donspeaker
Digital-Forum Junior
Salve raga ma ho notato nell'area copertura del sito mediast che non riporta il canale play hd avete notizie in merito grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
donspeaker ha scritto:Salve raga ma ho notato nell'area copertura del sito mediast che non riporta il canale play hd avete notizie in merito grazie
zabb ha scritto:Cambiato in pppoe, mtu 1492. Stamattina e' andato alla prima, il decoder era spento. Vediamo piu' avanti...
Grazie Ercolino![]()
spiderpig ha scritto:Akula, Ugaduga e Wario86, avete risolto i vostri problemi con mediaset play?!? Anche io mi trovo nella vostra stessa situazione, ho un contratto attivo ma non riesco a vedere nulla dal sito. Grazie ed alla prossima...
Rcl ha scritto:Ciao Spider,
che problemi hai di preciso?
spiderpig ha scritto:Dal sito riesco a vedere solamente i promo sostenendo che dovrei abbonarmi al servizio...
tuttosport23 ha scritto:E intanto io vi informo che sono andato a comprare il cavo Ethernet: 15 metri di cavo pagato 15€!
L'ho collegato e sembra tutto ok, ho fatto più volte il test della linea e la velocità oscilla sempre tra 6.20 a 6.60 mega.
Stasera cerco di vedere un film o una serie tv e vedo se riscontro problemi: speriamo di no!
ERCOLINO ha scritto:Novità?
tuttosport23 ha scritto:Purtroppo mi auto-quoto, perché ieri ho riavuto problemi con Play, nonostante avessi preso "misure precauzionali", collegando il decoder al router direttamente col cavo Ethernet.
Dopo aver visto 3 film senza problemi, ieri, al secondo episodio di Person of Interest, nonostante il decoder segnasse 6,50 mega di velocità, l'episodio non ne voleva che sapere di partire...
Ho provato anche da avviare un film: niente!
Ho dovuto riavviare per ben 2 volte, sia il decoder, sia il router, per poter vedere la serie tv.
Ora, a conti fatti, sicuramente il cavo è migliore delle powerline in quanto a velocità, ma, visto che il problema non l'ho risolto, cosa posso fare adesso?
Altri consigli??
Grazie![]()
ERCOLINO ha scritto:Come è impostato il router?
PPPoA o PPPoE?
Mtu=?
ERCOLINO ha scritto:Infostrada usa il PPPoE con MTU=1492
Infostrada non supporta il PPPoA
Quando cambi i parametri sul router è normale che si disconnetta dalla rete per poi ricollegarsi con i nuovi parametri.
Non c'è bisogno di usare il cd ,puoi fare tutto a mano ,devi solo mettere PPPoE e MTU=1492.
VPI e VCI non devi toccarli ,devono stare a 8 e 35
zabb ha scritto:ot...
zaBB
rigirate quelle pp![]()
![]()
fine ot
Comunque, pare risolto, adesso funziona sempre alla prima![]()
Ma aspettiamo un mesetto.
spiderpig ha scritto:Akula, Ugaduga e Wario86, avete risolto i vostri problemi con mediaset play?!? Anche io mi trovo nella vostra stessa situazione, ho un contratto attivo ma non riesco a vedere nulla dal sito. Grazie ed alla prossima...