Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I miei figli ringraziano premium net tv

Oggi abbiamo visto CARS 2 su cinema premiere e in HD con ts 7900 e tv led full hd Samsung 40 " e' stato uno spettacolo!!! 2,99 euro spesi bene
Grazie premium net tv

Guarda, in verità era l'unico acquisto che avrei voluto fare, perchè i film della Disney sono gli unici che dopo non passano sui canali Cinema.
Com'è la qualità dell'HD?
Io ho il 7500HD e per quanto la qualità dell'HD su Net Tv sia buona per essere frutto di uno streaming è comunque inferiore ai titoli in HD caricati sull'On Demand.
Ciao!;)

volver85 ha scritto:
Guarda, in verità era l'unico acquisto che avrei voluto fare, perchè i film della Disney sono gli unici che dopo non passano sui canali Cinema.
Io ho il 7500HD e per quanto la qualità dell'HD su Net Tv sia buona per essere frutto di uno streaming è comunque inferiore ai titoli in HD caricati sull'On Demand.
Ciao!;)

La qualita' e' stata molto buona:D Anche se e' piu' facile avere una buona qualita' visiva su un cartone animato rispetto a un film tradizionale...ciao

volver85 ha scritto:
Ciao!;)

Non ho visto grosse differenze qualitative tra gli HD dell'on Demand e quelli della NetTv (con Tiscali 20 Mega gli HD li vedo al massimo della qualità), per le serie poi, a parità di qualità "apparente", sulla NeTv almeno non hai pubblicità! :)

Oggi ho notato che le ore e i minuti di visione sono disponibili sul sito di mediasetpremium, finalmente :)

Rcl ha scritto:
Non ho visto grosse differenze qualitative tra gli HD dell'on Demand e quelli della NetTv (con Tiscali 20 Mega gli HD li vedo al massimo della qualità), per le serie poi, a parità di qualità "apparente", sulla NeTv almeno non hai pubblicità! :)
Io ho Infostrada 8Mb con velocità effettiva da decoder a 6.5 .
Se non sbaglio ERCOLINO, disse che il profilo massimo per gli HD si attestava a circa 5M, per cui anche io sfrutto al massimo la qualità visiva.
E ti dico, che i film in HD caricati sull'On Demand sono superiori agli stessi in HD sulla Net Tv.
Ovviamente per notare le differenze devi avere anche un'occhio allenato ed esigente.
Inoltre sull'On Demand i film in HD sono corredati dell'audio Dolby 5.1, mentre sulla Net Tv no, e francamente non capisco perchè non lo inseriscano avendo comunque tutte le risorse tecniche per poterlo fare.

volver85 ha scritto:
Inoltre sull'On Demand i film in HD sono corredati dell'audio Dolby 5.1, mentre sulla Net Tv no, e francamente non capisco perchè non lo inseriscano avendo comunque tutte le risorse tecniche per poterlo fare.
Non proprio, nel senso che dipende dai DRM che hanno implementato sia tramite silverlight che tramite MHP.

volver85 ha scritto:
Me lo spiegheresti in parole più povere? Grazie ;)
Volevo dirti che non è vero che sia così immediato il 5.1 anche su netTV perchè le tecniche di protezione dei contenuti (DRM) non sempre consentono l'implementazione di audio a 5.1 canali.

Salve ragazzi,ho un problema con la Net tv.

Premetto che
il decoder è regolarmente collegato ad interner,visto che cubovision e la7ondemand funzionano tranquillamente

Dunque metto su 310 e parte regolarmente la schermata della net tv,giro nei menu ,scelgo il film da visionare,a questo punto si blocca con la loncandina del film e non va piu avanti.
O notato che resettando il decoder,tutto funziona regolormente,ma se lo spengo e lo riaccendo non va più.
Qualcuno sa come risolvere ?
Grazie

Ragazzi mi è venuto un dubbio,si possono vedere contemporaneamente un film sulla net tv sul pc ed uno sulla tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso