funzioni tutto (magari c'è un batch notturno o una cosa simile).
Fammi sapere se funziona

ERCOLINO ha scritto:
Riguardo a Fastweb e la Premium Net tv ,i tecnici ci stanno lavorando ;)

Questa è una bella notizia. Speriamo solo che facciano in fretta visto che ho appena acceso il tutto e son riuscito a vdermi ben 2 minuti di film prima del blocco :mad: Stanno lavorando i tecnici di Fastweb, quelli di Mediaset o quelli di Telesystem?

ciao,
ho preso anche io un 7900 l'altro ieri e devo dirmi abbastanza soddisfatto, ho un'alice 20 mbit, che va a 12 effettivi e, anche con l'HD, non ho avuto problemi di sorta

ci sono piccole idiosincrasie nell'interfaccia html che ti riporta invariabilmente al punto di partenza ogni volta che vorresti tornare indietro di un solo livello e ho notato che quando si selezionano i canali speciali parte subito il video invece che una lista dei programmi disponibili

sono convinto che siano peccati di gioventu' e che sostanzialmente stiano facendo un buon lavoro

il mio problema adesso e' che, normalmente, uso un altro ricevitore e, visto che MP non ha un'opzione "multivision" come la concorrenza, e' una scocciatura pazzesca swappare la card tra un ricevitore e l'altro

due domande:

- ci sara' il supporto per il dolby digital?
- se qualcuno ci desse le specifiche vi regaleremmo un plugin, assolutamente legale e sicuro, compresi i sorgenti, per il Dreambox

ciao

giobu ha scritto:
ciao,
ho preso anche io un 7900 l'altro ieri e devo dirmi abbastanza soddisfatto, ho un'alice 20 mbit, che va a 12 effettivi e, anche con l'HD, non ho avuto problemi di sorta

ci sono piccole idiosincrasie nell'interfaccia html che ti riporta invariabilmente al punto di partenza ogni volta che vorresti tornare indietro di un solo livello e ho notato che quando si selezionano i canali speciali parte subito il video invece che una lista dei programmi disponibili

sono convinto che siano peccati di gioventu' e che sostanzialmente stiano facendo un buon lavoro

il mio problema adesso e' che, normalmente, uso un altro ricevitore e, visto che MP non ha un'opzione "multivision" come la concorrenza, e' una scocciatura pazzesca swappare la card tra un ricevitore e l'altro

due domande:

- ci sara' il supporto per il dolby digital?
- se qualcuno ci desse le specifiche vi regaleremmo un plugin, assolutamente legale e sicuro, compresi i sorgenti, per il Dreambox

ciao

Sui canali extra non è un problema, è voluto...selezioni il canale ed entri subito su un contenuto poi quando sei dentro schiacci freccia in giù e ti si apre una mini guida che ti propone altri contenuti....è un modello definito Virtual Linear Channel....simula dei canali lineari.
Anche io ho Alice 20...e mi guardo tutto in HD a circa 8mbit di speedtest....

Fatial ha scritto:

Chiama cassandra su skype e fatti controllare la tessera...hai registrato la tessera sul sito mediaset premium?

alex89 ha scritto:
No la qualità è inferiore sia a SkyCinemaHd che PremiumCinemaHd, comunque dipende anche dalla velocità della tua connessione adsl ;)

Se haiu connessione decente e ti propone la scelta di visione in hd...non ha nulla da invidiare a premium hd..

Tabù ha scritto:
Sui canali extra non è un problema, è voluto...selezioni il canale ed entri subito su un contenuto poi quando sei dentro schiacci freccia in giù e ti si apre una mini guida che ti propone altri contenuti....è un modello definito Virtual Linear Channel....simula dei canali lineari.

Sara' anche voluto ma lo trovo poco intuitivo e la funzione della freccia in giu' il cliente se la deve trovare da solo, visto che ha subito un video a schermo pieno che e' appena partito.

Per contro collegandosi via web vengono listati correttamente i contenuti disponibili a lato.

Tabù ha scritto:
Se haiu connessione decente e ti propone la scelta di visione in hd...non ha nulla da invidiare a premium hd..

Se vieni a trovarmi ti faccio vedere le differenze sul mio 50" Sony. Magari cominciamo da un Blu-ray ben fatto, dove vedi la vera HD, e poi andiamo a scalare...

Biascica ha scritto:
Ti consiglio di provare ad entrare nell'area clienti del sito mediasetpremium.it e sotto la voce aggiorna i tuoi dati (o una cosa simile) c'è un paragrafo dedicato alla net tv con un menu a tendina dal quale scegliere la tessera da abilitare alla net tv. Magari è rimasta associata la vecchia tessera e per questo non vedi.
In ogni caso può anche essere che ci voglia 1 giorno dall'attivazione perchè funzioni tutto (magari c'è un batch notturno o una cosa simile).
Fammi sapere se funziona

Ho chiamato sia il call center che Cassandra su skype (che e' stato gentilissimo e disponibile) e la questione si e' risolta la mattina dopo.:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso