Il_Jedi ha scritto:Moonlight non supporta i DRM, quindi nada, nonostante il porting sia in atto da un po' di tempo.
quindi nulla da fare?
eppure è un peccato nn poterla vedere,scusate l'ignoranza ma safari non ha silverlight?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il_Jedi ha scritto:Moonlight non supporta i DRM, quindi nada, nonostante il porting sia in atto da un po' di tempo.
giorgio_8006 ha scritto:ragazzi ho bisogno di aiuto.
Ho acquistato il decoder TS7800HD, ho aggiornato il software alla versione 1.1.0 via OTA, effettuato tutti i collegamenti del caso (tramite cavo di rete al router)...ora però vado sul canale net tv ma il servizio non parte e mi esce la scritta "premi ok per avere maggiori informazioni sul servizio".
Premetto che:
1) da pc accedo tranquillamente
2) ho premium easy pay
3) ho una tessera senza scadenza (platinum forse ? ... di colore argento)
Cosa può essere ?
grazie mille
Premium Nettv sul PC trasmette il canale PREMIUM CALCIO....e solo quello...controlla la programmazioen di quel canaleIvan81 ha scritto:avevo attivato il mese di visione in promo, solo per vedere l'anticipo di sabato 15 milan-Palermo ..
ma a quell'ora gioca anche il napoli... dite che verrà trasmesso diretta premium su net tv?
giorgio_8006 ha scritto:ma secondo voi il mio problema potrebbe essere che va attivato il servizio net tv sulla scheda ? io dal sito la vedo tranquillamente ... e ho visto anche sembra essere abilitato sulla mia scheda ... ma non so perchè non funziona
ERCOLINO ha scritto:Che provider hai?
Che router hai esattamente?
Ivan81 ha scritto:ottima notizia per me...
SABATO 15 OTTOBRE
Diretta Premium alle ore 20.45 su Premium calcio 2
Milan-Palermo alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1 (disponibile anche su Premium NET TV)
Napoli-Parma alle ore 20.45 su Premium calcio 1
giorgio_8006 ha scritto:ho risolto resettando il ricevitore (avevo aggiornato alla 1.1.0 tenendo le impostazioni della vecchia versione) .... ora funziona perfettamente.
grazie mille
penso sia impossibile che vada su HD1 essendoci un'altra partita e Diretta Premium...credo che al max andrà su HD2 (e quindi solo x switchatiIvan81 ha scritto:ottima notizia per me...
SABATO 15 OTTOBRE
Diretta Premium alle ore 20.45 su Premium calcio 2
Milan-Palermo alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1 (disponibile anche su Premium NET TV)
Napoli-Parma alle ore 20.45 su Premium calcio 1
W LECCE & INTER ha scritto:penso sia impossibile che vada su HD1 essendoci un'altra partita e Diretta Premium...credo che al max andrà su HD2 (e quindi solo x switchati)