Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Da quello che ho capito riesci ad accedere alla pagina principale della net tv

Prova a fare un reset del decoder

Grazie Ercolino!!!
Sapevo che potevi risolvermi il problema.
Buona giornata

coppola01 ha scritto:
Scusatemi anticipatamente per il mio sfogo: che ca...o serve questo servizio se vediamo solo repliche:mad: :mad: :mad: .

Bhè dai non è proprio così, si vede una partita live (ovvero quello che viene trasmesso su premium calcio), in caso di contemporaneità in questo caso è stata trasmessa la partita del milan e non quella del napoli.

giorgio_8006 ha scritto:
allora io ho provato a uscire e rientrare da net tv ma non risolvo .. effettivamente non ho ancora capito cosa fa risolvere il problema ...a volte mi connetto con il celluare al router wifi ed è come se lo svegliassi e da quel momento parte anche il net tv (che è collegato via cavo al router)... però è strano che il catalogo io riesca a vederlo sempre e comunque .. vuol dire che l'accesso a internet funziona o sbaglio?

ho provato anche a impostare sia l'ip che il dns manualmente ... il dns ho messo quello del router (192.168.1.1) ma non lo tiene memorizzato...forse perchè il router gli e lo resetta ... boh

raga vi riporto come ho risolto in modo che la soluzione possa essere utile a qualcuno:

ho semplicemente impostato i dns di google (principale e secondario) nella configurazione del router e NON nella configurazione del box.

Internet da pc mi ha sempre funzionato perchè probabilmente il router prendeva dinamicamente il dns dal gestore...con il box però non funziona perchè probabilmente quando si inizializza non ha i dns e quando il router li prende il box poi non li assimila più.

Non sono interessato a Mediaset Premium, ma a Net tv sì:
http://nettv.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/scopri-il-sito

ho visto che anche se non si è abbonati Mediaset Premium è comunque possibile vedere qualcosa:
"Se non sei ancora abbonato a Mediaset Premium, o hai una tessera prepagata, registrati: potrai comunque provare il servizio e vedere gratuitamente alcuni programmi selezionati per te. "

A me più che altro interessa per vedere qualche film che mi sono perso gg. fa nei canali mediaset,ecc..

..una volta che mi registro, anche se non sono abbonato, cosa vedrò?
pago qualcosa?

Sat_Life ha scritto:

ho visto che anche se non si è abbonati Mediaset Premium è comunque possibile vedere qualcosa:
"Se non sei ancora abbonato a Mediaset Premium, o hai una tessera prepagata, registrati: potrai comunque provare il servizio e vedere gratuitamente alcuni programmi selezionati per te. "

A me più che altro interessa per vedere qualche film che mi sono perso gg. fa nei canali mediaset,ecc..

pago qualcosa?

Alcuni programmi visibili sui canali generalisti Mediaset come ad esempio alcuni show oppure le edizioni dei vari telegiornali ;)

okorop ha scritto:
ma il film stanno tutti bene è già passato sulla net tv oppure no? casomai sapreste dirmi quando esce?

E' fuori da qualche mese oramai....sezione cinema

Sto guardando il film "Last Night" che si ferma spesso tipo buffering su Youtube, quindi devo aspettare che carichi prima di poterlo vedere. Che palle!

Ottima l'idea di mettere il logo di Premium Net TV in alto per non invadere i logo del TG oppure il logo di Canale5 presente in programmi come C'è Posta per Te e Striscia la Notizia, in questo ultimo, ancora devono aggiustare.

Sat_Life ha scritto:

pago qualcosa?

Con al registrazione il prepagato riesce a vedere per 1 mese quasi tutto, la sezione cinema (non il premiere che è a pagamento), sezione serie, sezioni calcio e motogp e i vari programmi tv rimangono fuori i cartoni animati..
In più il Calcio e il Motogp Live!!!! Altro che cinesate!!!
Ricordati solo che dura 30 giorni poi il prepagato torna a vedere solo i telegiornali e gli altri contenuti free.

Ciao!

Duncan#21 ha scritto:
Sto guardando il film "Last Night" che si ferma spesso tipo buffering su Youtube, quindi devo aspettare che carichi prima di poterlo vedere. Che palle!

Mi è successa la stessa cosa tempo fa e contattando cassandra ha verificato e il problema era della mia linea che aveva dei crolli improvvisi di banda, nello specifico il collo di bottiglia era la powerline costata 50 euro.
Dopo aver tolto la powerline e aver passato un cavo direttamente (volendo ci sono anche dei sistemi per sfuttare la wifi senza tirare il cavo) non ho più avuto freeze o blocchi.
In ogni caso se vuoi essere sicuro contatta Cassandra, ha gli strumenti per capire se il problema è di banda.

Siuperlight ha scritto:
Ciao a tutti sono da poco iscritto al forum ma seguo sempre i vs consigli e discussioni. Volevo chiedervi questo...
oggi ho collegato il decoder ts7800 tramite ethernet al modem fastweb, vado sul canale 310 vedo le varie presentazioni dei prodotti ma appena provo a fare ok per vedere un contenuto si blocca tutto. Ho provato anche a fare il test di connessione dal decoder ma gira a vuoto senza darmi nessuna risposta.
Dove sta il problema secondo voi?
Grazie per la risposta
Ciao

Siuperlight, non mi è chiaro il tuo problema..
Quando dici: "sul canale 310 vedo le varie presentazioni dei prodotti" intendi che vedi la pagina con i contenuti che ruotano?
Puoi spiegare meglio il tipo di errore/blocco che visualizzi e in che punto avviene?
Ciao.

Rcl ha scritto:
Siuperlight, non mi è chiaro il tuo problema..
Quando dici: "sul canale 310 vedo le varie presentazioni dei prodotti" intendi che vedi la pagina con i contenuti che ruotano?
Puoi spiegare meglio il tipo di errore/blocco che visualizzi e in che punto avviene?
Ciao.

Ciao sul canale 310 vedevo tutta l'impaginazione della net tv con il catalogo prodotti (premiere film doc sport ecc) ma nel momento in cui selezionavo un evento appartenente al mio pacchetto, in questo caso calcio (quindi potevo accedere a archivio calcio e motomondiale) e premevo ok rimaneva tutto fermo senza caricare nessun filmato e anzi andava in palla il decoder. Anche facendo il test velocità si bloccava il decoder (non potevo nè fare back nè exit ma solo cambiare canale). Dopo aver fatto il reset come consigliato da Ercolino risolto il probl e ora vedo bene.
Ciao

Avete notato che tutti i film che avevano come scadenza 27/10/2011 sono stati confermati fino al 29 dicembre? La cosa ridicola è che le prime visioni invece scadono prima...

Duncan#21 ha scritto:
Avete notato che tutti i film che avevano come scadenza 27/10/2011 sono stati confermati fino al 29 dicembre? La cosa ridicola è che le prime visioni invece scadono prima...

Assurdo, infatti io 2 prime tv le dovrei ancora vedere ma sono sparite dalla Net-tv...:eusa_wall: :eusa_wall:

Ma ci sono problemi alla nettv? Non riesco ad usufruire del servizio mi da errore 4004 da ieri.

PS: Col portatile sono riuscito a vedere, sarà qualche problema al pc.

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Assurdo, infatti io 2 prime tv le dovrei ancora vedere ma sono sparite dalla Net-tv...:eusa_wall: :eusa_wall:
Film che ci sono da quando ho la Netv col decoder, cioè 2 mesi e mezzo hanno una proroga di 2 mesi (in tutto almeno 5 mesi); film come "Inception" invece scadono a primi di novembre.

anmo83 ha scritto:
Ma ci sono problemi alla nettv? Non riesco ad usufruire del servizio mi da errore 4004 da ieri.

PS: Col portatile sono riuscito a vedere, sarà qualche problema al pc.

Boh credo di no, a me stasera non faceva caricare l'applicazione da decoder, poi ho spento e riacceso il decoder tramite tasto posteriore, ed ha caricato correttamente l'applicazione "NetTV Launcher".

Aggiunta ieri la prima tv UN DIVORZIO DA CANI (commedia, 2010).

L'ho visto ieri, voto 6.

Solo che non ho capito quando questo film è passato su Premium Cinema(visto che hanno messo prima tv), da quel che mi risulta non è ancora passato in tv su Premium..:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso