Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il tuo però devi ammetterlo è un po' al limite :D

Cmq basta che intesti la seconda scheda a un'altra persona, crei un nuovo account sul sito e il gioco è fatto.

P.S. i controlli automatici che si impostano nei form a volte sono davvero pensati male: a volte limitano l'indirizzo con un menu di scelte (Via, Corso, Piazza) tralasciando Vicolo, Strada, etc o peggio ancora (come nel mio caso) nel numero civico non accettano caratteri al di fuori del numerico (io abito in un interno, quindi 3/4 non lo prende XD).

A me oggi premium play via 7900 ha dato problemi, mi tornava indietro mentre guardavo i film.. ho provato due film e ho avuto lo stesso problema, probabilmente dipende dalla adsl, ho letto che in passato molti hanno avuto gli stessi problemi di salto all'indietro, qualcuno di voi ha risolto? se si come?

grazie

Da oggi vedo PREMIUM PLAY (ONLINE) alla perfezione, fino a ieri era praticamente impossibile, spesso si bloccava. Hanno fatto loro qualche modifica ò è la mia linea adsl che va miracolosamente bene???

carlo1977 ha scritto:
Da oggi vedo PREMIUM PLAY (ONLINE) alla perfezione, fino a ieri era praticamente impossibile, spesso si bloccava. Hanno fatto loro qualche modifica ò è la mia linea adsl che va miracolosamente bene???

Magari dicci anche che decoder, linea adsl, e router hai :D

Sono ufficialmente entrato a far parte del gruppo ERRORE COD 4004
Da un po di giorni sul PC Fisso nn c'è verso mentre dal portatile collegato allo stesso router va che è una bellezza... :eusa_shifty:

Quello che a mi avviso manca nella play da decoder è la funzione "Ricerca Film"...

sarebbe utile avere un bel campo di ricerca, dove inserire il film la serie o il nome di qualsiasi altro programma, per effettuare una ricerca veloce nell'immenso catalogo...

insomma, la stessa cosa c'è nella versione on line, perché non si "trasporta" anche sul decoder?

:)

tuttosport23 ha scritto:
Quello che a mi avviso manca nella play da decoder è la funzione "Ricerca Film"...

sarebbe utile avere un bel campo di ricerca, dove inserire il film la serie o il nome di qualsiasi altro programma, per effettuare una ricerca veloce nell'immenso catalogo...

insomma, la stessa cosa c'è nella versione on line, perché non si "trasporta" anche sul decoder?

:)
La difficoltà maggiore sarebbe l'inserimento del testo suppongo.

Un'altra cosa utile sarebbe il contatore delle ore che al momento c'è solo sul sito e non da decoder o Xbox.

gabriel91g ha scritto:

Un'altra cosa utile sarebbe il contatore delle ore che al momento c'è solo sul sito e non da decoder o Xbox.

Io ho smesso di cercare i programmi su sky perchè scrivere con il telecomando è di una scomodità allucinante, sembra di tornare ai telefoni degli anni 90 con l'egonomia del nokia 1610..:)
Dove si vede su web il cumulato delle ore consumate?

gabriel91g ha scritto:

Difficile ma non troppo... E poi comunque con un catalogo di oltre 300 contenuti tra film e serie tv, sarebbe molto utile la funzione cerca!

Da decoder non ci sono limiti, quindi il contatore non avrebbe senso... Rispondendo a Rcl dico invece che sul web per vedere la soglia ore devi accedere all'area clienti del sito con le tue credenziali, e poi dalla sezione premium play troverai tutte le funzionalità ;)

bardonecchio ha scritto:
Forse devi cancellare la precedente registrazione, anche se anche io sono nella tua stessa situazione (registrato anni fa con la prima tessera ricaricabile) e mi hanno attivato il mese sulla nuova registrazione (altra tessera prepagata) senza aver dovuto cancellare l'account vecchio.

Però quando mi sono loggato la prima volta non mi riconosceva, ho dovuto provate più volte... Tu hai riprovato?

Grazie per la risposta ;)
Ho provato a rimuovere la mia tessera dal mio profilo attuale per associarla a uno nuovo, ma mi dice che l'opzione play è attiva su tale tessera (me lo riporta anche nella tabella relativa ai miei dati) :eusa_think:
Il problema è che ho provato ad accedere svariate volte ma non mi fa vedere nulla :crybaby2:

Limite mensile:

Si, è stato fissato un limite di 100 ore mensili. Al superamento di tale soglia non potrai più usufruire del servizio Premium Play che tornerà ad essere disponibile il primo giorno del mese successivo. Il consumo mensile è calcolato sommando tutti i minuti di fruizione del servizio Premium Play in streaming da sito web e da tutti gli altri apparati abilitati e connessi a internet; non sono calcolati i minuti di fruizione di contenuti scaricati in locale sui Decoder Premium.
Il superamento della soglia mensile verrà comunicato tramite un messaggio a video e non comporterà alcun addebito. La visione dei film a pagamento non influisce sulla soglia mensile ed è possibile acquistare i film a pagamento anche se la soglia è già stata superata.

ERCOLINO ha scritto:
Limite mensile:

Si, è stato fissato un limite di 100 ore mensili. Al superamento di tale soglia non potrai più usufruire del servizio Premium Play che tornerà ad essere disponibile il primo giorno del mese successivo. Il consumo mensile è calcolato sommando tutti i minuti di fruizione del servizio Premium Play in streaming da sito web e da tutti gli altri apparati abilitati e connessi a internet; non sono calcolati i minuti di fruizione di contenuti scaricati in locale sui Decoder Premium.
Il superamento della soglia mensile verrà comunicato tramite un messaggio a video e non comporterà alcun addebito. La visione dei film a pagamento non influisce sulla soglia mensile ed è possibile acquistare i film a pagamento anche se la soglia è già stata superata.

Ok grazie ;) allora ricordavo malissimo io ;)

Domanda...è possibile usufruire del servizio tramite una tv predisposta per internet e una normale cam, oppure è necessario per forza un decoder apposito? Ho letto qualcosa su una futura cam che potrà sostituirsi al decoder, ma non ho capito se nel caso di una tv già collegata alla rete se ne possa fare a meno.
Grazie

dostybear ha scritto:
Domanda...è possibile usufruire del servizio tramite una tv predisposta per internet e una normale cam, oppure è necessario per forza un decoder apposito? Ho letto qualcosa su una futura cam che potrà sostituirsi al decoder, ma non ho capito se nel caso di una tv già collegata alla rete se ne possa fare a meno.
Grazie

Attualmente non ci sono cam abilitate a PremiumPlay.
Ci sono alcuni rumors e segnalazioni su una futura implementazione per i televisoni e per le cam ma ancora niente di attivo ad oggi.
Se vuoi intanto prendere confidenza con la piattaforma puoi registrarti e accedere alla parte web.
Ciao.

Rcl ha scritto:
Attualmente non ci sono cam abilitate a PremiumPlay.
Ci sono alcuni rumors e segnalazioni su una futura implementazione per i televisoni e per le cam ma ancora niente di attivo ad oggi.
Se vuoi intanto prendere confidenza con la piattaforma puoi registrarti e accedere alla parte web.
Ciao.

Grazie per la risposta...per riassumere quindi le soluzioni sono 2:
1) decoder predisposto
2) futura cam che dovrebbe uscire.

Una terza soluzione "cam classica" + collegamento internet della tv non è possibile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso