Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avete visto che hanno cambiato il logo che viene visualizzato durante la riproduzione dei contenuti? Prima era Premium NET TV, ora è Premium PLAY, era meglio l'altro...:doubt: :D

Mctayson09 ha scritto:
Avete visto che hanno cambiato il logo che viene visualizzato durante la riproduzione dei contenuti? Prima era Premium NET TV, ora è Premium PLAY, era meglio l'altro...:doubt: :D
è rimasto net tv dal decoder... :)

Infatti sul pc il logo è sempre net tv, anche nella riproduzione del film da te citato. Ieri abbiam visto "Sballati d'amore" (da decoder, ovviamente) ed il logo era sempre net tv. Quello che dici è interessante, forse cambierà il nome della piattaforma e magari anche qualcos'altro. A me il nuovo nome piace di più, è un po' più "televisivo" e meno idealmente e lessicalmente collegato al web. Si vedrà.

Hanno caricato sulla Net Tv "Buried" in SD, mentre sull'On Demand è in HD.
Boh, ma perchè fanno queste scelte?:eusa_wall:
E il secondo film di seguito della MHE che caricano in SD sulla Net Tv, dopo "Giustizia privata" (che caricarono anch'esso in HD sull'On Demand), e onestamente non riesco proprio a capirne i motivi...:icon_rolleyes: :doubt:

volver85 ha scritto:
Hanno caricato sulla Net Tv "Buried" in SD, mentre sull'On Demand è in HD.
Boh, ma perchè fanno queste scelte?:eusa_wall:
E il secondo film di seguito della MHE che caricano in SD sulla Net Tv, dopo "Giustizia privata" (che caricarono anch'esso in HD sull'On Demand), e onestamente non riesco proprio a capirne i motivi...:icon_rolleyes: :doubt:
Dipende sempre anche dallo spazio e la banda che possiede Mediaset per la trasmissione dei contenuti.

Perchè vorresti dirmi che non c'è spazio sui server per poter caricare un film in HD?:5eek: :5eek: :5eek: Ma dai!!! :D ;)
E poi, qualora fosse davvero questo il motivo, io francamente penalizzerei un film di qualche anno, mandandolo in SD, piuttosto che storpiare un'anteprima assoluta.
Poi le scelte le fanno loro...:eusa_whistle:

volver85 ha scritto:
Perchè vorresti dirmi che non c'è spazio sui server per poter caricare un film in HD?:5eek: :5eek: :5eek: Ma dai!!! :D ;)
E poi, qualora fosse davvero questo il motivo, io francamente penalizzerei un film di qualche anno, mandandolo in SD, piuttosto che storpiare un'anteprima assoluta.
Poi le scelte le fanno loro...:eusa_whistle:

Ma infatti...:doubt:
E' chiaro che la Net TV non potrà mai essere messa a confronto con Premium On Demand, in quanto è un servizio secondario rispetto all'On Demand.

Mctayson09 ha scritto:
Ma infatti...:doubt:
E' chiaro che la Net TV non potrà mai essere messa a confronto con Premium On Demand, in quanto è un servizio secondario rispetto all'On Demand.
Credete seriamente che la banda a disposizione sia illimitata come lo spazio?
Sapete cosa sono i server dedicati?

La banda di un film in HD consuma di certo più di un film in qualità SD, su questo non ci piove.

Concluso questo, sono d'accordo sul dire che piuttosto che altri film secondari in HD sarebbe meglio dare spazio a questi.

Mctayson09 ha scritto:
No no, ieri da decoder ho visto From Prada To Nada e c'era il nuovo logo...;)

Si sa più niente di quest cosa? Io ieri ho visto "Il prescelto", ed il logo era sempre Net TV.

volver85 ha scritto:
Caricato "Cattivissimo me" in HD, forse uno dei migliori per quanto riguarda la qualità tecnica visti sulla Net Tv, ma ciò probabilmente lo si potrebbe attribuire al fatto che sia un cartone. :)

confermo, qualità eccellente ;)

Si ho capito, complimenti per la scoperta, va bene così? :D

Comunque queste pagine non hanno nessun senso, viste così, quindi non possiamo dedurne nulla al momento. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso