Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e poi purtroppo le videoteche stanno chiudendo, almeno a monza, megaup..... lo hanno chiuso, che rimane? mediaset o sky e fra i 2 la soluzione più semplice, mi sembra, premium play. Niente scocciature per la parabola, basta attacare il cavo ethernet al deco e vai tranquillo.

PROBLEMA su un CONTENUTO di premium play

Lo speciale "Lo scudetto più atteso" del 10/05/2012 che si trova nella Sezione Calcio/Rubriche/Speciali è visibile da web ma non è visibile da decoder.
Accedendo con il telesystem TS7900HD da il seguente avviso: "Il sistema non ha generato le credenziali"

Premettendo che non è un mio problema poichè ogni altro video della sezione calcio riesco a vederlo tranquillamente, vorrei sapere a chi ci si può rivolgere (mail o numero di telefono) per segnalare il problema.

Qualcuno può aiutarmi?

Ultima modifica:
Biascica ha scritto:
Io ho play da decoder da 1 annetto e te lo consiglio assolutamente, adesso ci sono circa 250 film ma hanno annunciato che arriveranno a 700-800 entro l'estate... Mi sembra tu non possa trovare di meglio in Italia, no?
Come box io ho il telesystem 7900 che è un box hd senza hard disk, il 7500 ha l'hard disk quindi oltre a play "connesso" con tutto il catlogo completo, 50 film li scarica anche in locale così non serve per forza la connessione.
Abbonati per un annetto (così ti prendi la promo) e poi se non ti piace disdici... Secondo me ti troverai bene e inizierai a vedere anche altro oltre ai film :)
Ciao
Grazie mille per la risposta !! ora attendo che rimettano il pacchetto film di nuovo a 9 euro al mese per un tot e lo acquisto ( se resisto ) :D :D

Biascica ha scritto:
Io ho play da decoder da 1 annetto e te lo consiglio assolutamente, adesso ci sono circa 250 film ma hanno annunciato che arriveranno a 700-800 entro l'estate... Mi sembra tu non possa trovare di meglio in Italia, no?
Come box io ho il telesystem 7900 che è un box hd senza hard disk, il 7500 ha l'hard disk quindi oltre a play "connesso" con tutto il catlogo completo, 50 film li scarica anche in locale così non serve per forza la connessione.
Abbonati per un annetto (così ti prendi la promo) e poi se non ti piace disdici... Secondo me ti troverai bene e inizierai a vedere anche altro oltre ai film :)
Ciao
Scusa di nuovo il disturbo, ma i film sono recenti ?? e si aggiornano spesso ?? o hai gli stessi film da quando hai attivato play ?? e teoricamente play funziona perfettamente anche se il segnale dell'antenna è debole perchè è tutto tramite internet giusto ?? e la registrazione di tutti i programmi televisivi dell'ultima settimana c'è ed è sempre aggiornata ?? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Criminal_Carbo ha scritto:
Scusa di nuovo il disturbo, ma i film sono recenti ?? e si aggiornano spesso ?? o hai gli stessi film da quando hai attivato play ?? e teoricamente play funziona perfettamente anche se il segnale dell'antenna è debole perchè è tutto tramite internet giusto ?? e la registrazione di tutti i programmi televisivi dell'ultima settimana c'è ed è sempre aggiornata ?? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

dipende da quanto debole, la fruizione passa da internet ma la parte di mhp che è prima dell'applicazione ha bisogno del segnale dell'antenna per funzionare, se hai poco segnale non c'è problema, se non ne hai proprio invece il problema c'è.

cicsu ha scritto:
Lo speciale "Lo scudetto più atteso" del 10/05/2012 che si trova nella Sezione Calcio/Rubriche/Speciali è visibile da web ma non è visibile da decoder.
Accedendo con il telesystem TS7900HD da il seguente avviso: "Il sistema non ha generato le credenziali"

Problema Risolto! Grande Ercolino! ;)

Le case cinema sono senza pagare extra sono 3/4 universal,medusa,Warner,Cecchi gori troverai i film di questa case. Di recenti vedi le varie programmazione mese in mese e le prime sono 5/6/7 al mese.
I film Disney e Paramount si pagano a parte oltre l abbonamento.
Se ti abboni per i film a mio parere sono molto scarsi , quasi pessimi, a livello serietv sono molto buoni.
A 19€ al mese secondo me e' troppo, se trovi qualche promo che ti porta una media su mese per anno a 12/14€ allora conviene.

Guardali tu direttamente i film disponibili: il catalogo è visibile a tutti su http://play.mediasetpremium.it/catalogo ;)

Salve a tutti,

ho un problema: da un paio di giorni mi sono accorto che accedendo a Premium Play da pc, dopo aver fatto il login mi connetto al servizio ma mi esce la scritta: non sei abbonato ? E non posso accedere ai contenuti.
Naturalmente sono abbonato, a Calcio + Cinema... Non capisco
La sola cosa che mi viene in mente è che , tre quattro giorni fa, avendo dimenticato la password, me la sono fatta rimandare, cosa che peraltro avevo fatto già in passato senza alcun problema. Può essere questa la causa ?
Gentilmente , qualcuno mi sa dire come procedere? Chiamo Premium , li contatto con mail ?

Grazie per eventuali risposte

I film non sono sempre gli stessi il catalogo si aggiorna in continuazione, i film nuovi sono gli stessi che danno su Ptemium Cinema e poi ci sono film già andati in onda. In ogni caso su 250 film qualcosa da vedere la teovo sempre (se diventerNno 800 meglio ancora), poi in fondo un bel film, anche se vecchio, a me piace rivererlo. La figata vera per cui vale la pena pagare non è tanto l'avere tutti i film nuovissimi, ma proprio il tipo di servizio on demand su tv.
Poi i film a pagamento (i cinema première) sono veramente nuovissimi, il gatto con gli stivali è su Play orami da un mese ed è uscito al cinema pochi mesi fa.
Sui programmi mediaset (fiction e programmi tv) mi sembra siano sempre on line il giorno dopo la trasmissione sui canali tv. Non guardo tutto quindi non so se sono sempre aggiornatissimi ma ho sempre trovato quello che cercavo quindi credo di sì.

Biascica ha scritto:
I film non sono sempre gli stessi il catalogo si aggiorna in continuazione, i film nuovi sono gli stessi che danno su Ptemium Cinema e poi ci sono film già andati in onda. In ogni caso su 250 film qualcosa da vedere la teovo sempre (se diventerNno 800 meglio ancora), poi in fondo un bel film, anche se vecchio, a me piace rivererlo. La figata vera per cui vale la pena pagare non è tanto l'avere tutti i film nuovissimi, ma proprio il tipo di servizio on demand su tv.
Poi i film a pagamento (i cinema première) sono veramente nuovissimi, il gatto con gli stivali è su Play orami da un mese ed è uscito al cinema pochi mesi fa.
Sui programmi mediaset (fiction e programmi tv) mi sembra siano sempre on line il giorno dopo la trasmissione sui canali tv. Non guardo tutto quindi non so se sono sempre aggiornatissimi ma ho sempre trovato quello che cercavo quindi credo di sì.
Vi ringrazio tutti x le gentili e pazienti risposte !! altra cosa, siccome non essendo registrato non riesco a vedere il prezzo del cinema pay x view...quanto costa di media un film ??

Grazie mille gentilissimi !! spero vengano aggiornati i film perchè dal catalogo sul sito di premium play sono un pò pochini :D :D

girogioco ha scritto:
Salve a tutti,

ho un problema: da un paio di giorni mi sono accorto che accedendo a Premium Play da pc, dopo aver fatto il login mi connetto al servizio ma mi esce la scritta: non sei abbonato ? E non posso accedere ai contenuti.
Naturalmente sono abbonato, a Calcio + Cinema... Non capisco
La sola cosa che mi viene in mente è che , tre quattro giorni fa, avendo dimenticato la password, me la sono fatta rimandare, cosa che peraltro avevo fatto già in passato senza alcun problema. Può essere questa la causa ?
Gentilmente , qualcuno mi sa dire come procedere? Chiamo Premium , li contatto con mail ?

Grazie per eventuali risposte

Hai un mp

sono costretto a chiedervi lumi : ho comprato un netgear adapter ethernet-wifi per collegare il decoder premium a internet; vedo cubovision, la 7ondemand ecc. ma premium play nulla
ho un modem alice voip gate2 wifi come posso fare?

Esattamente che problema hai con Premium Play?

Ti da qualche errore quando ti colleghi a Premium Play?

Che decoder hai esattamente?

La connessione a internet la fai partire dal Pc per caso?

ERCOLINO ha scritto:
Esattamente che problema hai con Premium Play?

Ti da qualche errore quando ti colleghi a Premium Play?

Che decoder hai esattamente?

La connessione a internet la fai partire dal Pc per caso?

quando vado sul canale 310 invece di aprirmi il catalogo rimane su premere ok e vengono fuori le info ecc.

ho il decoder 7510hd direi
non capisco la domanda la connessione internet ecc....

grazie

Invece del canale 310 ,per accedere ,vai nel catalogo film e seleziona l'ultima voce

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso