Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
In alcuni casi ci sono dei ritardi con l'allineamento del data base ,sono già al corrente

Ce l'abbiamo fatta! Grazie anche all'utente Sp2 che mi ha fatto contattare la gentilissima cassandra. ;)

opinione personale, ero decisamente scettico su questo servizio, dopo l'aggiornamento del 7500, mi si è aperto un mondo!
Decisamente soddisfatto, soprattutto per ppv che mi mancava!!!

Allora, due domande: 1. Il decoder si è aggiornato giovedì mattina e giovedì sera ho visto due telefilm che andavano a scatti. Da stamattina ho riprovato il servizio e nOn va più niente a scatti. Questo è legato alla mia connessione o ad altro? 2. Le 60 ore di maggio scadranno alle 23:59 del 31 maggio?

Domanda stupida: se io vado su internet e contemporaneamente voglio vedere un film dalla nettv e mettiamo che mi colleghi per entrambi allo stesso router tramite due cavi Ethernet la connessione viene rallentata alla nettv?

Grazie!

Le 60 ore scadono alla fine del mese. Per quanto riguarda la velocità, verranno sottratti circa 1mega per la NetTV in SD e circa 3/4 mega per l'HD. Quindi se hai per esempio 7 mega effettivi, dovrai sottrarne 1 o 3 in base ai casi. Ovviamente se hai soli 3 mega effettivi e guardi in HD starai in difficoltà

Si ma dico, giovedì sera guardavo due telefilm, quindi in sd, e si bloccava. È possibile perché contemporaneamente stavo su internet? Stamattina poi ho fatto più test della velocità e diceva circa 4.32, 2.18, 1.10 mb/s In tutti i caso sempre a pc spento, ma andando su internet tramite wifi su iPhone. E in tutti e tre casi ho provato a vedere film e serie tv in Sd e non su bloccavano mai. Come mai?

Salve a tutti, segnalo un problema e se è possibile una verifica da parte vostra con le funzioni della net tv. In linea di massima è tutto ok ottimo servizio. Mi è capitato che abbia attivato il codice protezione acquisti in modo che quando si va nel menu cinema premiere per vedere il film prima dell'acquisto deve chiedere il codice, ciò non avviene lascia comunque passare l'acquisto. Ho segnalato il caso al call center non per recuperare i soldi ma per il disservizio che non è stato accolto ma quasi dando fastidio come mi si voleva mandare a quel paese...:eusa_think:

Numero Uno ha scritto:
Si ma dico, giovedì sera guardavo due telefilm, quindi in sd, e si bloccava. È possibile perché contemporaneamente stavo su internet? Stamattina poi ho fatto più test della velocità e diceva circa 4.32, 2.18, 1.10 mb/s In tutti i caso sempre a pc spento, ma andando su internet tramite wifi su iPhone. E in tutti e tre casi ho provato a vedere film e serie tv in Sd e non su bloccavano mai. Come mai?

Allora, se vai su internet con un qualsiasi altro dispositivo questo sottrarrà banda alla Net TV, poi dipende da come il tuo router smista il traffico e a cosa da priorità in caso di scarsità di banda. Considera poi he la banda spesso oscilla (le telco ti dicono 20 a magari te ne danno 2 scarsi) quindi ci sta quello che ti è successo (magari lamentati con la tua compagnia telefonica se continua).
In ogni caso a me è capitato raramente che scattasse, in quei casi è bastato che mettessi in pausa per qualche secondo premendo OK (in modo che bufferizzasse un po') e poi il resto è filato liscio.

ERRORE episodio 5 di COVERT AFFAIRS

Nell'ultimo episodio (ep.5) della serie Covert Affairs manca no gli ultimi 7 minuti (dura 34 minuti anzichè 41)

Spero correggano al più presto

Sono cose da pazzi quelle che mi stanno succedendo dopo l'aggiornamento dell'ON demand... Stamattina andava tutto bene con la net tv, poi ho acceso il Pc, dopo le 12 circa, e da allora ogni colta che faccio il test della velocità mi da errore e i film si vedono a scatti. Ho tolto tutte le spine Ethernet da dietro il modem, ho chiuso tutti i collegamenti wifi ma Cmq si vede tutto a scatti... Ma vi sembra normale?

Sarà, ma io trovo più utile l'On Demand rispetto a Net Tv. Nel primo i film e i telefilm rimangono in catalogo per più tempo (quasi un mese e 11 gioprni rispettivamente) e non solo 7 giorni. Net Tv non propone serie come CSI, ma inutili programmi come Forum, Studio Aperto... :eusa_wall:

La NET-TV è una figata pazzesca, se internet te lo permette. :mad:

Io ho addirittura scollegato il wifi, tolto tutte le prese ethernet e facendo il test velocità del decoder mi da' ancora errore (codice 1011 che non so che significhi) e i film si vedono ancora a scatti. A questo punto sto pensando che il problema sia il decoder... Ma perchè stamattina andava bene??? :crybaby2:

il film '' è COMPLICATO'' non è stato caricato bene,infatti aprendolo c'è un filmato di 3' 01'' in inglese riferito a non so quale cartone animato:icon_twisted:

Due tessere, un solo accesso alla NetTV

Non so se la questione era già uscita fuori, ma tutti quelli che, come me, hanno intestata più di una tessera potrebbero non riuscire a vedere i programmi della net tv via decoder.

Infatti al servizio net tv non era collegata la mia tessera che uso con il TS7500 ma un'altra tessera che ho, e quindi, pur riuscendo ad accedere alla nettv, non mi riconosceva come abbonato.

Forse altri hanno avuto il mio stesso problema ed è per questo che non riscono ad accedere al servizio, fatelo presente al call center. Nel giro di qualche minuto o al max 24 ore dovrebbe andare tutto a posto, come nel mio caso.

Tuttavia, se volessi accedere alla net tv con l'altra tessera mi risulterebbe impossibile.

Qualcuno sa se c'è una soluzione a questo? O devo disdire un contratto, per poi attivarne uno nuovo ed andare a pagare 29 euro al mese!?!?!? Non è un paradosso?

Grazie a chi potrà rispondermi

Salve a tutti!
L'altro ieri ho attivato l'abbonamento easypay Gallery e Calcio e da ieri vedo la net tv.
Avrei 2 domande da fare: ma sulla net tv ci sono contenuti in hd (perchè non riesco a trovarli)?
E poi, nella sezione calcio, potrò vedere anche le partite in diretta?
Grazie..

C'è anche un massimo di minuti visibili in un mese..dopodichè non vedi piu nulla..non è oro tutto ciò che luccica :)

Secondo voi questi valori sarebbero compatibili con la net-tv per vedere film HD col Telesystem 7900HD?

lx5UZ.jpg

Questa mattina prendevo 6,48mb/s:icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso