Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Aggiunta ieri la prima tv UN DIVORZIO DA CANI (commedia, 2010).

L'ho visto ieri, voto 6.

Solo che non ho capito quando questo film è passato su Premium Cinema(visto che hanno messo prima tv), da quel che mi risulta non è ancora passato in tv su Premium..:eusa_think:

E' passato su Mya mercoledì alle 21.15 ;)

L'ho visto anche io, per me la sufficienza la raggiunge a stento ;)

:)

tuttosport23 ha scritto:
E' passato su Mya mercoledì alle 21.15 ;)

L'ho visto anche io, per me la sufficienza la raggiunge a stento ;)

:)

Ah ok, non riuscivo a collegare, visto che supernino ha messo il titolo originale in inglese, nel 3d di ottobre, ossia "I'm keeping the dog" (Io mantengo il cane).

maurotussi ha scritto:
Confermo che anche io ho spesso lo stesso difetto, ovvero che durante una riproduzione il filmato torna indietro di 15/20 min
Io ho il 7900 HD e Fastweb
Il problema mi si presentava anche 3 mesi fa quando ero con Infostrada
Può essere un problema del provider?
Chiedo ad Ercolino se possiamo aprire una discussione solo su questo problema dato il numero delle pagine di questa che rende difficile la consultazione.
Un grazie a tutti per lo splendido forum e ad Ercolino che ebbi occasione di apprezzare ai tempi del primo aggiornamento del 7900HD.

Chiedo scusa: io continuo ad avere lo stesso problema per cui il filmato che sto guardando torna indietro di 15/20 minuti durante la visione.
Nessuno ha avuto indicazioni da Mediaset? Ho il 7900 HD e Fastweb

ragazzi scusate ma non ho ancora ben capito la logica di come vengono inseriti i titoli su net tv.
Ieri sera è passato il film "la banda dei babbi natale", solo che essendo già iniziato ho pensato : lo vedrò tranquillamente domani su net tv ...
stessa cosa mi è successa con il film "THE AMERICAN" con G.Clooney ... invece sono rimasto fregato per entrambi!!!
pensavo che una volta trasmessi venissero automaticamente inseriti mentre a quanto pare non è così ... perchè ?

Fino ad un mesetto e mezzo fa le prime Tv venivano inserite su Net Tv & On Demand regolarmente il giorno dopo il 1° passaggio su Premium Cinema, o addirittura poche ore dopo, quindi nella notte.
Adesso invece vengono inserite dopo 3/4 giorni.
Credo che lo facciano per dare un certa priorità ai canali live rispetto ai servizi On Demand, altrimenti non so che dirti...:icon_rolleyes:

ciao a tutti,

ma c'è un modo/barbatrucco per vedere anche gli altri canali calcio?
grazie

glottys ha scritto:
ciao a tutti,

ma c'è un modo/barbatrucco per vedere anche gli altri canali calcio?
grazie

Sulla Net Tv no, sul decoder tradizionale sì :)

volver85 ha scritto:
Fino ad un mesetto e mezzo fa le prime Tv venivano inserite su Net Tv & On Demand regolarmente il giorno dopo il 1° passaggio su Premium Cinema, o addirittura poche ore dopo, quindi nella notte.
Adesso invece vengono inserite dopo 3/4 giorni.
Credo che lo facciano per dare un certa priorità ai canali live rispetto ai servizi On Demand, altrimenti non so che dirti...:icon_rolleyes:

Purtroppo dev'essere così...
Però con le serie tv non è cambiato nulla, la nuova puntata viene caricata il giorno dopo il passaggio su Premium Cinema...:icon_rolleyes:

glottys ha scritto:
ma è una battuta?! perchè non fai ridere!

Calma.
Intende dire semplicemente che nella Net-tv c'è solo Premium Calcio in live streaming (quindi si vedono i contenuti di quel canale e basta), nel decoder hai a disposizione tutti i canali Calcio. ;)

però mi confermate che nonstante tutto, quei 2 titoli (the american e i babbi natali) verranno a breve inseriti?

Mctayson09 ha scritto:
Calma.
Intende dire semplicemente che nella Net-tv c'è solo Premium Calcio in live streaming (quindi si vedono i contenuti di quel canale e basta), nel decoder hai a disposizione tutti i canali Calcio. ;)
ma lo so come funziona un decoder dai!
In questa discussione si parla di NET TV non di decoder!
Comunque bastava un si o un no!
Grazie
Ciao

giorgio_8006 ha scritto:
però mi confermate che nonstante tutto, quei 2 titoli (the american e i babbi natali) verranno a breve inseriti?

Si, certamente, tutte le prime tv vengono aggiunte dopo 3-4 giorni. ;)

glottys ha scritto:
ma lo so come funziona un decoder dai!
In questa discussione si parla di NET TV non di decoder!
Comunque bastava un si o un no!
Grazie
Ciao

Vabbè, se per questo allora la risposta alla tua domanda era chiara, senza nemmeno farla...:D
Chiaramente non si sa se in futuro Premium aggiungerà gli altri canali Calcio in live streaming, per ora c'è solo Premium Calcio.
Ciao. ;)

ERCOLINO ha scritto:
Attivati GF LIVE 1 e 2 anche su Premium Net Tv
...e fino al 6 novembre il live 24/24 è visibile a tutti i clienti premium, anche i prepagati!
Tra l'altro secondo me per le prepagate non controllano neanche che ci sia un diritto attivo, se qualcuno prova faccia sapere.

ERCOLINO ha scritto:
Attivati GF LIVE 1 e 2 anche su Premium Net Tv

io sono riuscito a vedere GF LIVE 1 e GF LIVE 2 ma al secondo accesso dopo aver riacceso il pc per vedere i canali live mi da sempre questo errore, ho provato anche a effettuare il logout a riavviare il pc niente sempre quel errore

ATTENZIONE! E' in corso un'altra fruizione Net TV con le tue credenziali d'accesso (username e password).
Per procedere con la visione di questo video interrompi l'altra fruizione e riprova.
COD 3204

inoltre volevo capire se la diretta usufruibile con net tv per chi ha acquistato il pacchetto ricaricabile di grande fratello può usufruire della diretta live net tv per tutta la durata del grande fratello con net tv ???
è il minimo che devono fare visto che nei momenti delle trasmissioni di partite di calcio sospendono la visione del canale EXTRA 2 e a volte anche entrambi EXTRA 1 e EXTRA 2 portando la diretta poi su LA 5 , come minimo devono dare a tutti quellli che acquistano il pacchetto gf di offrire anche a ricaricabili la possibilità di accedere alla diretta del grande fratello su net tv, almeno chi vuole continuare a seguire anche EXTRA 2 ha la possibilità di guardarselo con net tv , invece niente

spero che quest anno il gf live net tv è per tutti per tutta la durata del grande fratello voi ne sapete qualcosa ??
sul sito net tv alla sezione gf live vedo scritto che il grande fratello è gratuito fino al 6 novembre , si sulla tessera per chi ha una tessera attiva poi si deve acquistare il pacchetto di 20 euro e questo l'ho già fatto
ma per vedere la diretta live per tutta la durata del grande fratello ci concedono su net tv tutto il live anche per ricaricabili ???

Ultima modifica:
Biascica ha scritto:
...e fino al 6 novembre il live 24/24 è visibile a tutti i clienti premium, anche i prepagati!
Tra l'altro secondo me per le prepagate non controllano neanche che ci sia un diritto attivo, se qualcuno prova faccia sapere.

fino al 6 novembre è riferito al solo pacchetto che è gratuito per tutti fino al 6 novembr anche per chi non ha acquistato il pacchetto e non alla net tv

ma per chi ha acquistato il pacchetto del grande fratello di 20 euro su tessera ricaricabile non dicono se offrono la diretta live con net tv ?

Secondo me non c'è differenza tra diritti di visione sulla smart card o via web, ovvero se lo vedi in tv lo vedi anche pc, se hai oscurato il canale tv non lo dovresti vedere neanche sul pc.

Quindi fino al 6 Novembre è visibile a tutti coloro che hanno una tessera attiva sia su decoder che su Net Tv, da quella data in poi è visibile in tv o via web solo se si ha nella smart card il pacchetto Family o il pacchetto GF da 20 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso