Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Galactikos ha scritto:Non so cosa dirti, vedrò di chiarire con il fornitore e farmi installare quello originale...grazie lo stesso per l'aiuto
si il flag è attivo e i tg si vedono perfettamenteRcl ha scritto:Ciao Galactikos.
I 4004 sono un errore di silverlight, hai verificato il flag "abilita download dei componenti..."??
Hai provato a far partire anche i TG? su quelli non dovrebbe darti l'errore 4004.
Ci fai sapere?
Ciao.
Galactikos ha scritto:si il flag è attivo e i tg si vedono perfettamente
marcus87 ha scritto:Ciao, qualcuno sa dirmi mediamente la quantità di dati che vengono trasferiti durante lo streaming di un film su premium play da web? grazie!
Francy_91 ha scritto:una domanda, ma se io entro su premium play con un ip e pc diverso da quello con cui entro sempre mi bloccano l'account?
Galactikos ha scritto:non so vediamo provo con questo metodo anche se sicuramente andrò a farmi installare la versione originale di windows 7
AntonioErre ha scritto:Buongiorno a tutti, volevo cercare la risposta da solo, ma 600 pagine son tante! Ho comprato ieri una tessera prepagata ricaricabile e attivato il pacchetto prepagato fino a giugno 2013. Sulla confezione era indicato anche un mese di premium play gratuito. Ma nel momento in cui provo ad accedere al sito di premium play mi chiede di accettare i Termini e le Condizioni Generali del servizio, indicando almeno un cellulare valido. Cliccando su "Accetta e prosegui" il messaggio di risposta che ottengo è questo: Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.309.309
A cosa può essere dovuto?