Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rcl ha scritto:sembra che hanno sistemato anche queste puntate...
le vedo tutte fino all'11 giugno..
babene ha scritto:Ho un abbonamento completo CALCIO PLAY + CINEMA, SERIE & DOC PLAY, ma quando mi sintonizzo su Premium Net Tv mi dice che quel contenuto è visibile solo agli abbonati Play.
Non ho voglia di spendere soldi per chiamare l'199 dato che il tutto dovrebbe gia funzionare. Cosa faccio?
Poi davvero bisogna attendere alcuni giorni per far riempire il catalogo?
babene ha scritto:Mi hanno detto che occorrono 24-48 ore per l'attivazione del servizio...Una domanda...ma questi contenuti in streaming si vedono bene? O squadrettano e si bloccano?
babene ha scritto:Ormai card settata, ma ancora non posso accedere al servizio...
babene ha scritto:Speriamo dai...dato che la modifica dell'abbonamento l'ho fatta il 16 credevo di essere gia attivo...invece pare che il tutto cominci da oggi che mi è arrivato il decoder..boh
No, non puoi. Però tanto a cosa ti servirebbe se tanto hai play?babene ha scritto:Scusate, una domanda forse banale...ma non si puo registrare cioè che c'è su Premium Play? Perchè il mio dvd recorder mi dice "Questo contenuto è protetto da copia"![]()
babene ha scritto:A cosa mi servirebbe?