Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giorgio_8006 ha scritto:
di niente figurati ... ci mancherebbe ....

ho un problemino:
mi capita spesso che quando accedo a net tv dal mio decoder TS7800 riesco a vedere tutto il catalogo ma quando cerco di far partire un film mi resta un pò in attesa e ritorna sulla scheda del film senza che parta nulla.

Ho notato che in questi casi nelle impostazioni ethernet del decoder non è presente il dns principale...mentre quando si mette a funzionare se lo piglia (192.168.1.1)...impostandolo manualmente lo perde e non so come mai....

Avete qualche idea ?
guarda, io non ho notato dettagli tecnici tipo il dns, ma a volte questo problema capita anche a me...cmq si risolve semplicemente uscendo dalla net tv e rientrandoci, almeno io risolvo sempre così ;)

giorgio_8006 ha scritto:
di niente figurati ... ci mancherebbe ....

ho un problemino:
mi capita spesso che quando accedo a net tv dal mio decoder TS7800 riesco a vedere tutto il catalogo ma quando cerco di far partire un film mi resta un pò in attesa e ritorna sulla scheda del film senza che parta nulla.

Ho notato che in questi casi nelle impostazioni ethernet del decoder non è presente il dns principale...mentre quando si mette a funzionare se lo piglia (192.168.1.1)...impostandolo manualmente lo perde e non so come mai....

Avete qualche idea ?
hai provato ad impostare sia l'ip che il dns manualmente? prova magari ad impostare il dns di google: 8.8.8.8

allora io ho provato a uscire e rientrare da net tv ma non risolvo .. effettivamente non ho ancora capito cosa fa risolvere il problema ...a volte mi connetto con il celluare al router wifi ed è come se lo svegliassi e da quel momento parte anche il net tv (che è collegato via cavo al router)... però è strano che il catalogo io riesca a vederlo sempre e comunque .. vuol dire che l'accesso a internet funziona o sbaglio?

ho provato anche a impostare sia l'ip che il dns manualmente ... il dns ho messo quello del router (192.168.1.1) ma non lo tiene memorizzato...forse perchè il router gli e lo resetta ... boh

giorgio_8006 ha scritto:
allora io ho provato a uscire e rientrare da net tv ma non risolvo .. effettivamente non ho ancora capito cosa fa risolvere il problema ...a volte mi connetto con il celluare al router wifi ed è come se lo svegliassi e da quel momento parte anche il net tv (che è collegato via cavo al router)... però è strano che il catalogo io riesca a vederlo sempre e comunque .. vuol dire che l'accesso a internet funziona o sbaglio?

ho provato anche a impostare sia l'ip che il dns manualmente ... il dns ho messo quello del router (192.168.1.1) ma non lo tiene memorizzato...forse perchè il router gli e lo resetta ... boh
solitamente lo perde se non gli fai salvare la configurazione manuale sia dell'ip che del dns. che box hai?

ovvio che la configurazione la salvo ... poi rientro e trovo tutto impostato tranne il dns.

il decoder è il ts7800hd ovviamente con software aggiornato

giorgio_8006 ha scritto:
ovvio che la configurazione la salvo ... poi rientro e trovo tutto impostato tranne il dns.

il decoder è il ts7800hd ovviamente con software aggiornato
hai provato a mettere quelli di google? potresti anche provare a fare il reset ai valori di default e vedere se così si risolve il problema

Manopolone ha scritto:
hai provato a mettere quelli di google? potresti anche provare a fare il reset ai valori di default e vedere se così si risolve il problema

si ho provato con quelli di google in configurazione "manuale" del box ma si perde anche quelli.
Il reset di cosa intendi? Del box ?

giorgio_8006 ha scritto:
si ho provato con quelli di google in configurazione "manuale" del box ma si perde anche quelli.
Il reset di cosa intendi? Del box ?
yes, prova a fare ripristina impostazioni e vedi se così riesci a risolvere il problema.

Manopolone ha scritto:
yes, prova a fare ripristina impostazioni e vedi se così riesci a risolvere il problema.

ma il reset l'ho appena fatto qualche giorno fa ... subito dopo aver aggiornato il software quindi escluderei questa ipotesi

giorgio_8006 ha scritto:
ma il reset l'ho appena fatto qualche giorno fa ... subito dopo aver aggiornato il software quindi escluderei questa ipotesi

prova a contattare CASSANDRA su skype. magari riesce ad aiutarti.

Net tv Ts7800 Fastweb

Ciao a tutti sono da poco iscritto al forum ma seguo sempre i vs consigli e discussioni. Volevo chiedervi questo...
oggi ho collegato il decoder ts7800 tramite ethernet al modem fastweb, vado sul canale 310 vedo le varie presentazioni dei prodotti ma appena provo a fare ok per vedere un contenuto si blocca tutto. Ho provato anche a fare il test di connessione dal decoder ma gira a vuoto senza darmi nessuna risposta.
Dove sta il problema secondo voi?
Grazie per la risposta
Ciao

Benvenuto

Da quello che ho capito riesci ad accedere alla pagina principale della net tv

Prova a fare un reset del decoder

Scusatemi, poichè stasera non mi è possibile vedere la partita napoli-parma ma ho il pc con me, ho l'abbonamento gallary+calcio con net tv compresa posso vedere la partita in diretta con il pc.
Io il servizio net tv non l'ho mai usato non vorrei che stasera non riuscirei ad vederla. Grazie per la risposta

coppola01 ha scritto:
Scusatemi, poichè stasera non mi è possibile vedere la partita napoli-parma ma ho il pc con me, ho l'abbonamento gallary+calcio con net tv compresa posso vedere la partita in diretta con il pc.
Io il servizio net tv non l'ho mai usato non vorrei che stasera non riuscirei ad vederla. Grazie per la risposta
Non la puoi vedere, dato che va in onda su PC1 e Net TV trasmette solo ed esclusivamente Premium Calcio, per cui dovrai vederti la replica. :)

Fanta-Boy ha scritto:
Non la puoi vedere, dato che va in onda su PC1 e Net TV trasmette solo ed esclusivamente Premium Calcio, per cui dovrai vederti la replica. :)
Scusatemi anticipatamente per il mio sfogo: che ca...o serve questo servizio se vediamo solo repliche:mad: :mad: :mad: .

coppola01 ha scritto:
Scusatemi anticipatamente per il mio sfogo: che ca...o serve questo servizio se vediamo solo repliche:mad: :mad: :mad: .
Il servizio NET TV serve per sua natura solamente per poter avere "repliche on demand" ;)

La possibilità che sia disponibile anche il live streaming di PREMIUM CALCIO è solamente un fattore in più :)

Salve spero di scrivere nel thread giusto, ieri mio padre ha fatto un abbonamento a mediaset premium nel quale è incluso l'uso della nettv. quello che vorrei capire io è con quale dati devo accedere alla nettv dal portatile.grazie

clacla86n ha scritto:
Salve spero di scrivere nel thread giusto, ieri mio padre ha fatto un abbonamento a mediaset premium nel quale è incluso l'uso della nettv. quello che vorrei capire io è con quale dati devo accedere alla nettv dal portatile.grazie

ciao allora devi inserire il tuo username e la password che mediaset ti da appena attivi una nuova tessera e ti abboni ad un pacchetto :lol:

clacla86n ha scritto:
che intendi con ti abboni al pacchetto?

cioè che ti abboni ad un pacchetto di mediaset ( cinema,serie tv o documentari)..in pratica quando ti abboni a mediaset premium e ti arriva la scheda :happy3: controlla nel tuo contratto oppure chiama mediaset se nn hai l'username e password

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso