Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continua ad incoccassi play con il ts7800 :(

Stamani ho provato senza staccare il router e si e'incriccato.
Non caiaco se e' un problema del decoder (preso 1 mesetto fa) oppure linea/decoder/configurazioni/dns.

Uff, ogni volta che lo vorrò usare, dovrò provare a riavviare il router???

Ho provato a riavviare il decoder e nulla... Ho riavviato decoder e router ed e' partito il film, ma solo l'audio mentre a video e' rimasto bloccato sulla finestra di caricamento (quella con il tempo del film Etc) ho spento il decoder e continuavo a sentire l'audio o.o

Ho pensato anche ad un problema di surriscaldamento, ma la notte lo tengo staccato e l'ho acceso poco fa.

Bah... Accetto consigli

Ultima modifica:
Ciao, avrei bisogno di assistenza (visto che MP nn riesce a darmela :mad: )

Avevo solo calcio + Play, fatta disdetta, accettata retentions Cinema Doc + calcio a 19€ al mese * 12 mesi, mi hanno tolto Play (perchè avevo cambiato tipo di pacchetto).
Dal 1 Luglio dovrei avere nuovamente Play visto che lo hanno dato a tutti gli abbonati, purtroppo continuo a non vedere play, provato da pc e decoder ma mi dice che nn ho i diritti, ieri ho richiamato mediaset premium e l'operatore dopo avermi lasciato 10 minuti al telefono mi ha detto che si devono aggiornare i sistemi, oggi è 4 luglio, dal 1° sono passati 4 gg e quanto ci mettono sti sistemi ad aggiornarsi!?

Qualcuno sa un modo, una procedura, un help desk tecnico da contattare, qualcosa per farmi usufruire di un servizio che dovrei avere e che invece nn ho :crybaby2: :crybaby2:

Tnx :)

Intanto io vi informo che ieri sera ho visto il primo film dopo aver collegato il decoder al router via cavo Ethernet.

Ho visto due ore di un film HD, e non ho avuto nessun tipo di problema!

Prima di dire di aver risolto aspetto di fare altri test e vedere se fila tutto liscio: speriamo di si! :)

Un'informazione: sono assolutamente digiuno riguardo le condizioni dell'offerta di Premium Play e volevo sapere quali sono i contenuti compresi ed usufruibili con l'abbonamento (nel mio caso Calcio, cinema, serie e doc) e quali invece quelli a pagamento. Ad esempio i cosiddetti "CANALI EXTRA" e "CALCIO LIVE" sono a pagamento oppure no?

Ma soprattutto, perché collegandomi al sito di Premium Play vedo soltanto dei promo dei film??

Grazie:D

Ultima modifica:
Over Boost ha scritto:
Si,leggere le risposte che ti vengono date :mad:

:icon_rolleyes: :eusa_think: :eusa_think: ????

Parli del dmz?
Ho guardato, ma non capisco come fare sul mio router.
Poi me ne sono dimenticato :icon_redface:

Sai come si fa con il netgear dg834gt??
Poi anche leggendo su wiki non ho ben capito come funzioni esattamente

Ultima modifica:
niente da fare...non riesco a vedere...mi dice che devo abbonarmi al servizio... eppure da contratto dovrei vedere play!

Wario86 ha scritto:
niente da fare...non riesco a vedere...mi dice che devo abbonarmi al servizio... eppure da contratto dovrei vedere play!
Verifica che sul sito web, alla pagina https://areaclienti.mediasetpremium.it/aggiorna_premium_play.html tu:
- Abbia accettato le condizioni di servizio di Premium PLAY ("Dichiaro di avere preso visione delle Condizioni generali di contratto e dei requisiti tecnici in esso contenuti")
- Che sia associata la tessera giusta al servizio Premium PLAY ("Tessera attualmente dedicata al Servizio Premium Play")

Attendi dopodichè 24 ore e se il problema persistesse, chiama il servizio clienti.

Fino ad ora ho sempre utilizzato la ricaricabile, ma prossimamente sarei intenzionato a fare l'abbonamento anche perché attratto dal servizio Play.
Avrei una domanda da farvi al riguardo. Dopo quanto tempo i contenuti sono disponibili su Play dopo il primo passaggio sui canali tradizionali? Ad esempio la prima visione di Premium Cinema del venerdì sera è già disponibile da subito, quindi anche alle 21.30 ad esempio? o bisogna aspettare un po'?

Austin80 ha scritto:
Fino ad ora ho sempre utilizzato la ricaricabile, ma prossimamente sarei intenzionato a fare l'abbonamento anche perché attratto dal servizio Play.
Avrei una domanda da farvi al riguardo. Dopo quanto tempo i contenuti sono disponibili su Play dopo il primo passaggio sui canali tradizionali? Ad esempio la prima visione di Premium Cinema del venerdì sera è già disponibile da subito, quindi anche alle 21.30 ad esempio? o bisogna aspettare un po'?

Ciao, le puntate delle serie in prima tv alle 20:30 sono disponibili alle 24 quindi dopo qualche ora, i tg dopo pochissimo dalla diretta sono online..
Sui film non saprei dirti perchè non guardo spesso i canali lineari e se ne voglio vederne uno vado direttamente sulla play.

Ma perche mediaset non offre come la tanto vituperata rai lo streaming dei suoi canali? almeno di tutto cio che sia possibile dare in internet di can5-ita1-rete4; ma anche per la5-extra e italia2 dovrebbero avere pochi problemi.
inserisco la considerazione su play (che offre la differita di alcune produzioni tipo rai replay) perche potrebbe essere un plus interessante esclusivo per gli abbonati.
Si dice sempre che mediaset non ha canone.
ok ha una pay tv. che riservi qualche chicca ai suoi abbonati visto che anche il minimo sindacale (champions) arriva come una grande conquista.

grazie

spero di essere andato troppo OT, ma mi piacerebbe capire se ci sono spiragli per un evoluzione dello streaming live di mediaset eventualmente nell'offerta pay

ciao :) spero di scrivere nella sezione giusta.. volevo acquistare un decoder HD compatibile con il servizio premium play (ho trovato lo humax HD 5500T da mediaworld a 79 €) e siccome non ho vicino il modem o la presa del telefono per collegarlo ad internet tramite cavo ethernet volevo sapere se utilizzando un adattore wifi inserendolo nella porta usb del decoder riesco ad accedere ai contenuti di premium play? e poi colgo l' 'occasione per chiedere una seconda cosa forse ot: avendo una sola presa hdmi nel tv mi consigliate l'acquisto di un switch hdmi per collegare anche la ps3 oltre che il decoder? scusate per la lunghezza delle domande grazie in anticipo :)

No tramite USB no

Puoi usare però i powerline e collegarli alla porta Ethernet.

Si volendo puoi prendere uno switch HDMI

Salve, è la prima volta che scrivo in questo forum anche se vi seguo da diversi anni trovandovi sempre informati e puntuali. Ho sottoscritto da alcuni giorni (da ex prepagato) un abbonamento easy pay a "serie&doc+cinema+calcio+play+hd" ed anche io riscontro gli stessi problemi di Wario86 e non mi ricordo di chi altro nella fruizione del servizio play, nonostante da contratto dovrei poterne usufruire. Anticipatamente grazie per ogni eventuale risposta...

Ercolino, non so se hai letto delle mie vicissitudini con il ts7800hd e play... in pratica mi si blocca spesso in fase di caricamento film, oppure parte l'audio ma il video resta piantato sul caricamento (quella finestra dove si vedono le frecce avanti/dietro, barra del tempo del film, etc.
In questa fase posso spengere il decoder con il telecomando, ma poi non si riaccende più con lo stesso fino a quando non stacco la spina.

Casualmente parte in modo corretto, nel senso che a volte mi è successo riavviando decoder e router, altre volte nemmeno facendo quello, altre volte partito senza problemi.

Non so se passare direttamente alla garanzia o provare qualcosa.
Il decoder è collegato direttamente con il cavo di rete al router (1 metro e mezzo) ed il test connessione non ha problemi 15 mega in genere.
Raireplay e 7ondemand li ho sempre visti senza alcun problema.

grazie mille :sad:

Ultima modifica:
zabb ha scritto:
Ercolino, non so se hai letto delle mie vicissitudini con il ts7800hd e play... in pratica mi si blocca spesso in fase di caricamento film, oppure parte l'audio ma il video resta piantato sul caricamento (quella finestra dove si vedono le frecce avanti/dietro, barra del tempo del film, etc.
In questa fase posso spengere il decoder con il telecomando, ma poi non si riaccende più con lo stesso fino a quando non stacco la spina.

Casualmente parte in modo corretto, nel senso che a volte mi è successo riavviando decoder e router, altre volte nemmeno facendo quello, altre volte partito senza problemi.

Non so se passare direttamente alla garanzia o provare qualcosa.
Il decoder è collegato direttamente con il cavo di rete al router (1 metro e mezzo) ed il test connessione non ha problemi 15 mega in genere.
Raireplay e 7ondemand li ho sempre visti senza alcun problema.

grazie mille :sad:

da come lo descrivi sembrerebbe un problema del box. hai provato ad aggiorare FW?
nel caso direi comq di fare prima un salto in assistenza, almeno ti fai garantire che il decoder funziona.

@RCL, ciao anche a me succede quello che hai descritto, ho risolto spegnendo il router, dove metto il cavo ethernet, e riaccendendo, in questo modo il film parte. Notare che lo faccio quasi sempre!!! ma fin quando va con questa soluzione non mi lamento. ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso