Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho installato l'ultimo silverlight disponibile sul sito ma niente.....ho disinstallato e installato silverlight consigliato da premium play ma nulla....a questo punto cosa mi consigli di fare...passare alla soluzione hard consigliata da te???

Ho fatto, ma non si vedono risultati...continua a non funzionare....una cosa di cui mi sono accorto adesso. IL sistemca che mi hanno installato non è windows 7 ma windows 7 ice. Può influire in qualche modo??

Mah non credo ,comunque Windows 7 Ice , è un sistema operativo modificato.....

Non so cosa dirti, vedrò di chiarire con il fornitore e farmi installare quello originale...grazie lo stesso per l'aiuto

Galactikos ha scritto:
Non so cosa dirti, vedrò di chiarire con il fornitore e farmi installare quello originale...grazie lo stesso per l'aiuto

Ciao Galactikos.
I 4004 sono un errore di silverlight, hai verificato il flag "abilita download dei componenti..."??

Hai provato a far partire anche i TG? su quelli non dovrebbe darti l'errore 4004.

Ci fai sapere?

Ciao.

Io,E' parecchio che ho rinunciato a vedere il play sul PC......

Rcl ha scritto:
Ciao Galactikos.
I 4004 sono un errore di silverlight, hai verificato il flag "abilita download dei componenti..."??

Hai provato a far partire anche i TG? su quelli non dovrebbe darti l'errore 4004.

Ci fai sapere?

Ciao.
si il flag è attivo e i tg si vedono perfettamente

Galactikos ha scritto:
si il flag è attivo e i tg si vedono perfettamente

un'altra cosa che si può fare è la cancellazione di SL con il tool di Microsoft:

• Prima di tutto scaricate Microsoft Installer CleanUp Utility da qui installatelo e avviatelo (per usarlo bisogna essere amministratore o avere un account ne gruppo administrator.) ora dovreste trovare
• (All Users)Microsoft Silverlight [v x.x.x.x] ((o inferiore di versione))
• e fate clic su rimuovi.
• ora passiamo al dos dove andremo ad eliminare la cartella di silverlight
• start>esegui e digitiamo cmd (in caso usiamo vista o 7 andiamo su tutti i programmi accessori e poi clic destro su prompt dei comandi) e dicitiamo questa stringa di codice
• rmdir /s /q “%ProgramFiles%\Microsoft Silverlight”
• mentre per chi ha un pc a 64bit deve usare questa stringa
• rmdir /s /q “%ProgramFiles(x86)%\Microsoft Silverlight
• con questa stringa elimineremo la cartella di installazione di silverlight
• e infine rimuoviamo la chiave di registro
• eccovi il codice
• sempre tramite cmd scriviamo questa stringa di codice
• reg delete HKLM\Software\Microsoft\Silverlight /f
• ora non ci resta che reinstallare silvelight.
• mentre per chi non vuole o ha paura di fare danni eccovi uno script gia pronto che rimuove la cartella e la chiave di registro percio dovete solo installare Microsoft Installer CleanUp Utility e rimuovere (per usarlo bisogna essere amministratore o avere un account ne gruppo administrator.) dove trovare
• (All Users)Microsoft Silverlight [v x.x.x.x] ((o inferiore di versione))
• e infine installate nuovamente silverlight.

Se anche questo non funziona mi dici il sistema operativo che hai?
Lo stesso problema era stato riscontrato su netflix e alcuni utenti avevano postato delle procedure per i vari sistemi operativi per risolvere il problema.

Prima prova questa modalità di pulizia poi passiamo alle altre opzioni.
ciao.

Curiosità: chi riporta questo errore, per caso ha un PC con Windows autentico o taroccato come l'utente che aveva Windows Ice?

non so vediamo provo con questo metodo anche se sicuramente andrò a farmi installare la versione originale di windows 7

Ciao, qualcuno sa dirmi mediamente la quantità di dati che vengono trasferiti durante lo streaming di un film su premium play da web? grazie!

marcus87 ha scritto:
Ciao, qualcuno sa dirmi mediamente la quantità di dati che vengono trasferiti durante lo streaming di un film su premium play da web? grazie!

Con visione da PC o da decoder?

una domanda, ma se io entro su premium play con un ip e pc diverso da quello con cui entro sempre mi bloccano l'account?

Francy_91 ha scritto:
una domanda, ma se io entro su premium play con un ip e pc diverso da quello con cui entro sempre mi bloccano l'account?

perchè mai:)
assolutamente no!

Galactikos ha scritto:
non so vediamo provo con questo metodo anche se sicuramente andrò a farmi installare la versione originale di windows 7

hai risolto poi con i 4004?
ho altre procedure da tentare se non hanno funzionato quelle che ti avevo passato.
Ciao!

Buongiorno a tutti, volevo cercare la risposta da solo, ma 600 pagine son tante! Ho comprato ieri una tessera prepagata ricaricabile e attivato il pacchetto prepagato fino a giugno 2013. Sulla confezione era indicato anche un mese di premium play gratuito. Ma nel momento in cui provo ad accedere al sito di premium play mi chiede di accettare i Termini e le Condizioni Generali del servizio, indicando almeno un cellulare valido. Cliccando su "Accetta e prosegui" il messaggio di risposta che ottengo è questo: Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.309.309
A cosa può essere dovuto?

AntonioErre ha scritto:
Buongiorno a tutti, volevo cercare la risposta da solo, ma 600 pagine son tante! Ho comprato ieri una tessera prepagata ricaricabile e attivato il pacchetto prepagato fino a giugno 2013. Sulla confezione era indicato anche un mese di premium play gratuito. Ma nel momento in cui provo ad accedere al sito di premium play mi chiede di accettare i Termini e le Condizioni Generali del servizio, indicando almeno un cellulare valido. Cliccando su "Accetta e prosegui" il messaggio di risposta che ottengo è questo: Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.309.309
A cosa può essere dovuto?

Ciao,
hai visto se da area clienti hai associato la tessera corretta per la play?
c'è un flag da mettere sulla sc da utilizzare per la play.
prova a vedere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso