Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raga gg dopo tanto tempo volevo rivedere un film sulla net-tv ! ma quando voglio vederlo mi dice scopri come abbonarti ! io ho un abbonamento easy-pay !!
come lo risolvo?
grazie

magico_bari ha scritto:
Raga gg dopo tanto tempo volevo rivedere un film sulla net-tv ! ma quando voglio vederlo mi dice scopri come abbonarti ! io ho un abbonamento easy-pay !!
come lo risolvo?
grazie

Fai login sull'area clienti del sito mediasetpremium.it e vai alla voce "aggiorna dati" (o una roba simile) controlla quindi che effettivamente la tessera easy pay che hai nel box sia associata come tessera per la net tv (c'è un menù a tendina)

Biascica ha scritto:
Fai login sull'area clienti del sito mediasetpremium.it e vai alla voce "aggiorna dati" (o una roba simile) controlla quindi che effettivamente la tessera easy pay che hai nel box sia associata come tessera per la net tv (c'è un menù a tendina)

già visto! tutto ok !
fino a qualche giorno fa era ok!

magico_bari ha scritto:
già visto! tutto ok !
fino a qualche giorno fa era ok!

Ciao, prova a contattare il contatto Skype dedicato a nettv.
Il nome Skype è cassandra.cassandra2.

Come mai hanno ridotto il numero degli episodi di una serie tv da 6 a 4? Da questo punto di vista la net tv è un po' deludente, visto che di una serie tv potrebbero caricare molti più episodi... :mad:

Sono sempre stati 4, concordo sul fatto che dovrebbero tenerne di più, ma lo spazio sui server costa...

No no, prima tenevano per ogni serie tv 6 episodi. Anche nel comunicato ufficiale lessi da qualche parte "gli episodi tv delle ultime sei settimane". E' da pochi giorni che son passati da 6 a 4 episodi. Come hai detto, è vero che lo spazio sul server costa, ma allora non mettete tutti quei cartoni animati... :mad:

Io sapevo dei 4, anche per il comunicato ufficiale che diceva "delle ultime 4 settimane", poi boh.

Numero Uno ha scritto:
No no, prima tenevano per ogni serie tv 6 episodi. Anche nel comunicato ufficiale lessi da qualche parte "gli episodi tv delle ultime sei settimane". E' da pochi giorni che son passati da 6 a 4 episodi. Come hai detto, è vero che lo spazio sul server costa, ma allora non mettete tutti quei cartoni animati... :mad:

A volte sono solo 2 e altre 8, ma mi sembra evidente che non sia per lo spazio sui server dai... Evidentemente warner e universal non glieli fanno tenere tutti e limitano lo sfruttamento perchè ancora pensano di vendere i dvd, illusi :)

Numero Uno ha scritto:
Come hai detto, è vero che lo spazio sul server costa, ma allora non mettete tutti quei cartoni animati... :mad:
Francamente non so se è un problema di spazio sui server... Se così fosse perchè tenere una settimana di Pomeriggio 5 a disposizione?!? :eek:
Ma avete visto quanto occupano?!? Per non parlare di tutti i programmi di vent'anni fa tipo "Non è la RAI"... Per quanto mi riguarda ritengo che i gusti sono gusti quindi tanti più contenuti mettono a disposizione meglio è per tutti ma a questo punto non credo proprio sia un problema di spazio ma più probabilmente di diritti. Probabilmente ogni serie TV ha delle clausole di rilascio specifiche alle quali Mediaset deve attenersi.

qualche domanda su net tv

ciao, volevo farvi qualche domanda su questo servizio perchè non mi sono chiare alcune cose.

Ho una prepagata fino al 30 giugno con attivo tuttopremium e mi sono registrato da circa 20 giorni a net-tv, sto guardando i contenuti (non tutti ovviamente).
ma fino a quando me li faranno vedere i contenuti?
se non avessi nessuna tessera attiva ma solo registrato al portale che cosa potrei vedere?
se invece mi rifaccio tuttopremium su prepagata per un altro anno vedrei quello che vedo ora?
perchè sentivo parlare del fatto che la visione dura un mese dalla registrazione, e poi......?

per vedere invece net tv sul televisore devi avere per forza easypay oltre ad un decoder abilitato a tale servizio?? o basta avere solo il decoder ed una prepagata??
grazie a tutti.
ciao

paolo1968 ha scritto:
ciao, volevo farvi qualche domanda su questo servizio perchè non mi sono chiare alcune cose.

Ho una prepagata fino al 30 giugno con attivo tuttopremium e mi sono registrato da circa 20 giorni a net-tv, sto guardando i contenuti (non tutti ovviamente).
ma fino a quando me li faranno vedere i contenuti?
se non avessi nessuna tessera attiva ma solo registrato al portale che cosa potrei vedere?
se invece mi rifaccio tuttopremium su prepagata per un altro anno vedrei quello che vedo ora?
perchè sentivo parlare del fatto che la visione dura un mese dalla registrazione, e poi......?

per vedere invece net tv sul televisore devi avere per forza easypay oltre ad un decoder abilitato a tale servizio?? o basta avere solo il decoder ed una prepagata??
grazie a tutti.
ciao
Chi può accedere dalla tv accede anche dal pc non ci sono differenze.

Gli utenti prepagati hanno il servizio per 30 giorni e poi niente. Gli easy pay ce l'hanno per sempre. Senza tessera non si può usufruire.

Supernino ha scritto:
Chi può accedere dalla tv accede anche dal pc non ci sono differenze.

Gli utenti prepagati hanno il servizio per 30 giorni e poi niente. Gli easy pay ce l'hanno per sempre. Senza tessera non si può usufruire.
grazie supernino.
ma ci vuole il collegamento ad internet però al decoder? giusto?
questo mi so scordato di chiederlo.
e poi un'altra cosa:
avevo letto da qualche parte (forse sul sito net-tv): registratevi che comunque qualche contenuto (come i tre generalisti mediaset) forse lo vedevi.
tu dici che dopo il mese non vedrò proprio nulla? neanche se ho attiva una prepagata?
grazie e ciao.

paolo1968 ha scritto:
avevo letto da qualche parte (forse sul sito net-tv): registratevi che comunque qualche contenuto (come i tre generalisti mediaset) forse lo vedevi.
tu dici che dopo il mese non vedrò proprio nulla? neanche se ho attiva una prepagata?

Sul sito, al link "registrati" è riportato ciò:

Anche se non sei ancora un cliente Mediaset Premium e non hai una smart card puoi registrarti e provare la Net TV di Premium, clicca su prosegui senza inserire alcun numero. ;)

Si possono vedere solo alcuni programmi, in tal caso.

Mctayson09 ha scritto:
Sul sito, al link "registrati" è riportato ciò:

Anche se non sei ancora un cliente Mediaset Premium e non hai una smart card puoi registrarti e provare la Net TV di Premium, clicca su prosegui senza inserire alcun numero. ;)

Si possono vedere solo alcuni programmi, in tal caso.
grazie.
infatti a me basterebbe poter vedere solo qualcosa dei canali generalisti come ad es. qualche puntata di fiction. e non so se sarà possibile. bisognerebbe chiederlo a qualcuno che si è registrato ed ha superato già il mese per sapere che cosa vede.
comunque a questo punto mi pongo un'altra domanda:
non c'è nessuna differenza tra uno che si registra ed una che si registra ed ha una tessera con un pacchetto attivo in prepagato??
grazie e ciao.

paolo1968 ha scritto:
comunque a questo punto mi pongo un'altra domanda:
non c'è nessuna differenza tra uno che si registra ed una che si registra ed ha una tessera con un pacchetto attivo in prepagato??
grazie e ciao.

Si credo proprio che la differenza ci sia.
Se hai una smart-card prepagata vedi contenuti in più, rispetto ad una persona che si registra ma non ha una smart-card, o almeno così dovrebbe essere. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Si credo proprio che la differenza ci sia.
Se hai una smart-card prepagata vedi contenuti in più, rispetto ad una persona che si registra ma non ha una smart-card, o almeno così dovrebbe essere. ;)
appunto, io conterei di rifarmi tuttopremium in prepagato per un altro anno e sfruttare qualche volta il servizio net-tv.
vabbè vedremo, intanto grazie.

paolo1968 ha scritto:
appunto, io conterei di rifarmi tuttopremium in prepagato per un altro anno e sfruttare qualche volta il servizio net-tv.
vabbè vedremo, intanto grazie.
in prepagato non ti fanno vedere nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso