Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
konquistador ha scritto:
TEST velocità che oscilla: 0,93 Mb/s :( dopo 5 minuti riprovo: 2,65 Mb/s.. quando di solito è 4 o 5, max 6,5Mb/ quando va bene.. (adattotori powerline BELKIN e ALICE 7mega).. giornata di cacca? (film su net tv a scatti)
E' successo anche a me oggi. Mi chiedo se i server mediaset siano ben proporzionati al numero di apparecchi collegati.

Adriano. ha scritto:
E' successo anche a me oggi. Mi chiedo se i server mediaset siano ben proporzionati al numero di apparecchi collegati.
forse erano un pò trafficati oggi che era domenica o forse il brutto tempo ha fatto brutti scherzi all'adsl rallentando 1 pò la velocità media causa mal tempo ?!

konquistador ha scritto:
forse erano un pò trafficati oggi che era domenica o forse il brutto tempo ha fatto brutti scherzi all'adsl rallentando 1 pò la velocità media causa mal tempo ?!
Non so se è una coincidenza, ma a me è tornato tutto ok dopo aver riavviato il router. In precedenza avevo spento e riacceso il decoder da dietro (ts7500) senza miglioramenti.

ho visto un pezzettino cosi per curiosità di saw VI e devo dire che si vedeva davvero bn in hd , se nn vado error i film al noleggio su premium cinema premier appena scadono vengono messi su ultimi arrivi.;)

No, Universal non ha aderito alla cosa, probabilmente per spingere le vendite dei DVD.

impossibile jedi perchè perchè alcuni film su net tv sn studio universal ora nn ho presente i film ma la c'è ne sn.;)

Ho cercato di vedere House 4x15, ma si è rivelato una ciofeca, fisso buchi audio, video, salti di un minuto e a 18:00 salta direttamente alla fine. Se questa è Net Tv, mi tengo stretto il mio On Demand.

miki90 ha scritto:
impossibile jedi perchè perchè alcuni film su net tv sn studio universal ora nn ho presente i film ma la c'è ne sn.;)
Parlavo solo della sezione Premiere, quando li fanno su Premium Cinema vanno anche su la NetTV.

Info

Ho visto una pubblicità di MW: dal 9 giugno vendono il TS7900HD pienamente compatibile con NET TV a 109 €. Mi sembra una buona offerta.

messaggero57 ha scritto:
Ho visto una pubblicità di MW: dal 9 giugno vendono il TS7900HD pienamente compatibile con NET TV a 109 €. Mi sembra una buona offerta.
Non male. Su internet non si scende a meno di 120€ (compreso spedizione)

ciro123 ha scritto:
ciao non e questo per la net tv e questo sotto e costa 169,50 ciao

Beh misterprice e' un po' fuori prezzo...vende piu' caro del prezzo di listino ufficiale di 159 euro:eusa_naughty: :lol:

volver85 ha scritto:
Ah ok, grazie!;)
Peccato però...:icon_rolleyes:

Guardate che non è vero, fino a qualche settimana fa c'era Cattivissimo me che è di Universal... In questo momento non so se ce ne sono comunque universal è sicuramente dentro

ma a nessuno interessa l'app net tv x ipad e iphone? io la sto aspettando da tanto tempo... dissero che era imminente il rilascio...

ciro123 ha scritto:
ciao non e questo per la net tv e questo sotto e costa 169,50 ciao
Esistono TS7900HD non compatibili con la NetTv? Quindi questo non andrebbe bene?

no link commerciali

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso