Oggi pomeriggio intorno alle 13.30, ho riprovato ad accedere al servizio Premium Play, ma niente da fare, allora ho fatto il reset di fabbrica ed è andato, così ho ripreso l'episodio "Il 13° Apostolo" dal minuto 58, in cui l'avevo appunto lasciato ieri.
Solo che dopo qualche minuto ha ripreso ad andare a scatti, allora ho dovuto spegnere e riaccendere il modem, però a quanto pare dopo che inizia con gli scatti si flippa un pò con l'app, perchè inizialmente ha ripreso col non farmi accedere al servizio, poi dopo un pochino ha caricato ed è andato tutto ok...
Però non è possibile questa cosa qui, ma da cosa potrebbe dipendere il problema? A parte un calo di banda in quell'orario?
Perchè ho pensato potesse essere il modem, visto che sembra abbia dei problemi con le connessioni wireless protette, però il problema citato non capita sempre per fortuna.
Ma sto pensando che non sia anche il decoder (per altri problemi in precedenza citati, in seguito all'aggiornamento) , ora per via del reset di fabbrica devo riorganizzare di nuovo la lista canali...
Per i problemi post-aggiornamento, dall'assistenza negano e pensano che siano problemi dovuti al televisore, che crea qualche interferenza...
Non mi son pentito mai come adesso, di aver acquistato questo decoder...
Delle volte poi si incanta mentre seleziono la riproduzione di un contenuto, e appare il cerchio rotante del caricamento, beh si blocca e son costretto a spegnere e riaccendere il decoder dal tasto posteriore, ma è possibile che questi problemi li abbia solo io?