Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Per l'applicazione sugli Ipad ,dovete aspettare ancora un po' ;)
Si dice Marzo e Febbraio essendo quasi finito credevo che se incominciasse a parlare. Ma l'iPad non doveva essere uno dei primi?

Anche per quello ci vorrà tempo ,sono cose molte impegnative ,che vanno testate a fondo.

dostybear ha scritto:
Grazie per la risposta...per riassumere quindi le soluzioni sono 2:
1) decoder predisposto
2) futura cam che dovrebbe uscire.

Una terza soluzione "cam classica" + collegamento internet della tv non è possibile?

non ho ben capito che differenza c'è tra il punto 2 (cam che ancora non è in vendita) e la soluzione 3.
Credo che la futura cam avrà integrata la scheda di rete, la vedremo quando esce.
Per il momento accontentati di vedere la WebTV sul televisore come monitor del PC.
La qualità non è paragonabile a quella del decoder ma almeno sfrutti il tuo abbonamento.
Ciao.

Rcl ha scritto:
non ho ben capito che differenza c'è tra il punto 2 (cam che ancora non è in vendita) e la soluzione 3.
Credo che la futura cam avrà integrata la scheda di rete, la vedremo quando esce.
Per il momento accontentati di vedere la WebTV sul televisore come monitor del PC.
La qualità non è paragonabile a quella del decoder ma almeno sfrutti il tuo abbonamento.
Ciao.

La differenza è che se io ho già una smart-tv, acquistando una cam classica non devo aspettare che esca e spendere altri soldi per una nuova cam che presumibilmente costerà di più o un nuovo decoder ;)

dostybear ha scritto:
La differenza è che se io ho già una smart-tv, acquistando una cam classica non devo aspettare che esca e spendere altri soldi per una nuova cam che presumibilmente costerà di più o un nuovo decoder ;)

Avendo una smart-tv credo che la cosa migliore sia aspettare che la Play arrivi su quel tipo di televisori come applicazione ad hoc anche se il mio consiglio è di provarla.
La cam classica a quel punto la userai solo per i canali lineari.
Come ti dicevo credo che la cam che avrà la play incorporata avrà una qualche connesssione ethernet/wifi quindi non credo tu possa riutilizzare la cam classica che hai ora.:doubt:

E' ancora presto sia per le applicazioni sulle tv ,che sull'eventuale nuova Cam compatibile con Premium Play.

Parlando di cose più fattibili....

C'è una minima possibilità che venga introdotto l'audio in AC3 per quanto riguarda i contenuti in HD o dovremo sorbirci quel terribile stereo ancora a lungo? :icon_cool:

ERCOLINO ha scritto:
E' ancora presto sia per le applicazioni sulle tv ,che sull'eventuale nuova Cam compatibile con Premium Play.
Non dico che devi sbilanciarti molto ma queste cose arriveranno entro questa estate? Almeno questo. :D

---

Segnalo che è out Premium Play sul pc. :)

---

ERCOLINO ha scritto:
Marzo è presto ,ci vorrà ancora un po' ;)
Ok...no sai lessi che per marzo arrivava, ma ti credo e mi fido di te. :)

Premium Play in Tilt

In questo momento Premium Play non funziona nè tramite decoder nè tramite Pc.

Un semplice errore tecnico o piccole novità in arrivo? :D

26075178.png

Credo in un semplice errore tecnico...... ma non escludo niente, magari un restyling della grafica??? o forse no...

comunque speriamo che lo riattivino per questa sera ;)

Aggiornamenti tecnici, sicuramente.
Probabilmente si tratta di aggiornamenti sui server del servizio (strano però che li portino tutti offline, probabilmente un cambio IP sui DNS...)

Escluderei aggiornamenti sulla grafica e nuove funzionalità a mio parere.

Anche da me qui a Cagliari. Pensavo di avere qualche problema con il decoder o con Wi-lly, ma visto che riuscivo ad accedere a Cubovision e La7 On Demand, non poteva che essere un problema di Premium Play, non mio.

Stasera scade un episodio di V che non ho ancora guardato, spero che risolvano in tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso