Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alessandro21 ha scritto:
Beh, quando tento di mandare avanti un contenuto, il suddetto, o riparte dall'inizio o non va avanti. :)

Succede anche a me, talvolta. Me ne accorgo prima, sulla base di due indizi: quel tale contenuto fatica ad essere caricato e, soprattutto, una volta partito, il relativo banner ne indica la durato non come di consueto (ore, minuti e secondi), ma solo con la indicazione dei minuti. Ad esempio, di solito è 2:20:15. Quando il contenuto è "fuori fase", compare: 140:15. In questo caso, mi fa lo scherzetto del rewind dall'inizio quando cerco di andare avanti velocemente. Per risolvere, basta uscire e ricaricare (senza scegliere "riprendi la visione", però). Detto questo, è chiaro che quanto descritto non è nella norma.

margob ha scritto:
qualcuno mi sa dire se la Samsung CAM HD permette di ricevere premium play? Devo copmrare la CAM e volevo prendere quella Samsung, ma in negozio non mi hanno saputo dire se permette di ricevere Premium Play.

grazie
Per sfruttare premium play necessiti di un decoder, con la cam non ci fai nulla ;)

paolo68 ha scritto:
Succede anche a me, talvolta. Me ne accorgo prima, sulla base di due indizi: quel tale contenuto fatica ad essere caricato e, soprattutto, una volta partito, il relativo banner ne indica la durato non come di consueto (ore, minuti e secondi), ma solo con la indicazione dei minuti. Ad esempio, di solito è 2:20:15. Quando il contenuto è "fuori fase", compare: 140:15. In questo caso, mi fa lo scherzetto del rewind dall'inizio quando cerco di andare avanti velocemente. Per risolvere, basta uscire e ricaricare (senza scegliere "riprendi la visione", però). Detto questo, è chiaro che quanto descritto non è nella norma.
:)

In effetti non mi sono spiegato bene. Ho un TV Samsung D7000 con decoder integrato. E' il decoder integrato che deve essere compatibile, mentre la CAM è ininfluente? Posso prendere la CAM Mediaset o la CAM Samsung indifferentente?

grazie ancora

margob ha scritto:
In effetti non mi sono spiegato bene. Ho un TV Samsung D7000 con decoder integrato. E' il decoder integrato che deve essere compatibile, mentre la CAM è ininfluente? Posso prendere la CAM Mediaset o la CAM Samsung indifferentente?

grazie ancora
I tv garantiscono l'accesso ai contenuti a pagamento attraverso le CAM. :)

Le CAM attualmente in commercio non sono in grado di decriptare Premium Play. ;)

margob ha scritto:

grazie ancora

Nessuna tv al momento è compatibile con Premium Play

ERCOLINO ha scritto:
Non c'è nessun upgrade ,se superi le 100 ore ,aspetti il mese successivo ,in ogni caso da decoder non vengono conteggiate

Approfitto anche per segnalare che da oggi anche il Fuba ODE781HD ,è compatibile con Premium Play

Alessandro c'è sempre stato il limite ed era di 60 ore

Scusa Ercolino, il limite delle 100 ore comunque riguarda anche i clienti con decoder compatibili con Premium Play, no? Inoltre volevo sapere: se mi addormento guardando un film su Premium Play, non uscendo dal servizio ma con il fim terminato, le 100 ore continuano ad essere scalate o al termine del film si ferma il conteggio delle ore da scalare?
Ciao ;)

Ma con l'ultimo aggiornamento perchè hanno tolto la possibilità di scegliere di vedere in anteprima le locandine,vado a memoria,di cinema a pagamento-cinema e altre che non ricordo?
Ora si può vedere la lista completa solo usando l'opzione catalogo.
Non mi pare affatto una buona scelta tanto per quanto riguarda la fruibilità tanto per l'estetica!!

Ciao.

spine85 ha scritto:
Scusa Ercolino, il limite delle 100 ore comunque riguarda anche i clienti con decoder compatibili con Premium Play, no? Inoltre volevo sapere: se mi addormento guardando un film su Premium Play, non uscendo dal servizio ma con il fim terminato, le 100 ore continuano ad essere scalate o al termine del film si ferma il conteggio delle ore da scalare?
Ciao ;)

Ciao,
per prima cosa i minuti vengono scalati anche da decoder per le fruizioni di Premium Play.
Per quanto riguarda la tua domanda se lasci il contenuto e ti addormenti alla fine del film il decoder ritorna in automatico alla pagina e quindi il tempo di fruizione si ferma.
Se ti addormenti davanti ad un canale extra invece si che i minuti si scalano :)

Buongiorno!
Ho da poco comprato un ts7800hd. Sono molto soddisfatto del prodotto, la qualità audio/video è ottima sia in sd che in hd. Non ho rilevato il problema audio con i canali hd (l'audio con questi è anzi molto più forte), mentre l'audio è davvero molto basso con le trasmissioni Premium Play (il segnale video è al contrario ottimo), devo tenere al massimo sia il TV che il decoder. Anche voi avete questo problema?
Grazie

L'audio di Premium Play è più basso ,è una cosa che ho già segnalato.

Sul decoder in ogni caso ,metti nelle opzioni audio stereo e sulla tv ,disattiva eventualmente il controllo dinamico volume e/o il dolby surround

mareand1 ha scritto:
mentre l'audio è davvero molto basso con le trasmissioni Premium Play (il segnale video è al contrario ottimo), devo tenere al massimo sia il TV che il decoder. Anche voi avete questo problema?
Grazie

Ah si, pure io devo mettere al massimo entrambi i volumi, per poco non mi scoppiano le casse del tv, pur di poter sentire il contenuto, decentemente....:doubt: :eusa_wall: :eusa_wall:

Provate a fare come ho detto sopra.

Questa cosa è più o meno evidente a seconda della tv che si ha

ERCOLINO ha scritto:
L'audio di Premium Play è più basso ,è una cosa che ho già segnalato.

Sul decoder in ogni caso ,metti nelle opzioni audio stereo e sulla tv ,disattiva eventualmente il controllo dinamico volume e/o il dolby surround

Avevo già fatto questi accorgimenti, ma pensavo servissero per i contenuti HD dopo l'ultimo aggiornamento per il ts7800hd.
E' un peccato, il segnale video di Premium Play al contrario è ottimo, si stenta a credere che sia streaming.
Comunque grazie mille ;)

Rcl ha scritto:
Ciao,
per prima cosa i minuti vengono scalati anche da decoder per le fruizioni di Premium Play.
Per quanto riguarda la tua domanda se lasci il contenuto e ti addormenti alla fine del film il decoder ritorna in automatico alla pagina e quindi il tempo di fruizione si ferma.
Se ti addormenti davanti ad un canale extra invece si che i minuti si scalano :)
Ah ok, comunque i minuti vangono scalati solamente durante lo streaming in play quindi se non ho capito male e non quando navigo nella libreria di Play. Grazie ;)

Scusate,ma non riesco più a vedere premium play col 7900HD, collegato via ethernet.
Il mio router è impostato con dhcp automatico, la rete ha la password,ma va impostata(se previsto) la password anche sul 7900?

Grazie,ma non c'è stato bisogno,oggi inspiegabilmente è ricomparsa la maschera con tutti i programmi.
Però quando voglio guardare qualunque cosa, non parte il film.
Ho fatto il test della linea, e dice "Si è verificato un errore.Ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto.cod.1011"
Che significa?
E' circa da un'ora che sto provando....:sad:
Ma per caso bisogna mettere la password di rete da qualche parte sul decoder?non ne vedo la possibilità però,o sbaglio?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso