Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gexxy ha scritto:salve
io sto cercando di vendere il vecchio tecnotrend on demand per acquistare il telesystem 7500 per avere on demand e net tv
però ho intenzione da luglio di confermare la prepagata
Alla luce di questa condizione vale la pena prendere il 7500 o rischio di prenderlo e non vedere lo stesso la net tv perchè bisogna obbligatoriamente abbonarsi?
in parole povere la domanda è: da luglio sia prepagate che abbonamenti vedranno net tv o solo gli abbonamenti?
Il limite sarà sempre di 60 ore? (ma se vedi solo 10 minuti quanto ti scala dal totale? 10 minuti o 1 ora p.es.?)
grazie!
gexxy ha scritto:salve
io sto cercando di vendere il vecchio tecnotrend on demand per acquistare il telesystem 7500 per avere on demand e net tv
però ho intenzione da luglio di confermare la prepagata
Alla luce di questa condizione vale la pena prendere il 7500 o rischio di prenderlo e non vedere lo stesso la net tv perchè bisogna obbligatoriamente abbonarsi?
in parole povere la domanda è: da luglio sia prepagate che abbonamenti vedranno net tv o solo gli abbonamenti?
Il limite sarà sempre di 60 ore? (ma se vedi solo 10 minuti quanto ti scala dal totale? 10 minuti o 1 ora p.es.?)
grazie!
non credo che gli altri lo siano, almeno a livello software.Il_Jedi ha scritto:Tutti i decoder sono abilitati al 3D se per portare i contenuti usi il side by side (che è il formato usato dal 7500) quindi basterebbe nel caso avere il TV 3D.
volver85 ha scritto:Chiedo scusa, ma i film in anteprima sono disponibili anche in HD?
Ovviamente utilizzando la Net Tv da decoder?
Grazie!![]()
Meno quanto?ERCOLINO ha scritto:Tenete pronto il Telesystem 7500HD ,OTA in arrivo a breve![]()
Allora, se io decido di mandare un film in 3D side by side io visualizzo a video un fotogramma con l'immagine verticalmente o orizzontalmente in due fotogrammi distinti, poi la TV essendo 3D rileva la cosa e attiva la visualizzazione stereoscopica. Mio cugino, ad esempio, usa il portatile che è di circa due anni fa ed ha il lettore BluRay ma non HDMI 1.4 e usa CyberLink Power DVD impostato per uscire in sbs e così vede in 3D.alessandro21 ha scritto:non credo che gli altri lo siano, almeno a livello software.
sapevo il fatto dei 2 fotogrammi... comunque grazie, avevo questo dubbio...ora non piùIl_Jedi ha scritto:Allora, se io decido di mandare un film in 3D side by side io visualizzo a video un fotogramma con l'immagine verticalmente o orizzontalmente in due fotogrammi distinti, poi la TV essendo 3D rileva la cosa e attiva la visualizzazione stereoscopica. Mio cugino, ad esempio, usa il portatile che è di circa due anni fa ed ha il lettore BluRay ma non HDMI 1.4 e usa CyberLink Power DVD impostato per uscire in sbs e così vede in 3D.