Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si dice Marzo e Febbraio essendo quasi finito credevo che se incominciasse a parlare. Ma l'iPad non doveva essere uno dei primi?ERCOLINO ha scritto:Per l'applicazione sugli Ipad ,dovete aspettare ancora un po'![]()
dostybear ha scritto:Grazie per la risposta...per riassumere quindi le soluzioni sono 2:
1) decoder predisposto
2) futura cam che dovrebbe uscire.
Una terza soluzione "cam classica" + collegamento internet della tv non è possibile?
Rcl ha scritto:non ho ben capito che differenza c'è tra il punto 2 (cam che ancora non è in vendita) e la soluzione 3.
Credo che la futura cam avrà integrata la scheda di rete, la vedremo quando esce.
Per il momento accontentati di vedere la WebTV sul televisore come monitor del PC.
La qualità non è paragonabile a quella del decoder ma almeno sfrutti il tuo abbonamento.
Ciao.
dostybear ha scritto:La differenza è che se io ho già una smart-tv, acquistando una cam classica non devo aspettare che esca e spendere altri soldi per una nuova cam che presumibilmente costerà di più o un nuovo decoder![]()
Non dico che devi sbilanciarti molto ma queste cose arriveranno entro questa estate? Almeno questo.ERCOLINO ha scritto:E' ancora presto sia per le applicazioni sulle tv ,che sull'eventuale nuova Cam compatibile con Premium Play.
Ok...no sai lessi che per marzo arrivava, ma ti credo e mi fido di te.ERCOLINO ha scritto:Marzo è presto ,ci vorrà ancora un po'![]()
ConfermoFanta-Boy ha scritto:Segnalo che è out Premium Play sul pc.![]()
[13:01:55.286] GET http://play.mediasetpremium.it/ [undefined 63ms]
Esecuzione di Ping play.mediasetpremium.it [91.211.156.5] con 32 byte di dati:
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Statistiche Ping per 91.211.156.5:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 0,
Persi = 4 (100% persi),
Stessa cosa per me a Carraracicsu ha scritto:In questo momento Premium Play non funziona nè tramite decoder nè tramite Pc.
tremebondo ha scritto:Stessa cosa per me a Carrara