Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma da domani noi prepagati non possiamo piu' usufruirne del servizio?

Devo vedermi un paio di episodi di GG e non riesco a vederlo causa continuo stop al filmato, non so che dire. :eusa_wall:

Il_Jedi ha scritto:
Domani guarderò la gara, per le prove sono a casa.
Mi autoquoto per dire: qualità video scandalosa e blochhi continui, ovviamente non dipendenti da me, perchè lo speedtest mi dava valori di 7.85Mbit e sul sito della NetTv 4096Kbit (più basso ma cmq sufficiente per vedere in SD alla massima qualità).

ci sarà mai un tv abilitato alla net tv di premium?

negli ultimi 2 giorni molti blocchi con la net tv su pc senza responsabilità della linea adsl

tarsu983 ha scritto:
ci sarà mai un tv abilitato alla net tv di premium?

negli ultimi 2 giorni molti blocchi con la net tv su pc senza responsabilità della linea adsl
No non sara' possibile con un tv, devi prendere un decoder,per ora sol il ts 7900, tra qualche settimana anche attraverso il ts 7500 , e il ts 7800 , ciao

Ieri vi erano continui problemi riguardanti la NET TV, ora come ora va bene.

Avranno avuto dei problemi, penso. O magari il servizio è un po' difettoso :eusa_whistle:

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Ma da domani noi prepagati non possiamo piu' usufruirne del servizio?

Devo vedermi un paio di episodi di GG e non riesco a vederlo causa continuo stop al filmato, non so che dire. :eusa_wall:

In teoria per noi prepagata-users il periodo di prova sarebbe dovuto terminare ieri.
Come da firma, ho la prepagata sino al 30 giugno ed oggi 2 maggio, ma proprio in questo momento, ho provato ad accedere alla Net-tv. Con mio stupore, posso ancora accedere al servizio e vedere film, serie tv e documentari...:icon_rolleyes: :icon_bounce:
Ma, può essere che stiano pian piano disabilitando il servizio per tutte le prepagate, comunque se non disattivano ben venga anzi...:D

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
In teoria per noi prepagata-users il periodo di prova sarebbe dovuto terminare ieri.
Come da firma, ho la prepagata sino al 30 giugno ed oggi 2 maggio, ma proprio in questo momento, ho provato ad accedere alla Net-tv. Con mio stupore, posso ancora accedere al servizio e vedere film, serie tv e documentari...:icon_rolleyes: :icon_bounce:
Ma, può essere che stiano pian piano disabilitando il servizio per tutte le prepagate, comunque se non disattivano ben venga anzi...:D
Si confermo anche per me...con prepagata si vedono ancora serie tv film e documentari avevo quasi paura a scriverlo qua sai metti che se ci leggono poi se ne accorgono e tirano via tutto :lol: :lol:

monk87 ha scritto:
Si confermo anche per me...con prepagata si vedono ancora serie tv film e documentari avevo quasi paura a scriverlo qua sai metti che se ci leggono poi se ne accorgono e tirano via tutto :lol: :lol:

L'ho pensato anch'io, ma se ne accorgerebbero comunque, anche perchè prima o poi qualcuno avrebbe postato la segnalazione al posto nostro...;)
Chissà magari hanno prorogato il periodo di prova, speriamo...:icon_rolleyes: :D

Mctayson09 ha scritto:
L'ho pensato anch'io, ma se ne accorgerebbero comunque, anche perchè prima o poi qualcuno avrebbe postato la segnalazione al posto nostro...;)
Chissà magari hanno prorogato il tempo di prova, speriamo...:icon_rolleyes: :D
Esatto magari potrebbero darlo fino al 30 giugno quando scadono i pacchetti per permettere un po' a tutti di provare il servizio compreso chi come me ha l'on demand hd ed è in attesa entro questo mese dell'aggiornamento per permetterci di vederla su tv pure a noi....poi da luglio con i nuovi listini proporre di passare ad easy pay dopo che ci hanno fatto abituare per bene a questo servizio:D ...certo se ce lo lasciassero per sempre pure a noi sarebbe la cosa più giusta noi prepagata-users non siamo clienti di serie B!!!!!!!!:mad:

monk87 ha scritto:
Esatto magari potrebbero darlo fino al 30 giugno quando scadono i pacchetti per permettere un po' a tutti di provare il servizio compreso chi come me ha l'on demand hd ed è in attesa entro questo mese dell'aggiornamento per permetterci di vederla su tv pure a noi....poi da luglio con i nuovi listini proporre di passare ad easy pay dopo che ci hanno fatto abituare per bene a questo servizio:D ...certo se ce lo lasciassero per sempre pure a noi sarebbe la cosa più giusta noi prepagata-users non siamo clienti di serie B!!!!!!!!:mad:
è ovvio che non siete clienti di serie B, ma devono pur mettere qualche incentivo per fare l'abbonamento...a mio avviso è questa la ragione per cui il servizio non è disponibile con le prepagate

W LECCE & INTER ha scritto:
è ovvio che non siete clienti di serie B, ma devono pur mettere qualche incentivo per fare l'abbonamento...a mio avviso è questa la ragione per cui il servizio non è disponibile con le prepagate
Beh ma degli incentivi li hanno sempre offerti...al di là dei prezzi sempre vantaggiosi una volta mettono compreso il grande fratello....ora la serie B....altre volte non ricordo cosa....il punto è che pure noi gli diamo i soldi buoni e alle volte è una cosa che va oltre ad una propria scelta...per esempio io non possiedo conto corrente o qualcosa di simile che mi permetta di pagare con easy pay e al di là di questo mi trovo benissimo come metodo di pagamento l'avere una prepagata....pagando un servizio mi aspetterei che questo mi venga dato in tutto e per tutto:doubt:

Maumau76 ha scritto:
Grazie mille? Solo una cosa, ma dov'è il video?
Il video è registrato sul decoder come un normale film o serie tv in una sezione speciale chiamata novità in arrivo [/OT]

VIANELLO_85 ha scritto:
@ volver85

Il segnale wifi è comodo ma non affidabile come il cavo.
Interferenze, e alle volte la distanza, può causare un indebolimento del segnale.
Io utilizzavo il cavo... ma mia moglie non era tanto entusiasta così ho acquistato l'adattatore WiFi: Willy 0.1. Non ho avuto nessun problema e vedo benissimo e senza scatti anche in HD anche se lo speedtest mi da intono ai 4mb. La distanza dal router è di circa 3 metri.

a me a fine maggio mi scade l'abbonamento gallery prepagato!
Ho deciso di rinnovare per un altro anno solo quando la loro rivoluzione targata mediast premium net tv arrivi anche su altri decoder( i can 2850 combo HD).
Me la chiami rivoluzione targata .....e poi me la blindi solo su i telesystem?
Come per sky anche MP come si faceva una volta"KAPUT"

Saluti ps parere soggettivo

monk87 ha scritto:
Beh ma degli incentivi li hanno sempre offerti...al di là dei prezzi sempre vantaggiosi una volta mettono compreso il grande fratello....ora la serie B....altre volte non ricordo cosa....il punto è che pure noi gli diamo i soldi buoni e alle volte è una cosa che va oltre ad una propria scelta...per esempio io non possiedo conto corrente o qualcosa di simile che mi permetta di pagare con easy pay e al di là di questo mi trovo benissimo come metodo di pagamento l'avere una prepagata....pagando un servizio mi aspetterei che questo mi venga dato in tutto e per tutto:doubt:

sicuramente vero, ed in più fanno liquidità, ma a loro importa solo aumentare il numero di abbonati. 5-6-7 milioni, mamma mia che forza questa mediaset premium, facciamo pubblicità...sulle prepagate non hanno alcun tipo di peso :)

monk87 ha scritto:
alt: la serie B non è affatto compresa! :eusa_naughty: Se la si vuole si devono sganciare 29 euroni come tutti gli altri!:sad: Del GF poi se ne può tranquillamente fare a meno...neanche so se lo danno incluso o meno, non mi sintonizzo mai su quei canali extra...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso