Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io con Infostrada mi trovo molto bene (molto peggio con Alice che ho a casa qui a Padova), ma ho provato solo da PC, quindi niente HD.

salve
io sto cercando di vendere il vecchio tecnotrend on demand per acquistare il telesystem 7500 per avere on demand e net tv
però ho intenzione da luglio di confermare la prepagata
Alla luce di questa condizione vale la pena prendere il 7500 o rischio di prenderlo e non vedere lo stesso la net tv perchè bisogna obbligatoriamente abbonarsi?
in parole povere la domanda è: da luglio sia prepagate che abbonamenti vedranno net tv o solo gli abbonamenti?
Il limite sarà sempre di 60 ore? (ma se vedi solo 10 minuti quanto ti scala dal totale? 10 minuti o 1 ora p.es.?)
grazie!

Ultima modifica:
gexxy ha scritto:
salve
io sto cercando di vendere il vecchio tecnotrend on demand per acquistare il telesystem 7500 per avere on demand e net tv
Alla luce di questa condizione vale la pena prendere il 7500 o rischio di prenderlo e non vedere lo stesso la net tv perchè bisogna obbligatoriamente abbonarsi?
in parole povere la domanda è: da luglio sia prepagate che abbonamenti vedranno net tv o solo gli abbonamenti?
Il limite sarà sempre di 60 ore? (ma se vedi solo 10 minuti quanto ti scala dal totale? 10 minuti o 1 ora p.es.?)
grazie!

La limitazione delle 60. Ore non e' ancora stata attivata....e non so nemmeno se mai la inseriranno.......almeno dai decoder:D .ciao

gexxy ha scritto:
salve
grazie!

Quello che è certo è che adesso la net tv è solo per i prepagati e credo non cambieranno politica proprio a luglio quando scadono i pacchetti annuali e cercheranno di convincere tutti a passare a easy pay, anzi la net tv credo la useranno proprio come leva per questo.
Se la mia deduzione è vera la net tv col 7500 te la scordi, alla fine non ti conviene abbonarti?
Per quanto riguarda le 60 ore ho letto nelle faq che sono effettive e in ogni caso mi sembra proprio un finto problema, io uso la net tv quasi tutti i giorni e non mi hanno mai bloccato... 60 ore di visione effettiva sono proprio tante, soprattutto perchè qui non c'è la pubblicità :)

raga, secondo voi, con il fatto che il 7500 è abilitato al 3D, non è che net Tv presto avrà contenuti 3D?

Tutti i decoder sono abilitati al 3D se per portare i contenuti usi il side by side (che è il formato usato dal 7500) quindi basterebbe nel caso avere il TV 3D.

C_54_articolo_644_Foto_Video_imgarticolo.jpg

E da questo week-end, la MotoGP è live anche su Net-Tv

Inception? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, lo guardo stasera se c'è.

Il_Jedi ha scritto:
Tutti i decoder sono abilitati al 3D se per portare i contenuti usi il side by side (che è il formato usato dal 7500) quindi basterebbe nel caso avere il TV 3D.
non credo che gli altri lo siano, almeno a livello software.

Si

Tenete pronto il Telesystem 7500HD ,OTA in arrivo a breve :)

Compatibilità con la Premium Net Tv + MHP

alessandro21 ha scritto:
non credo che gli altri lo siano, almeno a livello software.
Allora, se io decido di mandare un film in 3D side by side io visualizzo a video un fotogramma con l'immagine verticalmente o orizzontalmente in due fotogrammi distinti, poi la TV essendo 3D rileva la cosa e attiva la visualizzazione stereoscopica. Mio cugino, ad esempio, usa il portatile che è di circa due anni fa ed ha il lettore BluRay ma non HDMI 1.4 e usa CyberLink Power DVD impostato per uscire in sbs e così vede in 3D.

Ultima modifica:
Ha ragione "Il_Jedi"!

Il fatto che dicano che solo il 7500HD sia compatibile con i contenuti 3D è una cavolata.;) Lo fanno solo per pubblicità...
Se ricordate lo scorso ottobre La7 3D trasmise il rugby in 3D nativo che era compatibile con tutti i decoder DTT-HD.;)
Ovviamente bisognava avere una tv 3D per visualizzarlo correttamente.;)

@dexter1964
Giugno... ;)

Per gli aggiornamenti OTA dei vari decoder ,leggere le relative discussioni ufficiali in sezione DTT Ricevitori

Il_Jedi ha scritto:
Allora, se io decido di mandare un film in 3D side by side io visualizzo a video un fotogramma con l'immagine verticalmente o orizzontalmente in due fotogrammi distinti, poi la TV essendo 3D rileva la cosa e attiva la visualizzazione stereoscopica. Mio cugino, ad esempio, usa il portatile che è di circa due anni fa ed ha il lettore BluRay ma non HDMI 1.4 e usa CyberLink Power DVD impostato per uscire in sbs e così vede in 3D.
sapevo il fatto dei 2 fotogrammi... comunque grazie, avevo questo dubbio...ora non più :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso