Il_Jedi ha scritto:Lo inserianno, le cose non compaiono istantaneamente e solitamente le aggiungono la notte, quindi vedrai che domani lo troverai.
Si, infatti. Avrebbero dovuto inserirlo la scorsa notte. (Finora avevano sempre fatto così)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il_Jedi ha scritto:Lo inserianno, le cose non compaiono istantaneamente e solitamente le aggiungono la notte, quindi vedrai che domani lo troverai.
la grotteria ha scritto:ragazzi una domanda per chi è un esperto sugli adattatori wifi per collegare modem wifi e ts7900hd io sto cercando un adattatore wifi un pò piu economico, il willy costa sui 45 euro e il netgear non so quale sia il modello adatto ne ho visto uno che costa sui 39 euro, qualcuno sa dirmi info, dirmi la differenza tra gli adattatori e quale mi conviene comprare e dove comprarlo visto che qui nei negozi di elettronica non lo trovato
cicsu ha scritto:Si, infatti. Avrebbero dovuto inserirlo la scorsa notte. (Finora avevano sempre fatto così)
La Net TV è inclusa nell'abbonamento Mediaset Premium.bomber75 ha scritto:Ciao a tutti volevo chiederVi una info, io ho un TS7900Hd, collegandomi con un cavo ethernet al mio modem d-link e avendo come operatore Infostrada 8 mega, ha un costo la connessione o e' tutto incluso nel mio abbonamento infostrada?
Grazie mille
alessandro21 ha scritto:La Net TV è inclusa nell'abbonamento Mediaset Premium.
l'importante è avere una linea a banda larga (fissa o mobile) flat, cio è 24h su 24.
Mi pare di capire che non dovresti avere problemi.
robpat98 ha scritto:Su cinema premiere pubblicato"benvenuti al sud"![]()
![]()
Non male direi....ovviamente anche in HD![]()