Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato sul 7500 ed è tutto ok.

Non vorrei che sia la tua connessione ad avere problemi ,vediamo se ci sono altre segnalazioni con il 7900

ERCOLINO ha scritto:
Ho provato sul 7500 ed è tutto ok.

Non vorrei che sia la tua connessione ad avere problemi ,vediamo se ci sono altre segnalazioni con il 7900

Ho provato con il mio 7900 HD ed è tutto ok anche nei film in alta definizione. :)

A me con il TS 7900 a parte ieri che non funzionava per nulla, durante la giornata di oggi non ho riscontrato particolari problemi, intorno alle 14 ho visto il film "C'è chi dice no", ed è andato tutto liscio, unica pecca qualche sporadico squadrettamento, ma non tale da impedirne la visione, e comunque 2-3 volte in tutto nell'arco della durata dell'intero film.

Più tardi provo a guardare qualcos'altro poi eventualmente vi aggiornerò. ;)

Duncan#21 ha scritto:
Guarda, i video su Cubovison e La7Ondemand partono regolarmente e vanno senza scatti.
Hai per caso provato anche un "test di velocità della linea telefonica" dal decoder accedendo al servizio premium play?

Grazie! Poi ci sono arrivato da solo. :) Dà 1,34 Mbits/sec, inoltre dice che la velocità della linea non permette di vedere contenuti HD.

Ragazzi, sareste così gentile da dirmi se c'è un modo per utilizzare premium play su Ubuntu 11.10?
Ho installato Moonlight ma non ho risolto purtroppo.
Sono sicuro che già se ne sia parlato: ho anche cercato in google ma senza trovare una soluzione.

Al momento che io sappia non c'è modo perché moonlight non ha il supporto ai contenuti protetti.
Comunque aspetta qualcuno più esperto di me...magari ultimamente è cambiato qualcosa.

giofe86 ha scritto:
Ragazzi, sareste così gentile da dirmi se c'è un modo per utilizzare premium play su Ubuntu 11.10?
Ho installato Moonlight ma non ho risolto purtroppo.
Sono sicuro che già se ne sia parlato: ho anche cercato in google ma senza trovare una soluzione.
No, non è possibile nativamente.
Potresti provare ad installare Wine con Firefox e Silverlight, ma la vedo dura.

gabriel91g ha scritto:
No, non è possibile nativamente.
Potresti provare ad installare Wine con Firefox e Silverlight, ma la vedo dura.

io ho provato con wine/firefox/silverlight ma non sono riuscito.
:(

Io ho il problema dell'errore cod4004 solo sul fisso da qualche settimana, mentre sul portatile va. La linea mi da valore buono. Ho provato a disinstallare silverlight e reinstallarlo ma niente.
Indietro ho letto ma nn ho capito quale sia il problema o se è stato risolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso