Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma all sport news non è una cosa in diretta? o intendono solo partite?
non mi pare che oggi abbiano tolto sto avviso nell'edizione delle 14.00

L'app per Ipad è stata aggiornata con il supporto al 3g per gli eventi live

Salve ho visto che per l'ennesima volta hanno messo i 15 giorni di play gratis inviando un semplice sms solo che ora non posso attivarloi piu perchè mi dice che ho già avuto delle promozioni sul mio numero e stesso cosa su tutti i telefono che ho in casa perchè li ho tutto usati le altre volte per la promozione ora mi chiedo se esiste qualche altro modo non avendo la possibilità di ricevere il codice?

Non capisco! I 15 giorni di prova contengono o no il calcio? Nella descrizione in alto dice di sì ma nelle note dice di no. Infatti vedo tutto tranne il calcio...qulcuno mi illumini!

Mi sembra che ci sia anche il calcio

* L'accesso ai contenuti di Premium Play varia in base al pacchetto Premium sottoscritto, l'acquisto dei film della sezione Cinema Première è consentito a tutti gli abbonati a qualunque pacchetto Premium.

ERCOLINO ha scritto:
Mi sembra che ci sia anche il calcio

* L'accesso ai contenuti di Premium Play varia in base al pacchetto Premium sottoscritto, l'acquisto dei film della sezione Cinema Première è consentito a tutti gli abbonati a qualunque pacchetto Premium.

Mi dice di no. L'account della prova é un altro non quello che uso sempre perché ho già usufruito di una promo in passato.

Quindi non c'entra il discorso dei pacchetti ai quali sono abbonato...

Sto vedendo il prepartita, ogni tanto si sente un audio che non c'entra nulla con il video.
Tipo pubblicità, etc... ma che roba è? Succede a tutti?

ah, ecco ora ho sentito Bruno Longhi!??

grazie

zabb ha scritto:
Sto vedendo il prepartita, ogni tanto si sente un audio che non c'entra nulla con il video.
Tipo pubblicità, etc... ma che roba è? Succede a tutti?

ah, ecco ora ho sentito Bruno Longhi!??

grazie
anche a me capita, non so a cosa è dovuto:lol:

problema premium play

Ragazzi mi serve aiuto, ieri ho fatto l'abbonamento completo di 29 euro al mese con mediaset premium, funziona tutto soltanto che oggi e uscito fuori un problemino che non so come risolvere.
In pratica ieri sera Premium Play funzionava alla grande col decoder e col pc oggi invece sul PC funziona bene e mi fa vedere tutti film e tramite il decoder quando scelgo un film mi dice: "Scopri come abbonarti" ke devo fare??? Aiutatemi per favore:crybaby2:

Salve a tutti.

E' necessario avere la smartcard inserita per vedere i contenuti Play col decoder?
O basta userid/password?

Ciao.

linusplus ha scritto:
Salve a tutti.

E' necessario avere la smartcard inserita per vedere i contenuti Play col decoder?
O basta userid/password?

Ciao.
Tessera inserita nel caso di decoder.

gmes90 ha scritto:
Ragazzi mi serve aiuto, ieri ho fatto l'abbonamento completo di 29 euro al mese con mediaset premium, funziona tutto soltanto che oggi e uscito fuori un problemino che non so come risolvere.
In pratica ieri sera Premium Play funzionava alla grande col decoder e col pc oggi invece sul PC funziona bene e mi fa vedere tutti film e tramite il decoder quando scelgo un film mi dice: "Scopri come abbonarti" ke devo fare??? Aiutatemi per favore:crybaby2:

Xke nn risponde nessuno?? =(

Nell'aria clienti ti risulta come abbonamento o come ricaricabile la scheda?

Forse hai lo stesso problema,segnalato Qui

ERCOLINO ha scritto:
Nell'aria clienti ti risulta come abbonamento o come ricaricabile la scheda?

Forse hai lo stesso problema,segnalato Qui

Non credo propio ke sia lo stesso problema... a me risulta tutto attivo e tutto corretto nel sito e su premium play da PC... infatti ripeto dal PC posso vedere tutti i film, ma da oggi dal decoder compare la scritta "scopri come abbonarti" quando scelgo il film da vedere! Mentre ieri funzionava benissmo anke dal decoder infatti ho visto due bei film in HD da play! Non so propio cosa fare per far rifunzionare il servizio con il Decoder! Tutto il resto dei canali vanno perfetti! Invece nn capisco xke adesso quando vado su Play e come se nn sono abbonato! Se puoi darmi aiuto ti ringrazio tanto

gmes90 ha scritto:
Non credo propio ke sia lo stesso problema... a me risulta tutto attivo e tutto corretto nel sito e su premium play da PC... infatti ripeto dal PC posso vedere tutti i film, ma da oggi dal decoder compare la scritta "scopri come abbonarti" quando scelgo il film da vedere! Mentre ieri funzionava benissmo anke dal decoder infatti ho visto due bei film in HD da play! Non so propio cosa fare per far rifunzionare il servizio con il Decoder! Tutto il resto dei canali vanno perfetti! Invece nn capisco xke adesso quando vado su Play e come se nn sono abbonato! Se puoi darmi aiuto ti ringrazio tanto

Hai provato a vedere su areaclienti se hai associato la Smartcard corretta alla tua utenza? deve esserci il flag attivo per la play.
Facci sapere..
Ciao!

gmes90 ha scritto:

Up aiuto please

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso