Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
miki90 ha scritto:
ma la gamma di film e' la stessa??? cioe' ci sn gli stessi film di premium net??
In maniera decisamente minore (50 film, 30-35 sono in HD) :)
La qualità potrebbe anche superare quella di Premium Cinema ;)

Ovviamente, si sta parlando dei film registrati su decoder Premium...

allora in concreto..fatemi capire...io ho premium net e un TS7900 HD...mi conviene prendere il decoder on demand hd??? quali sono le differenze se ci sn??? da quello che ho capito in piu' c'e' solo l'hard disk...

miki90 ha scritto:
allora in concreto..fatemi capire...io ho premium net e un TS7900 HD...mi conviene prendere il decoder on demand hd??? quali sono le differenze se ci sn??? da quello che ho capito in piu' c'e' solo l'hard disk...

Con il 7900 vedi solo Ex NetTV in rete. Con l'OnDemand sull'hard disk il decoder ti registra film con una qualità molto superiore a quelli on-line. A catalogo pieno ci sono una quarantina di film e una sessantina di serie tv più vari documentari.
Ovviamente on line i contenuti sono molto superiori in numero (ma, ripeto, in qualità decisamente più bassa).
Visto che da marzo per la visione dei contenuti on line ci sarà da pagare 4 € in più al mese (5 € con decoder on demand in comodato d'uso), ti conviene fare quest'ultima opzione...
Tieni però presente che il TS7900 ha funzionalità PVR e permette le registrazioni su USB, il TS7500HD no.

Molto probabilmente, la funzione di personal video recorder verrà implemplementata anche sui Decoder Premium ;)

alessandro21 ha scritto:
Molto probabilmente, la funzione di personal video recorder verrà implemplementata anche sui Decoder Premium ;)
Bisogna vedere se permetterà la registrazione dei canali premium: anche il 7900HD ce l'ha il PVR ma i premium non si possono registrare

marcobremb ha scritto:
Bisogna vedere se permetterà la registrazione dei canali premium: anche il 7900HD ce l'ha il PVR ma i premium non si possono registrare
Marco, il decoder è di Mediaset, fai tu...:D

Comunque, tutta la programmazione premium, escluso il suo miglior canale (Studio Universal) è su play...:)

alessandro21 ha scritto:
Marco, il decoder è di Mediaset, fai tu...:D

Comunque, tutta la programmazione premium, escluso il suo miglior canale (Studio Universal) è su play...:)
:lol: :lol:
Ma è sempre meglio avere la videoteca personale... io registro quello che ho voglia... pay o non pay (con il 7900HD non si può!!!)

marcobremb ha scritto:
Ma è sempre meglio avere la videoteca personale... io registro quello che ho voglia... pay o non pay (con il 7900HD non si può!!!)
Se avessero lasciato questa possibilità sul 7900, quanti sarebbero stati i matti (me compreso) ad andarsi a comprare il 7500? :D :lol:

alessandro21 ha scritto:
Se avessero lasciato questa possibilità sul 7900, quanti sarebbero stati i matti (me compreso) ad andarsi a comprare il 7500? :D :lol:
Sinceramente non sono così convinto che sul 7500-7510 lasceranno registrare il pay!!!

Ragazzi però adesso basta con tutti questi OT ,inizio veramente a stufarmi ,poi se vi trovate in ferie non venite a dire che non siete stati avvisati

Grazie

ragazzi ma il film di stasera di nicolas cage lo metteranno sulla net tv?

Poco fa lo ha fatto su distretto di polizia (ep. 20), ma l'ho notato anche su altri contenuti: casinò e shutter island :)

Beh, quando tento di mandare avanti un contenuto, il suddetto, o riparte dall'inizio o non va avanti. :)

Samsung CAM

qualcuno mi sa dire se la Samsung CAM HD permette di ricevere premium play? Devo copmrare la CAM e volevo prendere quella Samsung, ma in negozio non mi hanno saputo dire se permette di ricevere Premium Play.

grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso