Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il_Jedi ha scritto:
Moonlight non supporta i DRM, quindi nada, nonostante il porting sia in atto da un po' di tempo.

quindi nulla da fare?

eppure è un peccato nn poterla vedere,scusate l'ignoranza ma safari non ha silverlight?

Ma "Premium Net tv hd" sul mux Mediaset 5 ripete lo stesso canale presente sul mux dfree o ci devono essere entrambi per una corretta visualizzazione?

ragazzi ho bisogno di aiuto.
Ho acquistato il decoder TS7800HD, ho aggiornato il software alla versione 1.1.0 via OTA, effettuato tutti i collegamenti del caso (tramite cavo di rete al router)...ora però vado sul canale net tv ma il servizio non parte e mi esce la scritta "premi ok per avere maggiori informazioni sul servizio".

Premetto che:
1) da pc accedo tranquillamente
2) ho premium easy pay
3) ho una tessera senza scadenza (platinum forse ? ... di colore argento)

Cosa può essere ?
grazie mille

giorgio_8006 ha scritto:
ragazzi ho bisogno di aiuto.
Ho acquistato il decoder TS7800HD, ho aggiornato il software alla versione 1.1.0 via OTA, effettuato tutti i collegamenti del caso (tramite cavo di rete al router)...ora però vado sul canale net tv ma il servizio non parte e mi esce la scritta "premi ok per avere maggiori informazioni sul servizio".

Premetto che:
1) da pc accedo tranquillamente
2) ho premium easy pay
3) ho una tessera senza scadenza (platinum forse ? ... di colore argento)

Cosa può essere ?
grazie mille

Quano ti dice "premi ok per avere maggiori informazioni sul servizio" prova a premere ok e dicci cosa ti viene scritto in alto in verde

mi esce qualcosa tipo :

IL SISTEMA E' ABILITATO AL SERVIZIO, COLLEGA IL DECODER AD INTERNET E RITORNA SUL CANALE NET TV.

Evidentemente il decoder non trova una connessione ad Internet.

Assicurati che sul router ci sia il DHCP attivo, così facendo il decoder può impostare automaticamente gli indirizzi per accedere ad internet.
Altrimenti se il DCHP del router è disabilitato, devi inserire manualmente gli indirizzi sul decoder.

in effetti ho pensato anche io ad una cosa simile ... però il dhcp è attivo sul router e nella schermata del decoder vedo correttamente l'ip che il router gli ha riservato .... ho anche provato a "cambiarlo" manualmente ma non c'è stato verso...

avevo attivato il mese di visione in promo, solo per vedere l'anticipo di sabato 15 milan-Palermo ..
ma a quell'ora gioca anche il napoli... dite che verrà trasmesso diretta premium su net tv?

ma secondo voi il mio problema potrebbe essere che va attivato il servizio net tv sulla scheda ? io dal sito la vedo tranquillamente ... e ho visto anche sembra essere abilitato sulla mia scheda ... ma non so perchè non funziona

Ivan81 ha scritto:
avevo attivato il mese di visione in promo, solo per vedere l'anticipo di sabato 15 milan-Palermo ..
ma a quell'ora gioca anche il napoli... dite che verrà trasmesso diretta premium su net tv?
Premium Nettv sul PC trasmette il canale PREMIUM CALCIO....e solo quello...controlla la programmazioen di quel canale

è un pò presto penso.. però ho paura facciano diretta premium come l'altra volta..

giorgio_8006 ha scritto:
ma secondo voi il mio problema potrebbe essere che va attivato il servizio net tv sulla scheda ? io dal sito la vedo tranquillamente ... e ho visto anche sembra essere abilitato sulla mia scheda ... ma non so perchè non funziona

Che provider hai?

Che router hai esattamente?

Ragazzi volevo porre una domanda, magari i mod ne sanno qualcosa: il documentario "Football Hooligans", in onda in questi giorni su Discovery World, verrà reso disponibile sulla Net-Tv?
Hanno pensato bene di mandarlo in onda di venerdì sera :crybaby2:, e me lo perdo sempre :mad:

Grazie in anticipo ;)

ERCOLINO ha scritto:
Che provider hai?

Che router hai esattamente?

ho risolto resettando il ricevitore (avevo aggiornato alla 1.1.0 tenendo le impostazioni della vecchia versione) .... ora funziona perfettamente.
grazie mille

ottima notizia per me...

SABATO 15 OTTOBRE

Diretta Premium alle ore 20.45 su Premium calcio 2

Milan-Palermo alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1 (disponibile anche su Premium NET TV)

Napoli-Parma alle ore 20.45 su Premium calcio 1

Ivan81 ha scritto:
ottima notizia per me...

SABATO 15 OTTOBRE

Milan-Palermo alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1 (disponibile anche su Premium NET TV)

VEDI, sei ascoltato

giorgio_8006 ha scritto:
ho risolto resettando il ricevitore (avevo aggiornato alla 1.1.0 tenendo le impostazioni della vecchia versione) .... ora funziona perfettamente.
grazie mille

Buon divertimento!! Facci sapere che ne pensi

Ivan81 ha scritto:
ottima notizia per me...

SABATO 15 OTTOBRE

penso sia impossibile che vada su HD1 essendoci un'altra partita e Diretta Premium...credo che al max andrà su HD2 (e quindi solo x switchati :doubt: )

W LECCE & INTER ha scritto:
penso sia impossibile che vada su HD1 essendoci un'altra partita e Diretta Premium...credo che al max andrà su HD2 (e quindi solo x switchati :doubt: )

In palinsesto è su HD2 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso