Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Verifica per prima cosa che il decoder abbia l'ultima versione sw e che l'interattività(MHP) sia attiva sul decoder.

Che router hai esattamente?

ERCOLINO ha scritto:
Consiglio se possibile di usare il collegamento Lan via cavo :)

Io con Alice 20 Mega ,con il test del decoder sono sempre sui 13-14 Mbit/s :)

Io uso le powerline, con i film in SD va alla grande, con i film in HD sono un pò meglio dell'adattatore wireless.

ERCOLINO ha scritto:
Verifica per prima cosa che il decoder abbia l'ultima versione sw e che l'interattività(MHP) sia attiva sul decoder.

Che router hai esattamente?
Allora forse sai che l'interattività MHP era disattiva quando ho fatto la prova? :D
In ogni caso io ho eseguito l'aggiornamento fino a questo pomeriggio (per scrupolo non si può vedere che versione c'è installata?)

Il router è un NETGEAR DGN2200.

ERCOLINO ha scritto:
La versione sw si vede dal menù

Quindi ora funziona?
La versione sw è la 1.2.14.
Un'altra cosa, durante il premium play il cavo dell'antenna bisogna inserirlo pure vero? Perché da me il modem si trova nel solotto e li è l'ultima stanza dove arriva il cavo dell'antenna per cui il segnale è un po debole per cui pensavo che potrebbe compromettere la visione di Premium Play o quest'ultima funziona esclusivamente alimentata dall'adsl?

Ultima modifica:
Per accedere al canale 310 l'antenna deve essere collegata e se la stacchi dovrebbe rimanerti il banner di assenza segnale se non ricordo male

ERCOLINO ha scritto:
Per accedere al canale 310 l'antenna deve essere collegata e se la stacchi dovrebbe rimanerti il banner di assenza segnale se non ricordo male
Per cui anche se il segnale arriva debole non dovrebbe accadere nulla?
Ci vuole la scheda inserita o non è necessaria?

In ogni caso non ho ancora provato, proverò domani se è possibile, perché nel salotto dove è posizionato il modem al momento non c'è alcuna tv per cui devo portare la tv della mia camera lì e ci vuole un po di tempo che stasera non ho, anche se ci fosse mio padre rimarrebbe senza decoder. Domani farò tutte le prove del caso e ti farò sapere.

Ultima modifica:
gabry9595 ha scritto:
Grazie 1000 appena ho 2 min di tempo provo e ti faccio sapere. Grazie ancora, ciao
Ciao allora un passo avanti l'ho fatto, ovvero attivando l'MHP ora si avvia Premium Play nel canale 310, navigo sul menù, ma risultato: Non posso vedere niente, solo il tg, perché dice che devo abbonarmi a premium e la tessera inserita è una Tessere Ricarica. Mentre io sono in easy pay.

Devi usare una tessera con abbonamento easy pay per accedere a Premium Play

ERCOLINO ha scritto:
Devi usare una tessera con abbonamento easy pay per accedere a Premium Play
Perché io che ho scritto sopra? :D
Comunque ho chiamato premium ed era un loro problema, su tutta la piattaforma, risolta già alle 11 del mattino.

Ultima modifica:
A oh,
ma in mediaset non cianno voglia più di mittere l'anteprima dei film a pai pur viuw? :D

Ricordiamoci che é meglio un mezo passettino avanti che una falcata in dietro.

ciao :) è ormai qualche tempo che non riesco più ad accedere al canale di play Calcio Live -mi fa vedere solo il promo- (ho una abbonamento solo calcio dopo aver fatto il downgrade a dicembre, infatti avevo anche cinema serie e doc anche se ora è con i nuovi listini è diventato calcio con cinema, serie tv e doc + PLAY + HD)..non doveva essere gratuita e fruibile fino a fine gennaio 2013 la visione di play? grazie :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso