Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rcl ha scritto:
sembra che hanno sistemato anche queste puntate...
le vedo tutte fino all'11 giugno..

Ho provato ora a vederle tramite il sito, non hanno ancora sistemato.. l'ultima puntata del 10/06 in realtà è la puntata del 09/06, si vede anche nell'immagine dell'anteprima del video che è il giorno 9 giugno! Spero che Ercolino possa mandare la segnalazione!

La mia città è da poco passata All-Digital (finalmente!).

Risintonizzando il decoder ho preso anche Premium Play HD.

Vorrei sapere che differenze ci sono con Premium Play "normale".

Al momento l'unica differenza che noto io è che in Premium Play HD, mentre si carica l'applicazione appare il logo Premium Play ed esce la scritta Attendere Prego, mentre su Premium Play "normale" mentre si carica l'applicazione lo schermo rimane nero.

Confermate??

:D

Ho un abbonamento completo CALCIO PLAY + CINEMA, SERIE & DOC PLAY, ma quando mi sintonizzo su Premium Net Tv mi dice che quel contenuto è visibile solo agli abbonati Play.

Non ho voglia di spendere soldi per chiamare l'199 dato che il tutto dovrebbe gia funzionare. Cosa faccio?

Poi davvero bisogna attendere alcuni giorni per far riempire il catalogo?

babene ha scritto:
Ho un abbonamento completo CALCIO PLAY + CINEMA, SERIE & DOC PLAY, ma quando mi sintonizzo su Premium Net Tv mi dice che quel contenuto è visibile solo agli abbonati Play.

Non ho voglia di spendere soldi per chiamare l'199 dato che il tutto dovrebbe gia funzionare. Cosa faccio?

Poi davvero bisogna attendere alcuni giorni per far riempire il catalogo?

solitamente si attivano entro le 24 ore.
Sei sicuro che la tua offerta abbia la play inclusa?
hai settato correttamente la tua SC su areaclienti come sc abilitata?
se i 3 passaggi sopra sono ok non dovresti avere problemi, nel caso scrivici...
PS complimenti per la foto! :)

Nelle info del mio contratto (rilevabile dal sito) c'è scritto CALCIO PLAY + CINEMA, SERIE & DOC PLAY...la Smart Card è abilitata perchè i canali li vedo però se vado su Premium Play servizio internet e voglio vedere ad esempio il Tg 5 di ieri mi appare il tasto "come abbonarsi", ma io sono abbonato :)

EDIT: Avevo settato (non io, forse in automatico) la vecchia tessera quale abilitata a Premium Play..adesso ho modificato..vediamo quando avviene il passaggio ;)

Ultima modifica:
Mi hanno detto che occorrono 24-48 ore per l'attivazione del servizio...Una domanda...ma questi contenuti in streaming si vedono bene? O squadrettano e si bloccano?

babene ha scritto:
Mi hanno detto che occorrono 24-48 ore per l'attivazione del servizio...Una domanda...ma questi contenuti in streaming si vedono bene? O squadrettano e si bloccano?

I contenuti si vedono bene e sono anche in HD.
Se hai inserito ora la SC corretta probabimente da domani sarai attivo.
facci sapere.

Speriamo dai...dato che la modifica dell'abbonamento l'ho fatta il 16 credevo di essere gia attivo...invece pare che il tutto cominci da oggi che mi è arrivato il decoder..boh

babene ha scritto:
Speriamo dai...dato che la modifica dell'abbonamento l'ho fatta il 16 credevo di essere gia attivo...invece pare che il tutto cominci da oggi che mi è arrivato il decoder..boh

Il decoder non centra, credo che inizi tutto da oggi per l'associazione corretta della scheda..
Hai provato a loggarti dal sito o stai provando solo dal decoder?

Scusate, una domanda forse banale...ma non si puo registrare cioè che c'è su Premium Play? Perchè il mio dvd recorder mi dice "Questo contenuto è protetto da copia" :)

babene ha scritto:
Scusate, una domanda forse banale...ma non si puo registrare cioè che c'è su Premium Play? Perchè il mio dvd recorder mi dice "Questo contenuto è protetto da copia" :)
No, non puoi. Però tanto a cosa ti servirebbe se tanto hai play? ;)

babene ha scritto:
A cosa mi servirebbe?

Credo che gabriele intendesse, visto che li hai su più device, dove vuoi e quando vuoi perchè scaricarli :)

ad ogni modo purtroppo non si può..

Mi serve tenere alcune cose che mi interessano..anche perchè non è mica detto che cio che si trova adesso online lo sarà per sempre...

Solita fregatura alla Mediaset comunque ;) E non so nemmeno quanto sia legale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso