Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il_Jedi ha scritto:
Lo inserianno, le cose non compaiono istantaneamente e solitamente le aggiungono la notte, quindi vedrai che domani lo troverai.

Si, infatti. Avrebbero dovuto inserirlo la scorsa notte. (Finora avevano sempre fatto così)

Si, ma un po' di ritardo può capitare, quindi non c'è da preoccuparsi.

scusate una informazione io ho un abbonamento easy pay a premium , gallery piu calcio e ho un ts7990 hd, mi sono collegato nel sito premium e ho sentito di questo nuovo servizio premium net tv, è gratuito per me fino a 60 ore al mese e dopo non ho capito e ha pagamento? poi un altra domanda io ho un modem wifi per collegarlo al dgt ho sentito che servono gli adattatori giusti per il mio modello di dgt il ts7900 hd quali sono i modelli giusti?

Allora, puoi prendere un adattatore ethernet-wifi qualsiasi, infatti un utente riportava di aver usato un modello Netgear senza problemi, altrimenti c'è quello ufficiale Telesystem di nome Wi-lly.
Cmq sono 60 ore e basta, dopo di che non potrai più fruire del servizio fino al primo giorno del mese successivo.

ragazzi una domanda per chi è un esperto sugli adattatori wifi per collegare modem wifi e ts7900hd io sto cercando un adattatore wifi un pò piu economico, il willy costa sui 45 euro e il netgear non so quale sia il modello adatto ne ho visto uno che costa sui 39 euro, qualcuno sa dirmi info, dirmi la differenza tra gli adattatori e quale mi conviene comprare e dove comprarlo visto che qui nei negozi di elettronica non lo trovato

la grotteria ha scritto:
ragazzi una domanda per chi è un esperto sugli adattatori wifi per collegare modem wifi e ts7900hd io sto cercando un adattatore wifi un pò piu economico, il willy costa sui 45 euro e il netgear non so quale sia il modello adatto ne ho visto uno che costa sui 39 euro, qualcuno sa dirmi info, dirmi la differenza tra gli adattatori e quale mi conviene comprare e dove comprarlo visto che qui nei negozi di elettronica non lo trovato

non so dove abiti ma la catena mediaworld/saturn vende il wi-lly a 39,9 euro, è consigliabile questo perchè è ottimizzato proprio per il ts 7900..:D

per quanto riguarda la limitazione delle 60 ore mensili.. non credo che il "contatore" sia attivo perche negli ultimi due mesi ho superato alla grande il limite e mi ha funzionato tutto ...;)

magari nella fase di lancio la funzione limitatrice non è attiva:D :badgrin:

ciao

cicsu ha scritto:
Si, infatti. Avrebbero dovuto inserirlo la scorsa notte. (Finora avevano sempre fatto così)

Stasera volevo vederlo quindi mi hai allarmato un po' :)
Ho controllato e ora c'è, mi sa che devono ancora prendere la mano con i tempi :)

Costi Net Tv

Ciao a tutti volevo chiederVi una info, io ho un TS7900Hd, collegandomi con un cavo ethernet al mio modem d-link e avendo come operatore Infostrada 8 mega, ha un costo la connessione o e' tutto incluso nel mio abbonamento infostrada?

Grazie mille

bomber75 ha scritto:
Ciao a tutti volevo chiederVi una info, io ho un TS7900Hd, collegandomi con un cavo ethernet al mio modem d-link e avendo come operatore Infostrada 8 mega, ha un costo la connessione o e' tutto incluso nel mio abbonamento infostrada?

Grazie mille
La Net TV è inclusa nell'abbonamento Mediaset Premium.
l'importante è avere una linea a banda larga (fissa o mobile) flat, cio è 24h su 24.
Mi pare di capire che non dovresti avere problemi.

alessandro21 ha scritto:
La Net TV è inclusa nell'abbonamento Mediaset Premium.
l'importante è avere una linea a banda larga (fissa o mobile) flat, cio è 24h su 24.
Mi pare di capire che non dovresti avere problemi.

Grazie, sei stato chiarissimo !!!!

a sto punto se hanno lo stesso prezzo e non ci sono adattatori wifi di minor prezzo prendo il willy della telesystem ma da me non ce l'hanno quindi devo comprarlo on line dove mi consigliate? ma cmq sto adattatore serve anche per registrare come hard disk esterno mi dicevano per le funzioni del ts7900 o mi sbaglio?

Qualcuno mi sa dire come fare a risolvere il problema delle anteprima della pagina iniziale che a me sono immobili. All'inizio funzionava regolarmente, poi dopo qualche giorno non più. E' muto e le immagini sono ferme, ma cambia automaticamente.

se ti riferisci alle anteprime via decoder sono statiche ormai da tempo per tutti. per veder i promo devi selezionare il contenuto ed andare in "extra"

Net tv pubblicato "benvenuti al sud"

Su cinema premiere pubblicato"benvenuti al sud" :D :D
Non male direi....ovviamente anche in HD:lol:

Ho un problema.
Fino al 1 maggio ho visto nettv in promozione.
Oggi ho attivato sulla stessa tessera registrata un abbonamento easypay. Si vedono tutti i canali ma non nettv. Come mai?

robpat98 ha scritto:
Su cinema premiere pubblicato"benvenuti al sud" :D :D
Non male direi....ovviamente anche in HD:lol:
C_54_articolo_626_Foto_Video_imgarticolo.jpg
:D :D

Io comprerò una coppia di PowerLine.
Rispetto al WiFi si ha una linea molto più stabile e una garanzia di banda maggiore e ovviamente per la salute un abbattimento delle onde elettromagnetiche.
Ero indeciso se spendere una palata di soldi con i Devolo (Top di gamma) o una via di mezzo.

Comparazioni/test in giro sulla rete sono vecchi.
Alla fine penso che comprerò questi

Ultima modifica:
Ma un adattatore costa 40€, mentre le power line, se le vuoi buone, oltre 100.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso