Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è differenza di contenuti tra chi possiede una prepagata e utilizza il decoder per vedere la net tv e chi semplicemente si registra e vede i contenuti della net tv sul pc....entrambi questi casi potranno vedere solo i programmi di informazione come quelli di approfondimento(terra! matrix ecc) e i tg. Ovviamente chi è registrato non potrà vedere un bel nulla sul decoder senza tessera. ;)

Ciao a tutti. Vorrei esporvi un problema con il nettv che mi sta facendo impazzire. Premesso che ho una connessione fastweb a 6 mega succede che ogni qualvolta che cerco di vedere qualcosa o in alta definizione o normale sistematicamente mi butta fuori durante la visione da nettv e riappare il canale normale che stavo guardando prima di aprire nettv. Ho chiamato parecchie volte anche mediaset e mi hanno fatto fare miriadi di prove, reset controllo banda internet indirizzo ip automatico ecc ma il problema è rimasto. Cosa mi consigliate di fare? Sono disperato.....

Salve ho problemi con la Net TV, non mi fa vedere l'ultima puntata di Squadra Antimafia,cosa può essere?
Ho visto Forum e invece si vede,ed ho anche notato che hanno messo il logo di Warner TV.

Ultima modifica:
paolo68 ha scritto:
Dove hanno messo questo logo?
Nella sessione pomeridiana,l'ultima puntata. Forse volevano metterlo sui film di proprietà Warner e per sbaglio l'hanno messo su Forum. Non credo sia prodotto da Warner. :lol: Magari a breve posto un immagine. :)

EDIT: Eccola! ;)

catturatk.png

Ultima modifica:
Siamo passati da zero loghi a due, fra poco immagino loghi tutto intorno a formare una cornice :lol:

Per me uno dei pregi della NetTV era il non avere loghi, come per i file caricati sullo sky on demand. Uno si può anche accettare, ma due sono orrendi. Come per i telefilm Scifi. Il lunedì quando vedo Fringe è una cosa fastidiosa vedere sotto a destra il logo di steel con quel punto esclamativo rosso che disturba tanto, e sopra il logo di scifi... Belli i tempi in cui c'era solo il logo in alto a destra...

roverland ha scritto:
Ciao a tutti. Vorrei esporvi un problema con il nettv che mi sta facendo impazzire. Premesso che ho una connessione fastweb a 6 mega succede che ogni qualvolta che cerco di vedere qualcosa o in alta definizione o normale sistematicamente mi butta fuori durante la visione da nettv e riappare il canale normale che stavo guardando prima di aprire nettv. Ho chiamato parecchie volte anche mediaset e mi hanno fatto fare miriadi di prove, reset controllo banda internet indirizzo ip automatico ecc ma il problema è rimasto. Cosa mi consigliate di fare? Sono disperato.....

ciao.. a me è successo solo una volta proprio 1 oretta fa vedendo un contenuto nettv (non hd).. come dici tu mi ha ributtato fuori dalla net tv, sintonizzandosi sull'ultimo canale visto.. poi quando sono rientrato in net tv per guardare lo stesso contenuto mi è apparsa la scritta: ERRORE IRREVERSIBILE DEL DECODER, SPENGERE E RIACCENDERE CON L'INTERRUTTORE POSTERIORE DEL DECODER E RIACCEDERE A NET TV, e questo su qualsiasi contenuto.
L'ho fatto, e sembrerebbe almeno adesso essere tornato come prima.. vedo i contenuti net tv tranquillamente. Però ripeto è stata la prima volta adesso e sembrerebbe sparito finora il problema.Sarà stato un errore.Tu noto che è da parecchio che hai questo malfunzionamento.

Ma quanto ben di dio c'è in Warner TV?????

Allora, innanzittutto inizio Chuck che non ho mai seguito. Idem The Mentalist (che sto anche registrando da Italia1 alle 20:20) Poi magari rivedo dall'inizio Fringe. :D

roverland ha scritto:

Tu da dove accedi all'applicaziome? Prova ad accedere sempre dal canale 310

Numero Uno ha scritto:

Allora, innanzittutto inizio Chuck che non ho mai seguito. Idem The Mentalist (che sto anche registrando da Italia1 alle 20:20) Poi magari rivedo dall'inizio Fringe. :D

Anch'io oggi ho visto per caso questa Warner TV... C'è una marea di roba, fichissimo!

Numero Uno ha scritto:
Per me uno dei pregi della NetTV era il non avere loghi, come per i file caricati sullo sky on demand. Uno si può anche accettare, ma due sono orrendi. Come per i telefilm Scifi. Il lunedì quando vedo Fringe è una cosa fastidiosa vedere sotto a destra il logo di steel con quel punto esclamativo rosso che disturba tanto, e sopra il logo di scifi... Belli i tempi in cui c'era solo il logo in alto a destra...

Posto che non capisco che ci faccia quel logo su Forum :), comunque oggi ho visto il doppio logo sugli episodi di warner tv e non è che mi dia molto fastidio. Sono molto trasparenti come loghi

paolo1968 ha scritto:
appunto, io conterei di rifarmi tuttopremium in prepagato per un altro anno e sfruttare qualche volta il servizio net-tv.
vabbè vedremo, intanto grazie.

In realtà, una volta finito il mese gratuito dalla registrazione, se hai una prepagata puoi solo vedere i programmi di informazione (tg, matrix, terra, quarto grado e poco altro) esattamente come un registrato senza tessera. La differenza è che se hai la tessera questi programmi puoi vederli anche da box (se non hai la tessera da box non vedi proprio nulla).

Secondo me ti conviene passare a Easy Pay... In fondo ti becchi la promo e caso mai dopo un anno te ne puoi andare (alla fine spendi meno del prepagato annuale).

Ieri sera ho visto il primo episodio di Chuck. Sicuramente vedrò tutta la prima stagione. :D

ciao a tutti anchio ho fatto il passaggio da una tessera che scadeva 06 2011
con una nuova platinum easy pay, prima nettv era tutto ok adesso che ho cambiato scheda sul pc e' ok sulla tv mi dice come abbonarmi a qualcuno e' gia' successo. ho chiamato call center mi a detto che devono passare almeno 24 ore
dopo la sostittuzione della tessera.
e' vero grazie

ERCOLINO ha scritto:
In alcuni casi ci sono dei ritardi con l'allineamento del data base ,sono già al corrente

ciao ercolino anche ha me e capitato che non vedo piu la nettv sulla tv mi dice di abbonarmi da quando ho cambiato la tessera che scadeva 06 2011 con la tessera nuova platinum esay pay, come possiamo fare grazie

Quando cambiate tessera di nettv ci vogliono 24 ore.
Fonte: esperienza personale.

Numero Uno ha scritto:

Warner tv è stata una bellissima sorpresa anche per me. Pensate che non avevo mai visto la prima serie di Big Bang! E, di Due uomini e mezzo, ho visto solo l'ultima, la sesta. Su Warner tv è presente la quarta stagione. Balla novità per me anche questa. Il logo in alto a destra non da fastidio, è come SyFy per Steel. Io penso che Premium NetTv riserverà ancora molte sorprese.

TEST velocità che oscilla: 0,93 Mb/s :( dopo 5 minuti riprovo: 2,65 Mb/s.. quando di solito è 4 o 5, max 6,5Mb/ quando va bene.. (adattotori powerline BELKIN e ALICE 7mega).. giornata di cacca? (film su net tv a scatti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso