W Lecce & Inter
Digital-Forum Gold Master
appuntoSATRED ha scritto:In palinsesto è su HD2![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appuntoSATRED ha scritto:In palinsesto è su HD2![]()
W LECCE & INTER ha scritto:appuntoper caso ci sono speranze x Catania-Inter delle 18 su HD1?? Anche se temo già di conoscere la risposta...
![]()
![]()
ok grazie Satred....SATRED ha scritto:No, anche Catania-Inter su HD2. Il palinsesto di HD1 è vuoto tutta la settimana dal 9 al 15 Ottobre![]()
Ivan81 ha scritto:non mi riferivo alla visione del canale.. ma proprio alla presenza del canale nella lista dei canali..
oplos ha scritto:c'è un modo di sapere il numero di ore residue di visione mensile?
oplos ha scritto:c'è un modo di sapere il numero di ore residue di visione mensile?
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=131997Tabù ha scritto:Avete sentito che da natale arriva la Net anche su XBOX?
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27519
Saluti!!!
se ti registri con un altro account dovrebbe funzionareAnimorph ha scritto:Non c'è niente che possa fare? Se mi registrassi con un altro account sul sito?
Grazie in anticipo ragazzi![]()
Moritz01 ha scritto:Buona sera a tutti volevo un chiarimento su premium net tv
io nella mia zona non sono coperto dal dtt avrei voluto fare l'abbonamento family ma ho visto che il calcio solo tramite dtt te lo fanno vedere con
il family mentre con net tv sul pc è solo con il pacchetto calcio
e addirittura con il decoder net tv non c'è neanche il calcio live.
Quindi con il decoder io non ho nessuna possibilità di vedere il
calcio live giusto?
Vedresti solo anticipi, posticipi e Diretta Premium.Moritz01 ha scritto:Buona sera a tutti volevo un chiarimento su premium net tv
io nella mia zona non sono coperto dal dtt avrei voluto fare l'abbonamento family ma ho visto che il calcio solo tramite dtt te lo fanno vedere con
il family mentre con net tv sul pc è solo con il pacchetto calcio
e addirittura con il decoder net tv non c'è neanche il calcio live.
Quindi con il decoder io non ho nessuna possibilità di vedere il
calcio live giusto?