Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi c'è un programma preciso del canale "Premium Calcio" delle partite che trasmettono ogni giornata di campionato?
Ad esempio, mercoledì che partita verrà trasmessa sulla Net TV?
Grazie
Ciao

Promo win magazine

Un saluto a tutti.
Ho una ricaricabile con tutto premium + fantasy, ho fatto la promozione di win magazine, tutto e' andato bene e da pc vedo net tv. Con il telesystem 7900 invece mi dice che devo abbonarmi. La promozione è valida solo per visione da pc?

Giorgio

giorgio_genova ha scritto:
Un saluto a tutti.
Ho una ricaricabile con tutto premium + fantasy, ho fatto la promozione di win magazine, tutto e' andato bene e da pc vedo net tv. Con il telesystem 7900 invece mi dice che devo abbonarmi. La promozione è valida solo per visione da pc?

Giorgio

Dalle note della promozione :)

Durante il periodo promozionale non sarà possibile acquistare i film in anteprima e la visione dei programmi di Premium Net TV sarà consentita solo dal sito Net TV (non sarà consentita la visione mediante Decoder abilitati)

SATRED ha scritto:
Dalle note della promozione :)

Durante il periodo promozionale non sarà possibile acquistare i film in anteprima e la visione dei programmi di Premium Net TV sarà consentita solo dal sito Net TV (non sarà consentita la visione mediante Decoder abilitati)

Ops mi era sfuggito, grazie.

vallavoid ha scritto:
posto qui anche il mio quesito..
ho attivato l'offerto a 39e di entry ticket e volevo sapere se era possibile usufruire della nettv in questo periodo promozionale (in particolare il calcio).
Purtroppo nella zona dove andrò ad abitare i canali calcio non vengono visualizzati e vorrei almeno poter vedere le partite collegato il mio netbook alla televisione.
Leggendo qua e la ho visto che la nettv è attivabile in questo periodo solo con un codice promozionale..volevo sapere maggiori info (durata della promozione, costi alla fine della promozione, eventi visibili ecc)
Grazie per le risposte

Se non sei abbonato, per provare la net tv completa su web (quindi col canale premium calcio in diretta) devi attivare la promozione descritta qui http://www.mediasetpremium.it/nettvpromo/

Biascica ha scritto:
Se non sei abbonato, per provare la net tv completa su web (quindi col canale premium calcio in diretta) devi attivare la promozione descritta qui http://www.mediasetpremium.it/nettvpromo/

ok grazie..
un altro dubbio però.. nominate spesso che con la nettv è possibile vedere premium calcio.. ma intendete solo il canale premium calcio o anche i vari premium calcio 1 2 3 4 ??
Es.. con la nettv potrei vedere premium calcio 2 mercoledi la partita del napoli?
Grazie per le risposte

vallavoid ha scritto:
ok grazie..
un altro dubbio però.. nominate spesso che con la nettv è possibile vedere premium calcio.. ma intendete solo il canale premium calcio o anche i vari premium calcio 1 2 3 4 ??
Es.. con la nettv potrei vedere premium calcio 2 mercoledi la partita del napoli?
Grazie per le risposte

No, solo Premium Calcio (non 1, 2, 3...)

La registrazione al sito non riesce!

Sono da tempo abbonato easypay e ora vorrei attivare anche la nettv. Non sono mai stato registrato al sito di mediasetpremium, pertanto quando voglio iscrivermi mi dice di inserire il numero della tessera: la inserisco e infatti mi dice che risulto abbbonato a easypay. Poi mi dicono di inserire il codice fiscale, e infatti vengono fuori regolarmente tutti i miei dati. Completo il form apposito per completare l'iscrizione (nel form c'è anche scritto il numero della tessera che sarà abilitata per NetTv), ma ogni volta (ho provato decine di volte) mi dà errore nell'iscrizione e mi dice che non è possibile farla.
Nel caso avessi dimenticato di essermi già iscritto qualche anno fa, ho chiesto la password tramite la mia mail, ma ricordavo bene perché mi dice che con quella mail non c'è registrazione.
Ma perché tutto questo? Che devo fare???

forewall ha scritto:
Nel caso avessi dimenticato di essermi già iscritto qualche anno fa, ho chiesto la password tramite la mia mail, ma ricordavo bene perché mi dice che con quella mail non c'è registrazione.
Ciao, prova a contattare cassandra su Skype e chiedere info. E' il contatto dedicato alla NetTv. Il nome skype è cassandra.cassandra2 ;)

forewall ha scritto:
Sono da tempo abbonato easypay e ora vorrei attivare anche la nettv. Non sono mai stato registrato al sito di mediasetpremium, pertanto quando voglio iscrivermi mi dice di inserire il numero della tessera: la inserisco e infatti mi dice che risulto abbbonato a easypay. Poi mi dicono di inserire il codice fiscale, e infatti vengono fuori regolarmente tutti i miei dati. Completo il form apposito per completare l'iscrizione (nel form c'è anche scritto il numero della tessera che sarà abilitata per NetTv), ma ogni volta (ho provato decine di volte) mi dà errore nell'iscrizione e mi dice che non è possibile farla.

Sarebbe interessante capire se in un decoder abilitato a Net TV la tua tessara funziona.
In ogni caso ti conviene chiamare il call center, so che è una palla ma loro possono sicuramente sbloccare la situazione.

Capita a qualcuno che i programmi sulla NetTv a volte facciano dei salti temporali tornando parecchio indietro nella visione?

Adriano. ha scritto:
Capita a qualcuno che i programmi sulla NetTv a volte facciano dei salti temporali tornando parecchio indietro nella visione?

si ogni tanto capita anche a me
ciao

robpat98 ha scritto:
si ogni tanto capita anche a me
ciao
Ok, grazie. Se magari ci sono altri utenti con lo stesso problema, che si facciano avanti. Avremo piu possibilità di portare a conoscenza del problema TS e Mediaset.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso