Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Avete visto che hanno cambiato il logo che viene visualizzato durante la riproduzione dei contenuti? Prima era Premium NET TV, ora è Premium PLAY, era meglio l'altro...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è rimasto net tv dal decoder...Mctayson09 ha scritto:Avete visto che hanno cambiato il logo che viene visualizzato durante la riproduzione dei contenuti? Prima era Premium NET TV, ora è Premium PLAY, era meglio l'altro...![]()
![]()
alessandro21 ha scritto:è rimasto net tv dal decoder...![]()
Dipende sempre anche dallo spazio e la banda che possiede Mediaset per la trasmissione dei contenuti.volver85 ha scritto:Hanno caricato sulla Net Tv "Buried" in SD, mentre sull'On Demand è in HD.
Boh, ma perchè fanno queste scelte?![]()
E il secondo film di seguito della MHE che caricano in SD sulla Net Tv, dopo "Giustizia privata" (che caricarono anch'esso in HD sull'On Demand), e onestamente non riesco proprio a capirne i motivi...![]()
![]()
volver85 ha scritto:Perchè vorresti dirmi che non c'è spazio sui server per poter caricare un film in HD?![]()
![]()
Ma dai!!!
![]()
![]()
E poi, qualora fosse davvero questo il motivo, io francamente penalizzerei un film di qualche anno, mandandolo in SD, piuttosto che storpiare un'anteprima assoluta.
Poi le scelte le fanno loro...![]()
Credete seriamente che la banda a disposizione sia illimitata come lo spazio?Mctayson09 ha scritto:Ma infatti...
E' chiaro che la Net TV non potrà mai essere messa a confronto con Premium On Demand, in quanto è un servizio secondario rispetto all'On Demand.
Mctayson09 ha scritto:No no, ieri da decoder ho visto From Prada To Nada e c'era il nuovo logo...![]()
alessandro21 ha scritto:cosa sono queste pagine "segrete" dei canali lineari in canali extra?
Joi
Premium Cinema
canale 5
ne ho messi solo alcuni, ma vi garantisco che ci sono pagine quasi per tutti i canali![]()
volver85 ha scritto:Caricato "Cattivissimo me" in HD, forse uno dei migliori per quanto riguarda la qualità tecnica visti sulla Net Tv, ma ciò probabilmente lo si potrebbe attribuire al fatto che sia un cartone.![]()
sta mattina ho avuto un sms da Piersilviotuttosport23 ha scritto:e come li hai trovati scusa?
alessandro21 ha scritto:sta mattina ho avuto un sms da Piersilvio![]()
![]()
a parte gli scherzi basta fare piccole modifiche all'url.![]()
alessandro21 ha scritto:cosa sono queste pagine "segrete" dei canali lineari in canali extra?
Joi
Premium Cinema
canale 5
ne ho messi solo alcuni, ma vi garantisco che ci sono pagine quasi per tutti i canali![]()
Italia 1Mctayson09 ha scritto:Ste cose le trovi solo tu...sempre a cercare sotto le pietre eh...![]()
![]()
![]()