Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tumcha ha scritto:Ciao ragazzi, per i film in HD c'è la possibilità di impostare l'audio in dolby 5.1?
ERCOLINO ha scritto:Consiglio se possibile di usare il collegamento Lan via cavo
Io con Alice 20 Mega ,con il test del decoder sono sempre sui 13-14 Mbit/s![]()
Allora forse sai che l'interattività MHP era disattiva quando ho fatto la prova?ERCOLINO ha scritto:Verifica per prima cosa che il decoder abbia l'ultima versione sw e che l'interattività(MHP) sia attiva sul decoder.
Che router hai esattamente?
La versione sw è la 1.2.14.ERCOLINO ha scritto:La versione sw si vede dal menù
Quindi ora funziona?
Per cui anche se il segnale arriva debole non dovrebbe accadere nulla?ERCOLINO ha scritto:Per accedere al canale 310 l'antenna deve essere collegata e se la stacchi dovrebbe rimanerti il banner di assenza segnale se non ricordo male
songuid ha scritto:raGA io ho premiumplay gratis...ma da quando sara a pagamento e non metterenanno altri canali live?
Scusa se ti ripongo la domanda, volevo sapere se è necessaria inserire la tessera nel decoder per vedere premium play?ERCOLINO ha scritto:
Sarebbe la normale tessera, non c'è una tessera specifica, giusto?ERCOLINO ha scritto:Assolutamente Si
Grazie 1000 appena ho 2 min di tempo provo e ti faccio sapere. Grazie ancora, ciaoERCOLINO ha scritto:La normale tessera con cui sei abbonato
Ciao allora un passo avanti l'ho fatto, ovvero attivando l'MHP ora si avvia Premium Play nel canale 310, navigo sul menù, ma risultato: Non posso vedere niente, solo il tg, perché dice che devo abbonarmi a premium e la tessera inserita è una Tessere Ricarica. Mentre io sono in easy pay.gabry9595 ha scritto:Grazie 1000 appena ho 2 min di tempo provo e ti faccio sapere. Grazie ancora, ciao
Perché io che ho scritto sopra?ERCOLINO ha scritto:Devi usare una tessera con abbonamento easy pay per accedere a Premium Play