Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
volver85 ha scritto:Guarda, in verità era l'unico acquisto che avrei voluto fare, perchè i film della Disney sono gli unici che dopo non passano sui canali Cinema.
Com'è la qualità dell'HD?
Io ho il 7500HD e per quanto la qualità dell'HD su Net Tv sia buona per essere frutto di uno streaming è comunque inferiore ai titoli in HD caricati sull'On Demand.
Ciao!![]()
paolo68 ha scritto:
Ah finalmente si sono accorti di quanto era scandalosa la scelta che stavano facendo...ERCOLINO ha scritto:
volver85 ha scritto:Guarda, in verità era l'unico acquisto che avrei voluto fare, perchè i film della Disney sono gli unici che dopo non passano sui canali Cinema.
Com'è la qualità dell'HD?
Io ho il 7500HD e per quanto la qualità dell'HD su Net Tv sia buona per essere frutto di uno streaming è comunque inferiore ai titoli in HD caricati sull'On Demand.
Ciao!![]()
Io ho Infostrada 8Mb con velocità effettiva da decoder a 6.5 .Rcl ha scritto:Non ho visto grosse differenze qualitative tra gli HD dell'on Demand e quelli della NetTv (con Tiscali 20 Mega gli HD li vedo al massimo della qualità), per le serie poi, a parità di qualità "apparente", sulla NeTv almeno non hai pubblicità!![]()
Non proprio, nel senso che dipende dai DRM che hanno implementato sia tramite silverlight che tramite MHP.volver85 ha scritto:Inoltre sull'On Demand i film in HD sono corredati dell'audio Dolby 5.1, mentre sulla Net Tv no, e francamente non capisco perchè non lo inseriscano avendo comunque tutte le risorse tecniche per poterlo fare.
Volevo dirti che non è vero che sia così immediato il 5.1 anche su netTV perchè le tecniche di protezione dei contenuti (DRM) non sempre consentono l'implementazione di audio a 5.1 canali.volver85 ha scritto:Me lo spiegheresti in parole più povere? Grazie![]()