Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giov1975 ha scritto:
Salve, ho acquistato oggi il decoder marcato NET-TV, Telesystem 7900HD, comprensivo di un mese di visione gratuita del pacchetto gallery e di premium net-tv. Io, dopo aver attivato la tessera sul sito mediasetpremium, riesco a vedere i canali gallery in diretta, mentre per la net-tv posso solo scorrere i catalogo perché per ogni visione ricevo l'avviso che è necessario abbonarsi! Grazie a chi mi fornirà aiuto!

Ciao,
Credo che la tessera si abiliti alla Net TV il giorno dopo l'attivazione dei canali. Riprova domani.

v.toejy ha scritto:
Ho già un pvr e mi basta e avanza visto che immagino anche il TS7900 non potrà registrare da pay-tv, e comunque non ha un disco interno bisogna usare un pendrive o un disco esterno con tutte le problematiche del caso.
Se ti accontenti della qualità standard analogica, il TS7900 via SCART registra anche le pay tv compresa la Net TV.

Hanno aggiunto la MotoGP Live sulla Net TV ed in più il logo nella barra degli indirizzi.

Cioè si può vedere il motomondiale in diretta? Ottimo, finalmente potrò vedermi senza pubblicità e senza l'odioso Meda le gare anche quando non sono a casa.

Biascica ha scritto:
Ciao,
Credo che la tessera si abiliti alla Net TV il giorno dopo l'attivazione dei canali. Riprova domani.

Grazie per la risposta, ma purtroppo anche oggi dopo 2 giorni la net-tv non funziona. Ho chiamato l'assistenza, ma non sanno spiegarsi perché! Hanno detto che avrebbero richiamato (ieri!) :eusa_think:

Giov1975 ha scritto:
Grazie per la risposta, ma purtroppo anche oggi dopo 2 giorni la net-tv non funziona. Ho chiamato l'assistenza, ma non sanno spiegarsi perché! Hanno detto che avrebbero richiamato (ieri!) :eusa_think:

Mi sa che non ti rimane che chiedere a Cassandra su skype

Salve scusate una domanda: ma come mai non riesco a vedere il calcio tramite NET Tv? Mi parte un promo di 42 secondi e basta. Cinema e altro lo vedo tranquillamente.
Grazie

Speriamo che dalla prossima stagione aggiungano anche il calcio in diretta allora sarebbe un eccellente servizio e pur non avendo il digitale terrestre potrei fare cmq l'abbonamento a premium!!!;)

Alex38 ha scritto:
Salve scusate una domanda: ma come mai non riesco a vedere il calcio tramite NET Tv? Mi parte un promo di 42 secondi e basta. Cinema e altro lo vedo tranquillamente.
Grazie

Che abbonamento hai?
In caso di problemi contatta cassandra su skype.

Salve, :)
ho eseguito pochi minuti fa un test della velocità della linea internet, sul sito di Mediaset Premium nella sezione Net Tv.
Ho utilizzato un Notebook connesso tramite wirless, e il router distanzia da questo circa 4 metri.
Il risultato è stato di 7.88 nel 1° tentativo, 7.92 nel 2° e 7.90 nel 3°.
Ora, considerando che è comuqnue un ora di punta, e col wirless si perde sempre qualcosa, credo che quando la serà collegherò il mio 7800HD (quando abilitato) tramite cavo di rete, potrei ottenere anche qualcosa in più in termini di velocità. :)
In definitiva, chiedevo a chi ha già utilizzato il serivizio tramite decoder, potrò vedere i film in HD? E con che qualità, dato che si è detto più volte che la qualità video dipende anche dalla velocità di connesione.
Considerate che io utilizzo come termine di paragone i film in HD del Premium On Demand HD.
Ciao e grazie!;)

il segnale massimo utilizzato da loro per ora e' 5-5,5 quindi potrai utilizzare il servizio HD al massimo della qualita' da loro trasmessa ;)

Sp2 ha scritto:
Che abbonamento hai?
In caso di problemi contatta cassandra su skype.

Ho EasyPay Cinema + Calcio... infatti da tv vedo tutto lo sport e il cinema e i documentari ma da pc accedendo a net tv ho solo cinema, lo sport no!

Non uso skype chiamerò l'199 :crybaby2:

@ volver85

Il segnale wifi è comodo ma non affidabile come il cavo.
Interferenze, e alle volte la distanza, può causare un indebolimento del segnale.

VIANELLO_85 ha scritto:
@ volver85

Il segnale wifi è comodo ma non affidabile come il cavo.
Interferenze, e alle volte la distanza, può causare un indebolimento del segnale.
Si si, questo lo so, infatti ho deciso, anche se un pò contro voglia dato la sua lunghezza, di farmi fare un cavo di rete di una dodicina di metri, proprio per non perdere velocità.;)
Ma comunque se col wifi mi segnala una velcità quasi di 8 penso che non dovrei avere particolari problemi. :)

@broncos
Ok grazie!;)
Ora manca solo l'aggiornamento sw per il mio decoder...

Il_Jedi ha scritto:
Cioè si può vedere il motomondiale in diretta? Ottimo, finalmente potrò vedermi senza pubblicità e senza l'odioso Meda le gare anche quando non sono a casa.
Esattamente. :)

Nessuno a cui capita o capitato il mio problema?

@volver: dodicina nn se pò sentì ;) dozzina era meglio :D

Il_Jedi ha scritto:

Oggi mi sono visto un pezzo delle prove libere dal lavoro... Non male come servizio :) la qualità era buona!

Io sto aspettando che mi facciano l'upgrade della adsl, ed in questo periodo sto valutando il servizio e quindi se comprare o meno il decoder per usufruirne anche in tv. A me il servizio piace per tutti i contenuti, eccetto che per i film, a mio avviso troppo pochi, troppo poco ricambio. Secondo me si può fare di più, così mi sembra (sempre a livello di film) un semplice On demand, mentre invece la library dovrebbe essere molto più vasta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso