Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, volevo sapere se anche a qualcuno di voi, come a me ed a un altro amico ,che ora mi sfugge il nome, non funziona il codice pin della protezione!...cioe non mi esce la richiesta del pin per i film a pagamento!
..ercolino ha segnalato gia la cosa....

Ma gli abbonati al calcio, come me, che volessero vedere un programma replicato delle reti generaliste sulla premium net tv, perchè non possono farlo?? Bisogna avere per forza l' abbonamento a Gallery per vedere i programmi già passati di R4, C5 e I1???

romanils ha scritto:
Non so se la questione era già uscita fuori, ma tutti quelli che, come me, hanno intestata più di una tessera potrebbero non riuscire a vedere i programmi della net tv via decoder.

Infatti al servizio net tv non era collegata la mia tessera che uso con il TS7500 ma un'altra tessera che ho, e quindi, pur riuscendo ad accedere alla nettv, non mi riconosceva come abbonato.

Forse altri hanno avuto il mio stesso problema ed è per questo che non riscono ad accedere al servizio, fatelo presente al call center. Nel giro di qualche minuto o al max 24 ore dovrebbe andare tutto a posto, come nel mio caso.

Tuttavia, se volessi accedere alla net tv con l'altra tessera mi risulterebbe impossibile.

Qualcuno sa se c'è una soluzione a questo? O devo disdire un contratto, per poi attivarne uno nuovo ed andare a pagare 29 euro al mese!?!?!? Non è un paradosso?

Grazie a chi potrà rispondermi

Ciao, è necessario solamente che associ la tessera che vuoi usare per fruire della NetTv sul sito Area Clienti. Io no ho mai avuto problemi di questo tipo.
Non capisco che senso abbia disdire un contratto per attivarne uno nuovo...

babene ha scritto:
C'è anche un massimo di minuti visibili in un mese..dopodichè non vedi piu nulla..non è oro tutto ciò che luccica :)

Ciao, sono un abbonato EasyPay e non mi viene da lamentarmi per un servizio (bello) che mi viene offerto senza pagare nulla.

swamy ha scritto:
Salve a tutti, segnalo un problema e se è possibile una verifica da parte vostra con le funzioni della net tv. In linea di massima è tutto ok ottimo servizio. Mi è capitato che abbia attivato il codice protezione acquisti in modo che quando si va nel menu cinema premiere per vedere il film prima dell'acquisto deve chiedere il codice, ciò non avviene lascia comunque passare l'acquisto. Ho segnalato il caso al call center non per recuperare i soldi ma per il disservizio che non è stato accolto ma quasi dando fastidio come mi si voleva mandare a quel paese...:eusa_think:

Il problema ora dovrebbe essere stato risolto ,fami sapere

Grazie

shevaluk ha scritto:
Salve a tutti!
L'altro ieri ho attivato l'abbonamento easypay Gallery e Calcio e da ieri vedo la net tv.
Avrei 2 domande da fare: ma sulla net tv ci sono contenuti in hd (perchè non riesco a trovarli)?
E poi, nella sezione calcio, potrò vedere anche le partite in diretta?
Grazie..

I contenuti in hd ci sono (quasi tutti i film) ma l'hd è disponibile solo da Decoder. Tra l'altro ho visto che anche chili non da l'hd se compri il film da pc.
Per quanto riguarda il live per ora c'è solo la moto gp, il calcio no.

babene ha scritto:
C'è anche un massimo di minuti visibili in un mese..dopodichè non vedi piu nulla..non è oro tutto ciò che luccica :)

Questa lamentela delle 60 è assurda... Ma tu vedresti più di 60 ore al mese di Net TV?

Franc90 ha scritto:
Ma gli abbonati al calcio, come me, che volessero vedere un programma replicato delle reti generaliste sulla premium net tv, perchè non possono farlo?? Bisogna avere per forza l' abbonamento a Gallery per vedere i programmi già passati di R4, C5 e I1???

Beh l'intrattenimento è dentro gallery e lo sport (compresa la moto gp) è dentro calcio... Cmq ho notato che qualche programma (tipo i tg o i programmi di informazione) sono aperti a tutti i clienti (anche solo calcio) e su web anche a chi è solo registrato al sito.

Duncan#21 ha scritto:
Sarà, ma io trovo più utile l'On Demand rispetto a Net Tv. Nel primo i film e i telefilm rimangono in catalogo per più tempo (quasi un mese e 11 gioprni rispettivamente) e non solo 7 giorni. Net Tv non propone serie come CSI, ma inutili programmi come Forum, Studio Aperto... :eusa_wall:

Guarda che su net tv film e telefilm rimangono a catalogo più a lungo... Ad esempio su net tv c'è ancora cado dalle nubi che sul premium on demand non c'è più. Oppure molte serie su net tv hanno molti più episodi disponibili contemporaneamente. Non so perchè ma sull'on demand più di 4 episodi a serie non ci sono, sulla net tv di alcune serie ne ho visti anche 8.
E poi su net tv ci sono i film premiere che sull'on demand non ci sono... Ho appena visto (anzi rivisto) inception.
A me piace più la net tv (anche come grafica)

ciao ragazzi.. ho da poco contattato il call center per RI-attivarmi su una scheda vecchia che avevo la nuova offerta premium easy pay e ho visto che mi ha attivato TUTTO PREMIUM VIP.. dopo circa 5 minuti ho avuto accesso subito alla visione dei canali premium cinema/disney e calcio.. ma quando accedo alla net tv mi dice che non sono abbonato e quindi non mi fa accedere ai contenuti.. devo attendere 1/2 giorni prima della visione della net tv?

vi è capitato?

ho un problemino e volevo condividerlo con voi prima di chiamare mediaset. Ho un TS7900 acquistato ad Aprile. Quando la NETTV è partita non ho avuto nessun problema, poi ho iniziato ad averne (solo con il decoder) xchè a quanto pare avendo una connessione Fastweb c'era qualche prb di compatibilità che però ora leggo essere stato risolto. Siccome da un pò non vedevo la NETTV stasera ho provato ad andarci e ho questo prb: sia sul canale 310 sia sul canale 882 quando apro la pagina mi continua a comparire la scritta "scopri come accedere a Premium Net Tv.". Il decoder è connesso a Internet (testato da menu e provando a collegarmi a Cubovision che funziona). Ho provato ad andare sull'area clienti mediaset e la tessera risulta correttamente abilitata alla visione di NETTV anche perchè funzionava prima ed io non ho toccato nulla! Sul sito mediaset della nettv vedo i contenuti senza prb, ma sul decoder no. Qualcuno ha avuto dei prb simili?

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Hai già provato a staccare corrente 1 minuto?

fatto ora e funziona :icon_rolleyes: Thanks. Non ci avevo pensato perchè il decoder l'ho riacceso stamattina dopo due giorni che sono stato fuori casa, quindi non mi pareva plausibile. E invece...mai dire mai...:D Grazie.

konquistador ha scritto:
ciao ragazzi.. ho da poco contattato il call center per RI-attivarmi su una scheda vecchia che avevo la nuova offerta premium easy pay e ho visto che mi ha attivato TUTTO PREMIUM VIP.. dopo circa 5 minuti ho avuto accesso subito alla visione dei canali premium cinema/disney e calcio.. ma quando accedo alla net tv mi dice che non sono abbonato e quindi non mi fa accedere ai contenuti.. devo attendere 1/2 giorni prima della visione della net tv?

Ho chiamato il servizio clienti... non l'avessi fai fatto.. mi ha chiesto 5 volte "come l ha collegato il decoder alla net tv?" 5 volte ho risposto "ho collegato il decoder attraverso cavo ethernet con adattatori powerline" e la signorina: "ma quindi come ha collegato il decoder ad internet?".. mmm.. e questa scenetta continua x 5 volte.. alla fine mi ha chiesto che decoder avevo e io ho detto il 7900.. e la signorina mi fa: ma è quello on demand non per la net tv... e io no signorinaaaa è il telesystem 7900!!!! cmq alla fine mi ha detto che devo attendere almeno 48 ore.. mah!

fulmicotone988 ha scritto:
per quale motivo non è possibile visualizzare i contenuti in hd attraverso il pc?
Tecnicamente sarebbe possibile. Evidentemente fanno delle considerazioni commerciali difficili da comprendere.

Sp2 ha scritto:
Ciao, è necessario solamente che associ la tessera che vuoi usare per fruire della NetTv sul sito Area Clienti. Io no ho mai avuto problemi di questo tipo.
Non capisco che senso abbia disdire un contratto per attivarne uno nuovo...

No, non mi sono spiegato molto bene... intendevo che ho 2 contratti a mio nome, 2 decoder, 2 tessere, un solo login nell'area clienti e vorrei che la net tv fosse visibile in 2 posti diversi allo stesso momento, ma ad oggi questo sembra che non sia tecnicamente possibile...
Dovrei disdire uno dei due contratti, rifarne un altro nuovo (non a mio nome) ed abbinarci una nuova login.....
Mi sembra un po' paradossale, ma non so se ho un'alternativa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso