Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La notte l'area clienti non è attiva.

Eventualmente prova a usare un altro browser ,cosi vediamo se da lo stesso errore.

In ogni caso qui siamo OT ,c'è la sezione DTT Commerciale Mediaset apposita ;)

da circa 4-5 giorni se provo ad accedere a premium play mi dice di collegare il dec ad internet, il punto è che il ts 7900 è collegato con cavo ethernet , nel router mi dice che tutto funziona perfettamente e i dati dl decoder ip e subnet mask coincidono con quelli del router. Se vado su la 7 on demand tutto funziona regolarmente la connessione mi sembrerebbe funzionare. Consigli?

Prova a staccare corrente 1 minuto.

Eventualmente fai anche un reset di fabbrica

informazioni premium play

ho un tv samsung d8000, collegato ad internet, e vedo che mi fa accedere a premium play, perche c'e' propio il canale, pero una volta collegato c'e' un messaggio che dice, "decoder non abilitato", per caso devo mettere una tessera mediaset per abilitarlo, oppure perche il televisore non supporta mediaset premium, qualcuno ne sa qualcosa? grazie per la risposta

Nel 2012 dovrebbero abilitare alcuni smart tv Samsung, sono anch'io curioso al riguardo, speriamo presto...:icon_bounce:

fabrim ha scritto:
uaoooo,bella notizia mi hai dato:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: perche accedere al canale mi fa accedere...;)

Ho usato il condizionale, ancora non c'è niente di certo, il canale è visibile in tutti i tv ma è l'applicazione che si spera abiliteranno, chiaramente per quanto riguarda gli smart tv samsung del 2010 e del 2011, l'abilitazione potrà avvenire solo con un aggiornamento software, stando a ciò che è trapelato in giro sul web. Ma è meglio attendere, perchè mi sa che ci vorrà ancora un bel pò. ;)

Se ti riferisci ai film registrati in HD sul decoder ,la qualità è superiore sul decoder.

In ogni caso la qualità video di Premium Play tramite decoder è superiore a quella tramite web

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso