Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ugaduga ha scritto:
E' come se praticamente dovessero attivarti l'abbonamento a premium play... Fino a quando vedrai comparire in alto a destra i loghi del tuo abbonamento senza play non avrai accesso ai contenuti... I tecnici si prendono qualche giorno ma poi risolvono. Una volta attivato Premium Play il problema potrebbe essere un altro: il player potrebbe visualizzarti il messaggio "Si è verificato un errore nel caricamento del video. ti preghiamo di riprovare più tardi.COD4004". Questo è quello che mi succede collegandomi con due pc diversi, uno con collegamento internet tramite chiavetta, l'altro con collegamento a banda larga, entrambi valutati positivamente dall'autotest sul sito Premium Play :eusa_wall:
Che delusione e rodimento...:mad:

Ugaduga probabilmente te l'ho già chiesto ma hai fatto le prove che sono state postate su questo forum per risolvere i problemi dei 4004?
per quanto riguarda i paccehtti tu li hai tutti attivi?
magari possiamo aiutarti on qualche test.
A.

L'episodio 2*21 di Harry's Law finisce a 20 min, troncato così :mad:

ERCOLINO, si può fare qualcosa?

E' mai capitato ad altri ritrovare il catalogo off line sul decoder vuoto?

Adesso ho soltanto 1 film ed 1 serie tv...come mai?

Problemi all'hard disk del decoder?

babene ha scritto:
E' mai capitato ad altri ritrovare il catalogo off line sul decoder vuoto?

Adesso ho soltanto 1 film ed 1 serie tv...come mai?

Problemi all'hard disk del decoder?

Ne abbiamo parlato nelle discussioni ufficiali del 7500 e 7510.

Vai in uno dei due ;)

Ugaduga ha scritto:
E' come se praticamente dovessero attivarti l'abbonamento a premium play... Fino a quando vedrai comparire in alto a destra i loghi del tuo abbonamento senza play non avrai accesso ai contenuti... I tecnici si prendono qualche giorno ma poi risolvono. Una volta attivato Premium Play il problema potrebbe essere un altro: il player potrebbe visualizzarti il messaggio "Si è verificato un errore nel caricamento del video. ti preghiamo di riprovare più tardi.COD4004". Questo è quello che mi succede collegandomi con due pc diversi, uno con collegamento internet tramite chiavetta, l'altro con collegamento a banda larga, entrambi valutati positivamente dall'autotest sul sito Premium Play :eusa_wall:
Che delusione e rodimento...:mad:

E' come hai detto tu, dopo alcuni giorni dall'attivazione dell'abbonamento finalmente mi è stato possibile accedere ai contenuti play, per il momento senza particolari problemi :D . Spero che presto si risolvano anche i tuoi...

Io ho la ricaricabile e all'inizio della settimana scorsa mi sono registrato sul sito di Premium facendo anche l'accesso al servizio Play in prova.
Per una settimana sono riuscito a guardare i vari contenuti, film e serie tv, però dopo ogni volta che provo ad avviare un contenuto mi dice che devo essere abbonato per vederlo. Ma non dovrebbe durare un mese il periodo di prova?

Austin80 ha scritto:
Io ho la ricaricabile e all'inizio della settimana scorsa mi sono registrato sul sito di Premium facendo anche l'accesso al servizio Play in prova.
Per una settimana sono riuscito a guardare i vari contenuti, film e serie tv, però dopo ogni volta che provo ad avviare un contenuto mi dice che devo essere abbonato per vederlo. Ma non dovrebbe durare un mese il periodo di prova?

dovrebbe essere 15 giorni di prova la promozione che è attiva e pubblicizzata ora.
dovresti vederla anche nella home del sito e dal decoder.

Austin80 ha scritto:

Hai un mp ;)

Ancora sull errore cod.4004 Premium Play

Le ho provate tutte, ma su uno dei miei 3 pc, un portatile ibm x31 con sceda video Ati e xp professional, continua apparirmi questo errore ma SOLO sui contenuti di "Premium Calcio Live"... tutto il resto e gli altri pc vanno dopo avere seguito i vari consigli di questa discussione (reinstallazione Silverlight, cancellazione cache, cronologia ecc.).
Qualche dritta?

Ultima modifica:
Ma l'aggiornamento dell'app di premium play che doveva arrivare a luglio e portare con se 3G e download & play CHE FINE HA FATTO?

Ciao a tutti!!! Ho acquistato una scheda Mediaset Premium uscita con Tv Sorrisi e Canzoni da 12,90 Euro che da diritto a 15 giorni di calcio, cinema, serie tv e documentari e 1 mese di premium play.
L'ho attivata ieri (più di 24 ore fa) e vedo i canali ma il problema è che premium play non riesco a vederlo nè sul sito nè sul decoder.
Ieri contattando Mediaset mi dissero che al di là della registrazione sul sito Mediaset Premium (il sito dove avevo attivato la tessera) mi dovevo registrare anche sul sito di premium play. L'ho fatto, ho impostato la scheda per play ma non va. Ieri, però, dopo aver fatto questo, avviando Play dal decoder mi fece accettare le condizioni del contratto, avviai una serie tv e si vedeva poi dopo non ho visto più niente.
Mi sono fatto contattare di nuovo ora da Mediaset ma l'operatore mi ha detto che non sapeva cosa dirmi perchè non sapeva come funziona Play su questo tipo di tessera.
Cosa posso fare? Come devo attivare Play per un mese?
Grazie e Ciao!!!

tuttosport23 ha scritto:
Opssss! colpa di Ercolino... ha iniziato lui :p :D :D :D

Scusa zaBB! ;)

Comunque anche io ho impostato il mio router nel tuo stesso modo, con gli stessi settaggi, e vediamo se risolvo anche io.

Intanto questa sera ho visto un film hd, e non ho avuto problemi, ma comunque è presto per parlare se non un mese ma una/due settimane di prove ci voglio sicuro!

Vediamo ;)

Novità dopo le modifiche?

Ciao a tutti,

Ho un problema con premium play, non mi funziona piú: quando vado sul canale 310 rimane la schermata attendere prego e basta.

Per connettere il decoder al modem uso il cavo, le impostazioni ethernet del modem sono su automatico;

Non capisco perchè non funziona?

La connessione è ok ho provato il modem col cavo con un tv con internet e naviga perfettamente......

Devo settare qualcosa nel decoder? L'ultimo aggiornamento è 1.2.14

Mi è sempre andato correttamente....solo che era da qualche mese che non usavo piú premium play

Grazie

Maury89 ha scritto:
Ciao a tutti!!! Ho acquistato una scheda Mediaset Premium uscita con Tv Sorrisi e Canzoni da 12,90 Euro che da diritto a 15 giorni di calcio, cinema, serie tv e documentari e 1 mese di premium play.
L'ho attivata ieri (più di 24 ore fa) e vedo i canali ma il problema è che premium play non riesco a vederlo nè sul sito nè sul decoder.
Ieri contattando Mediaset mi dissero che al di là della registrazione sul sito Mediaset Premium (il sito dove avevo attivato la tessera) mi dovevo registrare anche sul sito di premium play. L'ho fatto, ho impostato la scheda per play ma non va. Ieri, però, dopo aver fatto questo, avviando Play dal decoder mi fece accettare le condizioni del contratto, avviai una serie tv e si vedeva poi dopo non ho visto più niente.
Mi sono fatto contattare di nuovo ora da Mediaset ma l'operatore mi ha detto che non sapeva cosa dirmi perchè non sapeva come funziona Play su questo tipo di tessera.
Cosa posso fare? Come devo attivare Play per un mese?
Grazie e Ciao!!!
Poichè non riesco ad accedere a Premium Play, qualcuno ha mai inserito sul sito il numero della tessera per avere 30 giorni di "Cinema, Serie e Doc Play" in regalo (30 giorni, no 15 con l'sms)? Se si come funziona? Perchè anche io ho seguito questa procedura ma comunque Play non funziona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso