Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha la possibilità di fare un paragona tra NET TV (HD) e XBOX Live (HD)?
Sono in attesa di ricevere l'aggiornamento del mio 7500 per l'abilitazione a NET TV e attualmente come metro di paragone ho XBOX Live (HD) che come qualità è sorprendente :evil5:
Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
giobu ha scritto:
Sara' anche voluto ma lo trovo poco intuitivo e la funzione della freccia in giu' il cliente se la deve trovare da solo, visto che ha subito un video a schermo pieno che e' appena partito.

Per contro collegandosi via web vengono listati correttamente i contenuti disponibili a lato.
a quanto ne so io i canali "extra" dovrebbero essere inseriti nella LCN...

Ercolino, sai nulla dell'app che Cassandra aveva anticipato ad un utente come in uscita per iPad? Perchè ho preso un tablet Android che non ha nula da invidiare all'iPad2, anzi, quindi mi farebbe piacere, e credo anche a tutti i possessori di tablet Android, avere un porting, dato che la diffusione di questi device è appena iniziata e già ha fatto il tutto esaurito in Italia (sia con l'Acer A500 sia con l'Asus Transformer) e ne sono in arrivo altri.

Il_Jedi ha scritto:
Ercolino, sai nulla dell'app che Cassandra aveva anticipato ad un utente come in uscita per iPad? Perchè ho preso un tablet Android che non ha nula da invidiare all'iPad2, anzi, quindi mi farebbe piacere, e credo anche a tutti i possessori di tablet Android, avere un porting, dato che la diffusione di questi device è appena iniziata e già ha fatto il tutto esaurito in Italia (sia con l'Acer A500 sia con l'Asus Transformer) e ne sono in arrivo altri.
Ma gli utenti android sono una piccolissima percentuale rispetto ad ipad1 e 2... :D

ERCOLINO ha scritto:
In caso di novità vi faccio sapere ;)
Ma ci vuole ancora tanto x iPad? Cassandra mi disse che il lancio era imminente ma è passato un sacco di tempo già :crybaby2:

gugu87 ha scritto:
Ma gli utenti android sono una piccolissima percentuale rispetto ad ipad1 e 2... :D
Si, ma c'è da un anno. Inoltre il porting non è difficile dato che i tablet hanno una sola struttura hardware, non come i telefonini.

ERCOLINO ha scritto:
In caso di novità vi faccio sapere ;)
Grazie come sempre, Ercolino

alex95men ha scritto:
Comunque su premium net tv sono stati messi i documentari discovery:D :D :D
Fantastico.... Da quando è partita la net tv ormai guardo solo quella :D È un servizio fantastico.... Spero solo di non finire le ore.... Perché davvero da quando è partita non ho più visto niente in diretta..:D :D

gugu87 ha scritto:
Fantastico.... Da quando è partita la net tv ormai guardo solo quella :D È un servizio fantastico.... Spero solo di non finire le ore.... Perché davvero da quando è partita non ho più visto niente in diretta..:D :D
Verissimo,anche io ormai la tv tradizionale la sfrutto solo per i tg:D Mi chiedo solo perche' non raddoppiano l'offerta di film...tecnicamente e' possibile visto che i contenuti sono residenti sui loro server;) Sara' solo questione di tempo o esiste un limite che non conosco:eusa_think: ERcOLINO cosa ne pensi?

Salve, ho acquistato oggi il decoder marcato NET-TV, Telesystem 7900HD, comprensivo di un mese di visione gratuita del pacchetto gallery e di premium net-tv. Io, dopo aver attivato la tessera sul sito mediasetpremium, riesco a vedere i canali gallery in diretta, mentre per la net-tv posso solo scorrere i catalogo perché per ogni visione ricevo l'avviso che è necessario abbonarsi! Grazie a chi mi fornirà aiuto!

Contatta Cassandra tramite Skype, ha risolto questo problema a vari utenti.

Si sa niente sulla compatibilità con i televisori che hanno internet-tv tipo Samsung ?

Ho la cam hd sul televisore e non ho alcuna intenzione di acquistare un decoder...

cm mai la mia linea nn mi da + 6,78 di velocità e mi scala in continuazione, e poi riaumenta datemi uan risposta grazie.;)

v.toejy ha scritto:
Si sa niente sulla compatibilità con i televisori che hanno internet-tv tipo Samsung ?

Ho la cam hd sul televisore e non ho alcuna intenzione di acquistare un decoder...

se vuoi la net tv di devi rassegnare ...:crybaby2: non ci sono e dubito che mai ci saranno compatibilita' con gli smart tv...
in ogni caso vedila in positivo:D con il ts 7900 avrai in automatico un doppio tuner(quello del tv e quello del dec) che ti permetteranno di poter vedere un canale e registrarne un altro:lol:
io ho adottato questa soluzione e mi trovo benissimo(ho scartato fin dall'inizio l' ipotesi CAM e al mio 40" saamsung ho affiancato il ts 7900..)
ciao

robpat98 ha scritto:
se vuoi la net tv di devi rassegnare ...:crybaby2: non ci sono e dubito che mai ci saranno compatibilita' con gli smart tv...

Ne faccio anche a meno, comunque peccato.

robpat98 ha scritto:
in ogni caso vedila in positivo:D con il ts 7900 avrai in automatico un doppio tuner(quello del tv e quello del dec) che ti permetteranno di poter vedere un canale e registrarne un altro:lol:
io ho adottato questa soluzione e mi trovo benissimo(ho scartato fin dall'inizio l' ipotesi CAM e al mio 40" saamsung ho affiancato il ts 7900..)
ciao

Ho già un pvr e mi basta e avanza visto che immagino anche il TS7900 non potrà registrare da pay-tv, e comunque non ha un disco interno bisogna usare un pendrive o un disco esterno con tutte le problematiche del caso.

v.toejy ha scritto:
Ne faccio anche a meno, comunque peccato.

Ho già un pvr e mi basta e avanza visto che immagino anche il TS7900 non potrà registrare da pay-tv, e comunque non ha un disco interno bisogna usare un pendrive o un disco esterno con tutte le problematiche del caso.

e vero..non registra le pay tv ma sai quanti cartoni animati registrano i miei figli da K2 o boing...:icon_twisted: invece di studiare...:lol:
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso