Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Che browser usi?

Cancella i cookies ,i file temporanei e la cache ,poi chiudi e riapri il browser
Ciao, abitualmente uso Firefox 9, al quale non ho intenzione di cancellare i cookies e i file tmeporanei.

Ora per l'occasione, ho usato Internet Explorer 8, al quale ho cancellato tutto quello che mi hai chiesto, e il risultato è sempre lo stesso purtroppo..:icon_rolleyes:

Accedo dal sito http://play.mediasetpremium.it/

Mah ,veramente strano ,io ho segnalato alcuni giorni fa questo problema per una verifica

ERCOLINO ha scritto:
Mah ,veramente strano ,io ho segnalato alcuni giorni fa questo problema per una verifica
Se ti consola, non sono il solo, basta fare un giro su google ;) . Comunque a me prima il servizio funzionava, poi ho dovuto sostituire l'hard disk (ho ripristinato il sistema con una copia 1:1) quindi il contenuto dell'hard disk è lo stesso di prima. Prima l'hard disk era un western digital scorpio blue da 250 gb a 5400 giri ora è un samsung da 320 gb a 7200 giri.

inter8889 ha scritto:
Ma a voi funziona regolarmente in questo momento Premium Play?

Fino a ieri sera ho visto normalmente un film... ora quando seleziono alcuni film (es Defiance) mi compare il seguente messaggio di errore:

3072-User doesn't have right to watch the content (Errore)

PS. Ora va.. anche se durante la visione i film si fermano... l'Adsl funziona regolarmente!

ERCOLINO ha scritto:
Per quelli che avevano segnalato di ricevere sul sito l'errore 4004 ,possono verificare ora ,per vedere se hanno ancora il problema?

Grazie
Ora ho anch'io il problema 4004. E' scomparsa in alto a destra il pulsante Login...:crybaby2:
In realtà sono alcuni giorni che ho notato la cosa. Comunque fino a martedì era tutto ok...:eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Prova a cancellare i cookies ,cache e file temporanei
Fatto. Ora va bene. ;)

Buono il fatto che, una volta loggato, ti mettono in alto a destra i pacchetti a cui sei abbonato. :)

OT Come nevica a Torino! :D

Si nevica. :)

Il problema della non corretta visione con Firefox era capitata anche a me l'altro giorno ,questo perchè molto probabilmente negli ultimi giorni hanno effettuato alcune modifiche sul sito

Quindi se avete problemi sia con Firefox ,che con altri Browser ,vi invito a cancellare i cookies, cache e i file temporanei

ERCOLINO ha scritto:
Si nevica. :)

Il problema della non corretta visione con Firefox era capitata anche a me l'altro giorno ,questo perchè molto probabilmente negli ultimi giorni hanno effettuato alcune modifiche sul sito

Quindi se avete problemi sia con Firefox ,che con altri Browser ,vi invito a cancellare i cookies, cache e i file temporanei
Io comunque ho Chrome ;)

Salve a tutti, spero di essere nel topic giusto per questa domanda. :p

Sto pensando di fare Premium Play, però ho un solo dubbio. I contenuti sono disponibili anche in lingua originale? Ad esempio, se dal pc guardo un film del catalogo, o (soprattutto) una puntata di telefilm, ho il doppio audio a disposizione?
;)

tanhayk ha scritto:
Salve a tutti, spero di essere nel topic giusto per questa domanda. :p

Sto pensando di fare Premium Play, però ho un solo dubbio. I contenuti sono disponibili anche in lingua originale? Ad esempio, se dal pc guardo un film del catalogo, o (soprattutto) una puntata di telefilm, ho il doppio audio a disposizione?
;)
Solo per i contenuti in HQ o HD di PLAY OFFLINE (quindi con decoder mediaset).
I contenuti sono quindi tutti i documentari, alcuni film e alcune serie TV.

Svuotata cache, cookie e quant'altro da internet explorer 8 per l'ennesima volta, e ancora errore 4004. Inizio a sentirmi preso in giro:eusa_think:

gabriel91g ha scritto:
Solo per i contenuti in HQ o HD di PLAY OFFLINE (quindi con decoder mediaset).
I contenuti sono quindi tutti i documentari, alcuni film e alcune serie TV.

Il decoder Mediaset è quello che danno quando sottoscrivi l'abbonamento (se è compreso), giusto?
(Scusa la domanda, ma non sono proprio pratica di tv on demand, cos'è play offline? :eusa_shifty: )

Donda tecnica: al momento credo di no, ma un domani sarà possibile usufruire dei contenuti del catalogo online via pc anche in HD??
Al momento non è possibile selezionare il tipo d i qualità dello streaming, perchè non si pensa a renderlo fattibile??
Sarebbe ottimo!!!

Segnale staccato per disdetta e vedo Premium Play

Volevo segnalare che dalle 02.00 di questa mattina, come concordato, mi è stato staccato il segnale di Premium in seguito alla disdetta che ho inviato circa un mese fa.
Di fatti sui canali che prima vedevo regolarmente ora mi appare "segnale criptato" e sul sito di Premium non risulta più che abbia un contratto attivo.
In più anche i contenuti di Premium Play offline (vecchio On Demand) non sono più accessibili.
Ciononostante sia dal web che dal decoder (TS7500HD) riesco a vedere i contenuti di Premium Play On-line ed infatti mi dice di avere ancora attivi i diritti di visione relativi a "Cinema-serie & doc".:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso