Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo problema l'hai sempre avuto?

Nel caso puoi provare a staccare corrente 1 minuto.

Riguardo la connessione ad internet ,nel router telecom ,assicurati che sia abilitata la modalità Bridged+routed

ERCOLINO ha scritto:
Questo problema l'hai sempre avuto?

Nel caso puoi provare a staccare corrente 1 minuto.

Riguardo la connessione ad internet ,nel router telecom ,assicurati che sia abilitata la modalità Bridged+routed

si sempre avuto anzi ma andato play sul decoder

provo a staccare la corrente nel decoder per 1 minuto poi ti dico
grazie

Comunque assicurati che nel router Telecom ,sia abilitata la modalità Bridged+Routed

Ciao a tutti,
da ieri non mi funziona più premium play, ne sul pc ne sulla tv.
Sul pc arrivo allo schermo nero del video che non parte.
Sulla tv (canale 310) mi esce la scritta
"scopri come accedere a premium play"
"premi ok per maggiori informazioni"
ho un telesystem 7900hd.
ringrazio anticipatamente per i consigli che vorrete darmi

Spigolone123

Riguardo al decoder ,stacca corrente 1 minuto e riprova

Sul Pc invece cancella cache ,cookies e file temporanei.

Ercolino sei un mito..........
Fatto come hai detto, tutto ok.
Pensa che avevo telefonato a mediaset e mi avevano risposto che non sapevano e avrebbero provveduto ad aprire una segnalazione:eusa_wall:

Grazie :)

Ragazzi, non c'è modo di far sparire il 4004.
Provato con tutte le soluzioni possibili ed immaginabili.
Anche cambiando i DNS... svuotando cache, usando browsers differenti...
Da casa tutto ok, dall'ufficio: 4004.
Sto premium play non èè proprio affidabilissimo, diciamo :(

2 computer (stesso router), stessa configurazione, dove ho silverlight 4 funziona dove ho l'ultima versione 5 non funziona. Ho provato i vari trucchetti postati in questa discussione, ma nulla da fare...

Anche a me è ritornato questo problema da quando ho scaricato l'aggiornamento silverlight da windows update.
Io lo risolsi come suggerito da Rcl cancellando silverlight tramite un programma e poi installando la versione 5.
Peccato che non riesco più a trovare il programma.

Niente da fare, ho disinstallato e reinstallato versioni vecchie e nuove, cancellato il famoso file nella cartella nascosta, l'ho rinominato come .old, ho cancellato la cartella, ma niente, il programma ricrea tutto e Play non va... non so più che fare. Ma a questo punto non è colpa di Mediaset? Non dovrebbe correre ai ripari? Mi sembra che siamo in molti ad avere problemi...

Blade829 ha scritto:
Anche a me è ritornato questo problema da quando ho scaricato l'aggiornamento silverlight da windows update.
Io lo risolsi come suggerito da Rcl cancellando silverlight tramite un programma e poi installando la versione 5.
Peccato che non riesco più a trovare il programma.

Ciao,
per capirsi, ora hai SL 5.1.1 e vuoi tornare al 4? se vuoi trovo un link dove poterlo scaricare.
in ogni caso io ho notato che per essere sicuri la soluzione migliore è disinstallare completamente SL, fare un riavvio e dopo procedere con l'installazione pulita.
Volendo potete farlo direttamente dal sito della play, rimanda al link per installare SL.
fatemi sapere.

@rcl
Io la disinstallazione la feci tramite un programma che se non sbaglio mi consgliasti tu. Se lo disinstallo da play rimane sempre qualche file. Poi come mi suggeristi tu scaricai la versione 5 e ricominciò a funzionare.
Solo che la settimana scorsa tramite gli aggiornamenti automatici di windows si è installato un aggiornamento di silverlight che fa comparire nuovamente il 4004.

Blade829 ha scritto:
@rcl
Io la disinstallazione la feci tramite un programma che se non sbaglio mi consgliasti tu. Se lo disinstallo da play rimane sempre qualche file. Poi come mi suggeristi tu scaricai la versione 5 e ricominciò a funzionare.
Solo che la settimana scorsa tramite gli aggiornamenti automatici di windows si è installato un aggiornamento di silverlight che fa comparire nuovamente il 4004.

Non ricordo esattamente :) ma in caso di errore quando provi a disinstallare Silverlight da Pannello di controllo/Installazione Applicazioni, allora procedi così:

1) scarica Windows Installer CleanUp da qui: http://support.microsoft.com/kb/290301
2) Lancia WIC e, dalla lista delle applicazioni che ti proporrà, seleziona Silverlight quindi clicca su "Remove", quindi chiudi WIC.
3) Se hai Windows XP clicca su Start/Esegui (per Windows Vista invece usa la casellina vuota ai piedi del menu Start) e inserisci questa stringa, quindi clicca su OK

reg delete HKLM\Software\Microsoft\Silverlight /f

4) Elimina la cartella Silverlight da C:\Programmi
5) Prova infine ad installare nuovamente Silverlight. Ti consiglio di installarlo visitando la pagina ufficiale: http://silverlight.net/

Rcl ha scritto:
Non ricordo esattamente :) ma in caso di errore quando provi a disinstallare Silverlight da Pannello di controllo/Installazione Applicazioni, allora procedi così:

1) scarica Windows Installer CleanUp da qui: http://support.microsoft.com/kb/290301
2) Lancia WIC e, dalla lista delle applicazioni che ti proporrà, seleziona Silverlight quindi clicca su "Remove", quindi chiudi WIC.
3) Se hai Windows XP clicca su Start/Esegui (per Windows Vista invece usa la casellina vuota ai piedi del menu Start) e inserisci questa stringa, quindi clicca su OK

reg delete HKLM\Software\Microsoft\Silverlight /f

4) Elimina la cartella Silverlight da C:\Programmi
5) Prova infine ad installare nuovamente Silverlight. Ti consiglio di installarlo visitando la pagina ufficiale: http://silverlight.net/

Niente, ho seguito passo passo l tuo metodo, ma mi continua a dare errore 4004... a questo punto penso formatterò il pc.

jemmo ha scritto:
Niente, ho seguito passo passo l tuo metodo, ma mi continua a dare errore 4004... a questo punto penso formatterò il pc.

Imerega tu avevi provato a fomattare.. hai risolto???
se non ha funzionato a lui magari aspetterei:)

Scusatemi se non ho letto tutte le pagine ma premium play come funziona ?con un decoder via internet?e la velocità di connessione quando deve essere?
Dovrei comprare un nuovo decoder e quale!E quanto mi costerebbe?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso