Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W LECCE & INTER ha scritto:
alt: la serie B non è affatto compresa! :eusa_naughty: Se la si vuole si devono sganciare 29 euroni come tutti gli altri!:sad: Del GF poi se ne può tranquillamente fare a meno...neanche so se lo danno incluso o meno, non mi sintonizzo mai su quei canali extra...
Beh ma la danno compresa se ci si abbona ora no? Io questo intendo per incentivi.

perché non caricano anche "From paris with love"... la nettv mi sembra un pò buttati lì.. :/

Salve a tutti,Net tv,viene incluso anche nell'abbonamento prepagato,oppure riguarda solo per chi si abbona tramite easy pay? Grazie!;)

vulcano87 ha scritto:
Salve a tutti,Net tv,viene incluso anche nell'abbonamento prepagato,oppure riguarda solo per chi si abbona tramite easy pay? Grazie!;)

Ciao, solo Easy Pay. Con il prepagato la NetTv non si può vedere.

tuttosport23 ha scritto:
Ciao,ma io fino a ieri sono riuscito a vederla tramite pc essendo abbonato a gallery più calcio in prepagato,da oggi non mi fa vedere più nulla,dice che devo abbonarmi per usufruire del servizio.
Grazie!;)

vulcano87 ha scritto:
Ciao,ma io fino a ieri sono riuscito a vederla tramite pc essendo abbonato a gallery più calcio in prepagato,da oggi non mi fa vedere più nulla,dice che devo abbonarmi per usufruire del servizio.
Grazie!;)
Anch'io ho la prepagata ma provando proprio ora su pc continua a funzionare tutto. ;)

Con la prepagata in genere si può provare per 30 giorni gratis,poi bisogna avere l'easy pay

vulcano87 ha scritto:
Grazie!;)

Brutto segno, significherà che stanno disabilitando il servizio sulle prepagate? Niente proroga allora? :sad:
Comunque anche a me, tutt'ora, fa accedere e vedere tutto. ;)

tuttosport23 ha scritto:

Sbagli, con la prepagata si può ma mi pare si abbia un periodo di prova di 30 giorni, come dice ercolino.
Per quanto riguarda coloro che al momento della nascita di Net-tv, avevano già un pacchetto prepagato attivo, il servizio era gratis sino al 1 maggio, però ad oggi io e monk87 ad esempio, vediamo tutto, quindi la nostra speranza è che per le prepagate abbiano prorogato la visione sino al 30 giugno...:icon_rolleyes: :D

per tutti quelli che non lo dovessero sapere:
Premium Net TV verrà implementata sul Premium On Demand HD.
maggiori informazioni nella discussione ufficiale.

Mctayson09 ha scritto:
Sbagli, con la prepagata si può ma mi pare si abbia un periodo di prova di 30 giorni, come dice ercolino.
Per quanto riguarda coloro che al momento della nascita di Net-tv, avevano già un pacchetto prepagato attivo, il servizio era gratis sino al 1 maggio, però ad oggi io e monk87 ad esempio, vediamo tutto, quindi la nostra speranza è che per le prepagate abbiano prorogato la visione sino al 30 giugno...:icon_rolleyes: :D
Ciao Mctayson,io fino a ieri sera riuscivo a vedere Net tv, da oggi invece niente,se avessero prorogato la visione per le prepagate fino al 30 giugno,doveva essere una proroga che riguardava tutti,e non solo alcuni fortunati.
Sbaglio?
Grazie!;)

vulcano87 ha scritto:
Ciao Mctayson,io fino a ieri sera riuscivo a vedere Net tv, da oggi invece niente,se avessero prorogato la visione per le prepagate fino al 30 giugno,doveva essere una proroga che riguardava tutti,e non solo alcuni fortunati.
Sbaglio?
Grazie!;)
Infatti mi sembra molto strana la cosa:eusa_think: ...ne sono quasi certo che la cosa non significherà nulla ma io possiedo un pacchetto ricaricabile ma su tessera platinium.

monk87 ha scritto:
Infatti mi sembra molto strana la cosa:eusa_think: ...ne sono quasi certo che la cosa non significherà nulla ma io possiedo un pacchetto ricaricabile ma su tessera platinium.

Monk ma tu quando ti sei registrato?
Per i prepagati c'è un mese gratis dal momento della registrazione. La proroga fino al 1 maggio era solo per chi si è registrato prima della fine di marzo e per i quali il mese di prova sarebbe scaduto nel mese di aprile.
Da aprile in avanti (a meno di altre sorprese) ogni prepagato avrá un mese dal momento della registrazione e basta.

Per la cronaca a me (che ormai guardo la tv solo con Net TV) sembra un ottimo motivo per passare a easy pay, ne vale veramente la pena (soprattutto da decoder).

ERCOLINO ha scritto:
Con la prepagata in genere si può provare per 30 giorni gratis,poi bisogna avere l'easy pay

Le bizzarre scelte di Premium. Un vero schifo.

Revolver ha scritto:
Le bizzarre scelte di Premium. Un vero schifo.

Boh, francamente non lo trovo bizzarro e non mi fa neanche schifo a dire il vero. Tutto sommato è una scelta comprensibile, magari a te non conviene però non mi sembra assurdo, voi prepagati alla fine risparmiate anche qualcosa perchè nei mesi estivi probabilmente non acquistate il pacchetto quindi una convenienza c'è (noi e.p. paghiamo 12 mesi), basta decidere se la net tv vale la rinuncia a questa convenienza.

In fondo avrebbero potuto mettere la net tv come pacchetto a pagamento on top (loro un costo l'hanno dovuto sostenere per metterla in piedi) e invece l'hanno incluso domostrando anche attenzione ai clienti... Però vabbè sono opinioni :)

anche io dall'1 maggio nn vedo piu' i contenuti della net tv...posseggo una carta prepagata che a quanto dice il decoder scadrebbe nel 2099..ho pagato per offerta prepagata sino al 30 giugno..
decisioni incomprensibili da parte di mediaset..una cosa e' certa..con easy pay nn tornero' piu' a meno di offerte irrinunciabili tipo 15 euro al mese calcio+gallery :D

Biascica ha scritto:
Boh, francamente non lo trovo bizzarro e non mi fa neanche schifo a dire il vero. Tutto sommato è una scelta comprensibile, magari a te non conviene però non mi sembra assurdo, voi prepagati alla fine risparmiate anche qualcosa perchè nei mesi estivi probabilmente non acquistate il pacchetto quindi una convenienza c'è (noi e.p. paghiamo 12 mesi), basta decidere se la net tv vale la rinuncia a questa convenienza.

In fondo avrebbero potuto mettere la net tv come pacchetto a pagamento on top (loro un costo l'hanno dovuto sostenere per metterla in piedi) e invece l'hanno incluso domostrando anche attenzione ai clienti... Però vabbè sono opinioni :)

Ma questo fatto dove sta scritto? Voglio dire, Premium ha comunicato da qualche parte che chi ha la prepagata può usufruire del servizio net tv per un periodo limitato? Perchè non tutti hanno dimestichezza con i forum, e risulterebbe una cosa davvero poco chiara.

L'attenzione al cliente non esiste. E' scomparsa tempo fa. E nessuno ti regala nulla. Se hanno aggiunto il servizio net tv nel pacchetto senza farlo pagare (anche se non per tutti), vuol dire che erano in grado di farlo, e che certamente non ci perdono soldi.

Revolver ha scritto:
Ma questo fatto dove sta scritto? Voglio dire, Premium ha comunicato da qualche parte che chi ha la prepagata può usufruire del servizio net tv per un periodo limitato? Perchè non tutti hanno dimestichezza con i forum, e risulterebbe una cosa davvero poco chiara.

L'attenzione al cliente non esiste. E' scomparsa tempo fa. E nessuno ti regala nulla. Se hanno aggiunto il servizio net tv nel pacchetto senza farlo pagare (anche se non per tutti), vuol dire che erano in grado di farlo, e che certamente non ci perdono soldi.
se tu leggi le faq di net tv sul decoder ti dice che dopo 30 ( o 60 gg non mi ric bene ) chi ha la tessera prepagata dopo non vede niente più.....infatti a me dopo due mesi qualsiasi film che voglio vedere, mi dice che sono impossibilitato a vederl....bah...
potrebbe essere che dopo un tot di tempo venga reso disponibile di nuovo.....bah....:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso