gigiota
Digital-Forum Master
ERCOLINO ha scritto:Invece del canale 310 ,per accedere ,vai nel catalogo film e seleziona l'ultima voce
fatto ma mi dice impossibile collegarsi ad internet
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Invece del canale 310 ,per accedere ,vai nel catalogo film e seleziona l'ultima voce
ERCOLINO ha scritto:Questo problema l'hai sempre avuto?
Nel caso puoi provare a staccare corrente 1 minuto.
Riguardo la connessione ad internet ,nel router telecom ,assicurati che sia abilitata la modalità Bridged+routed
gigiota ha scritto:si sempre avuto anzi ma andato play sul decoder
provo a staccare la corrente nel decoder per 1 minuto poi ti dico
grazie
Blade829 ha scritto:Anche a me è ritornato questo problema da quando ho scaricato l'aggiornamento silverlight da windows update.
Io lo risolsi come suggerito da Rcl cancellando silverlight tramite un programma e poi installando la versione 5.
Peccato che non riesco più a trovare il programma.
Blade829 ha scritto:@rcl
Io la disinstallazione la feci tramite un programma che se non sbaglio mi consgliasti tu. Se lo disinstallo da play rimane sempre qualche file. Poi come mi suggeristi tu scaricai la versione 5 e ricominciò a funzionare.
Solo che la settimana scorsa tramite gli aggiornamenti automatici di windows si è installato un aggiornamento di silverlight che fa comparire nuovamente il 4004.
Rcl ha scritto:Non ricordo esattamentema in caso di errore quando provi a disinstallare Silverlight da Pannello di controllo/Installazione Applicazioni, allora procedi così:
1) scarica Windows Installer CleanUp da qui: http://support.microsoft.com/kb/290301
2) Lancia WIC e, dalla lista delle applicazioni che ti proporrà, seleziona Silverlight quindi clicca su "Remove", quindi chiudi WIC.
3) Se hai Windows XP clicca su Start/Esegui (per Windows Vista invece usa la casellina vuota ai piedi del menu Start) e inserisci questa stringa, quindi clicca su OK
reg delete HKLM\Software\Microsoft\Silverlight /f
4) Elimina la cartella Silverlight da C:\Programmi
5) Prova infine ad installare nuovamente Silverlight. Ti consiglio di installarlo visitando la pagina ufficiale: http://silverlight.net/
jemmo ha scritto:Niente, ho seguito passo passo l tuo metodo, ma mi continua a dare errore 4004... a questo punto penso formatterò il pc.
Grazie... aspetto risposta!Rcl ha scritto:Imerega tu avevi provato a fomattare.. hai risolto???
se non ha funzionato a lui magari aspetterei![]()