Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W LECCE & INTER ha scritto:
appunto :doubt: per caso ci sono speranze x Catania-Inter delle 18 su HD1?? Anche se temo già di conoscere la risposta...:doubt: ;)

No, anche Catania-Inter su HD2. Il palinsesto di HD1 è vuoto tutta la settimana dal 9 al 15 Ottobre :)

ma questi canali hd li vede solamente chi ha la cam/il decoder HD?

non mi riferivo alla visione del canale.. ma proprio alla presenza del canale nella lista dei canali..

Ivan81 ha scritto:
non mi riferivo alla visione del canale.. ma proprio alla presenza del canale nella lista dei canali..

I canali in HD sono sintonizzabili solo se si ha un tuner HD, altrimenti il decoder li dovrebbe escludere o altrimenti si sente solo l'audio ;)

c'è un modo di sapere il numero di ore residue di visione mensile?

Ciao a tutti!
Negli ultimi giorni,dopo che per mesi la Net TV mi ha sempre funzionato perfettamente,ho iniziato ad avere sempre lo stesso fastidioso problema..
Dopo una ventina di minuti circa dall'inizio di un film,il video comincia ad andare a scatti..Se esco e rientro nella Net TV ho notato che va lentissima.. Per tornare alla normalità devo provare a riavviare il Telesystem Willy o il decoder(Telesystem TS7900HD).
Come posso capire a cosa è dovuto il problema? Può essere un errore software del decoder?

Come temevo, pur avendo ottenuto più codici promozionali con diversi numeri entro il 30 settembre, sono andato a inserire il nuovo codice e non mi ha consentito di riattivare la promozione per la Net-Tv :crybaby2:

Non c'è niente che possa fare? Se mi registrassi con un altro account sul sito?
Grazie in anticipo ragazzi ;)

oplos ha scritto:
c'è un modo di sapere il numero di ore residue di visione mensile?

in realtà si c'è ! Loggandoti al sito areaclienti.mediasetpremium.it, sezione "servizi net tv" ... trovi la voce "ore di visione net Tv" che ti dice appunto il numero di ore di visione fruite nel mese in corso.
:evil5:

Chiarimento su net tv

Buona sera a tutti volevo un chiarimento su premium net tv
io nella mia zona non sono coperto dal dtt avrei voluto fare l'abbonamento family ma ho visto che il calcio solo tramite dtt te lo fanno vedere con
il family mentre con net tv sul pc è solo con il pacchetto calcio
e addirittura con il decoder net tv non c'è neanche il calcio live.
Quindi con il decoder io non ho nessuna possibilità di vedere il
calcio live giusto?

Animorph ha scritto:
Non c'è niente che possa fare? Se mi registrassi con un altro account sul sito?
Grazie in anticipo ragazzi ;)
se ti registri con un altro account dovrebbe funzionare;)

Moritz01 ha scritto:
io nella mia zona non sono coperto dal dtt avrei voluto fare l'abbonamento family ma ho visto che il calcio solo tramite dtt te lo fanno vedere con
calcio live giusto?

Ripeto per l'ennesima volta: il canale CALCIO LIVE presente via web altro non è che la trasmissione integrale del solo canale PREMIUM CALCIO disponibile su tutti i decoder alla posizione 370 ;)

Moritz01 ha scritto:
calcio live giusto?
Vedresti solo anticipi, posticipi e Diretta Premium.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso