dexter1964
Digital-Forum Junior
GrazieERCOLINO ha scritto:Per gli aggiornamenti OTA dei vari decoder ,leggere le relative discussioni ufficiali in sezione DTT Ricevitori
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GrazieERCOLINO ha scritto:Per gli aggiornamenti OTA dei vari decoder ,leggere le relative discussioni ufficiali in sezione DTT Ricevitori
Di nulla, siamo su un forum e tra utenti ci sia aiuta quando le cose non si sanno, senza fare i saccentialessandro21 ha scritto:sapevo il fatto dei 2 fotogrammi... comunque grazie, avevo questo dubbio...ora non più![]()
succede pure a meUruz-7 ha scritto:Ho il 7900HD e spesso mi capita, avviando un film o anche solo un trailer, di non avere l'audio. Il problema si risolve uscendo e resettando il decoder (spegnendolo dal tasto sul retro). E' un mio problema o succede anche ad altri? Niente di clamoroso ma è abbastanza fastidioso... Grazie!
Il problema esiste se accedi alla Net TV proveniente da un canale che trasmette l'audio in Dolby D (Premium Calcio HD, Cinema HD, Canale 5 HD e Italia 1 HD).Uruz-7 ha scritto:Ho il 7900HD e spesso mi capita, avviando un film o anche solo un trailer, di non avere l'audio. Il problema si risolve uscendo e resettando il decoder (spegnendolo dal tasto sul retro). E' un mio problema o succede anche ad altri? Niente di clamoroso ma è abbastanza fastidioso... Grazie!
nicola84 ha scritto:Universal Pictures, finestra tra home video e pay per view
La major rivede la propria politica sulla window tra la relaese noleggio e il servizio Premium Net Tv di Mediaset
Universal Pictures, a partire da agosto, rivedrà la propria politica riguardo alla finestra tra le release home video e pay per view. Saranno infatti previsti 14 giorni di window di separazione tra l'uscita rental e la distribuzione attraverso la piattaforma Mediaset Premiun Net Tv. Una decisione che è stata accolta in modo lusinghiero dal trade come dimostrano le dichiarazioni delle due associazioni. Roberto Giamminuti presidente Nazionale ANVI Confesercenti afferma in una comunicato che: “Due settimane non sono molte soprattutto se rapportate alle otto settimane che avevamo anche solo pochi mesi fa, ma ci sembra importante cogliere un segnale di inversione di tendenza che sembrava mirare al nostro annientamento. Sicuramente segna la fine dell'odiosa pubblicità Mediaset che punta proprio sulla contemporanea con il Dvd. Riteniamo questa decisione una prima presa di coscienza delle difficoltà e dei possibili e urgenti interventi per il settore del noleggio, auspicando che venga imitata da altri; ribadiamo l'importanza di non privilegiare i prodotti in contemporanea rental-pay Tv”. “Questa windows”, precisa in una nota Daniele Ghiringhelli, segretario generale Assovideo, “è l’evidenza di un residuo quanto importante interesse nei confronti del comparto videonoleggio. Sottolineiamo quanto il dialogo con le aziende sia ancora l’unico strumento che possa permettere una convivenza costruttiva industria – trade e possa sanare situazioni di disagio".
e-duesse
Bastava solo leggere. Prima, dall'uscita in videoteca all'arrivo alla pay per view passavano otto settimane, adesso le passano due. Praticamente le videoteche se la passeranno sempre peggio.tuttosport23 ha scritto:quindi in parole povere? ... non ho ben capito ...![]()
![]()
Adriano. ha scritto:Bastava solo leggere. Prima, dall'uscita in videoteca all'arrivo alla pay per view passavano otto settimane, adesso le passano due. Praticamente le videoteche se la passeranno sempre peggio.
Grazie per la dritta! Stasera provo...fabio.c66 ha scritto:Il problema esiste se accedi alla Net TV proveniente da un canale che trasmette l'audio in Dolby D. Posizionati prima di accedere al 310 su un canale diverso da quelli che ti ho elencato (con audio MPEG).
vuoi mettere la differenza di qualità video e audio di ciò che noleggi in videoteca e di quello che vedi in OTTV ?robpat98 ha scritto:e' il futuro gente...e il futuro non si fermaper me i supporti fisici hanno ancora 2 anni di vita e non di più
![]()
il futuro è rappresentato dalle OTTV
ciao
Effettivamente l'HD del decoder ha poco a che vedere con la qualità del Blue Ray. Ma vuoi mettere la comodità di scegliere cosa vedere senza dover uscire da casa per noleggiare e poi restituire? Io continuo a pensare che le videoteche stanno già facendo la fine che hanno fatto i negozi di dischi.alex1966Mi ha scritto:vuoi mettere la differenza di qualità video e audio di ciò che noleggi in videoteca e di quello che vedi in OTTV ?
monk87 ha scritto:Salve ragazzi avrei bisogno di qualche chiarimento relativo alla net tv. Mi spiego meglio...io possiedo un decoder Telesystem 7500 Premium On Demand HD che da domani verrà abilitato alla Net tv...però possiedo anche una prepagata con cui non potrò usufruirne. Era però mia curiosità provare comunque il servizio e all'interno del decoder vi è una tessera che ancora non ho utilizzato con un mese di Gallery. Ora sò che i prepagati hanno diritto ad un mese di visione dopo di cui debbono necessariamente essere abbonati con Easy Pay...ma sul sito di Premium si parla di questo mese se ci si REGISTRA e non se si attiva una tessera....quindi visto che sono registrato già sul sito sapete se questa cosa del mese vale per ogni tessera che si attiva oppure ogni qual volta ci si registra sul sito? Nella seconda ipotesi quindi non mi basterebbe dal mio profilo attivare questa tessera e accettare dal sito le condizioni di servizio della net tv ma dovrei proprio creare un nuovo profilo con un nuovo nome inventato o meno....o anche il mio stesso solo con altro nome utente giusto? Oppure non è che essendo che attivo solo una tessera con dei diritti di visione su senza aver acquistato un vero e proprio pacchetto prepagato la net tv non funziona proprio? Spero proprio sia che basta attivare una tessera per avere diritto a questo mese così magari per tutti chi a luglio rinnoveranno la prepagata potranno avere la net tv per un mese ma tutto questo onestamente non mi è chiaro(e probabilmente non sarà così) per questo chiedo a voi che sapete sempre tutto
![]()
Ah un'ultima cosa(mi scuso per le tante domande)...leggevo indietro che a chi si registrasse o si abbonasse non veniva attivata subito la net tv ma solo dal giorno dopo...quindi dite che è meglio se (visto che vorrei provare subito e che il decoder sarà aggiornato per domani) la tessera la attivi oggi stesso così domani è tutto a posto? Grazie![]()