Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fedetrespi ha scritto:
per ora ho provato a spegnere e riaccendere con dentro le rispettive schede...
visto che sul sito ho cambiato la scheda abilitata alla nettv,provo ad aspettare ancora un pochino che magari entro domani mi cambiano le abilitazioni...
altrimenti proverò ad invertire le schede anche se la mia paura rimane quella che mi si svuoti il catalogo sul 7500:eusa_think:

Contatta cassandra su Skype.
Io ricordo che il passaggio era avvenuto in tempi rapidi.
Lei sicuramente può aiutarti.
ciao

Non riesco ad accedere alla net tv da pc fisso ho errore 4004 mentre dal notebook tutto ok. Ho provato anche a reinstallare Silverlight ma nulla da fare. Qualcuno ha qualche suggerimento utile a riguardo?

Rcl ha scritto:
Contatta cassandra su Skype.
Io ricordo che il passaggio era avvenuto in tempi rapidi.
Lei sicuramente può aiutarti.
ciao
questa mattina ho visto che mi avevano cambiato l'abilitazione....
quindi diciamo che ci è voluto circa mezza giornata per il passaggio da una scheda all'altra....;)

ERCOLINO ha scritto:
E' un errore di silverlight ,disinstalla completamente e poi reinstalla.

Info

Ho provato tutto ma non va lo stesso. Solo sulla Premium Net Tv mi da errore 4004, i video della rai e mediaset li riesco a vedere.

Ieri col mio 7800HD ho guardato "Stanno tutti bene"...pensate che avevo il volume sia di decoder che di tv al massimo, e nonostante ciò il volume risultava comunque basso...:eusa_wall: :eusa_wall:

Ragazzi, scusate se il problema è già stato posto, ma solo io ho notato che sulla puntata delle iene di 1 settimana fa c'era anche della pubblicità?
Non è che ciò diventerà ora un modus operandi di mettere la pubblicità anche su NetTV?

gabriel91g ha scritto:
Ragazzi, scusate se il problema è già stato posto, ma solo io ho notato che sulla puntata delle iene di 1 settimana fa c'era anche della pubblicità?
Non è che ciò diventerà ora un modus operandi di mettere la pubblicità anche su NetTV?

Boh, forse avvolte mettono direttamente il video dei generalisti, senza togliere la pubblicità...:icon_rolleyes:

Non capisco perché Net TV prende i capricci dicendomi:

Premium Net TV ha scritto:
ATTENZIONE! E' in corso un'altra fruizione Net TV con le tue credenziali d'accesso (username e password).
Per procedere con la visione di questo video interrompi l'altra fruizione e riprova.
COD 3204

Quando poi non ho effettuato nessun accesso da altri PC, ho provato a fare quello che dice lui, ho anche cancellato cronologia,password salvate e cache ma nulla. Sarà perché, per l'ennesima volta il pc si spegne da solo, per cui accade questo episodio? :S

Fanta-Boy ha scritto:
Sarà perché, per l'ennesima volta il pc si spegne da solo, per cui accade questo episodio? :S
sì,purtroppo bisogna aspettare un pò perchè non riconosca più "l'altro computer":eusa_wall:

Fanta-Boy ha scritto:
Quando poi non ho effettuato nessun accesso da altri PC, ho provato a fare quello che dice lui, ho anche cancellato cronologia,password salvate e cache ma nulla. Sarà perché, per l'ennesima volta il pc si spegne da solo, per cui accade questo episodio? :S
Esatto finchè la "sessione" rimane aperta (come per esempio se si blocca il pc e bisogna riavviare), non è possibile accedere nuovamente al servizio ;)

Solitamente bisogna aspettare 15/20 minuti perchè il sistema vada in timeout e permetta di riaccedere :)

Scusate, ho una domanda: se mi abbono al pacchetto family vedo tutti i contenuti della net tv o solo parte? grazie

anmo83 ha scritto:
Ho provato tutto ma non va lo stesso. Solo sulla Premium Net Tv mi da errore 4004, i video della rai e mediaset li riesco a vedere.
Ciao Con quale browser ti fa il problema?
prova a contattare cassandra, magari riesce ad aiutarti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso