Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BlackPearl ha scritto:
I film non riesco a vederli... e nemmeno le serie tv, mi dice che devo essere abbonato

Sei sicuro di aver attivato la promo correttamente?
puoi dirci i passi che hai fatto? se hai la promo attiva ti vengono mostrati dei pacchetti in alto a dx di fianco al nome, li vedi?

speriamo che esco presto anche se esce per tablet con android non c'è problema perchè le app si possono installare anche senza il market basta trovare l'app su internet e metterl anel telefono

MAUROTTO ha scritto:
Naturalmente sono iscritto all'area clienti di mediaset premium e la tessera è abilitata alla visione dei servizi play. Ma pultroppo non riesco a vedere niente. Vorrei sapere cosa devo fare. Grazie a chi mi potrà aiutare.

Per avere i 30 giorni di prova devi fare una nuova registrazione, se associ la tessera ad una vecchia registrazione non funziona

Rcl ha scritto:
Sei sicuro di aver attivato la promo correttamente?
puoi dirci i passi che hai fatto? se hai la promo attiva ti vengono mostrati dei pacchetti in alto a dx di fianco al nome, li vedi?

Purtroppo mi sono iscritto senza associare alcuna tessera... per questo non riesco a vedere i contenuti dei pacchetti (solo alcuni contenuti in chiaro, neanche tutti, centovetrine no per esempio)

BlackPearl ha scritto:
Purtroppo mi sono iscritto senza associare alcuna tessera... per questo non riesco a vedere i contenuti dei pacchetti (solo alcuni contenuti in chiaro, neanche tutti, centovetrine no per esempio)

Attiva la primo 15 giorni almeno intanto provi ad usare la play..

Rcl ha scritto:
Attiva la primo 15 giorni almeno intanto provi ad usare la play..

Già fatto, ma appunto i programmi che posso vedere sono quelli... Comunque avevo già provato Premium Play un annetto fa con una vecchia tessera, non era male

BlackPearl ha scritto:
Già fatto, ma appunto i programmi che posso vedere sono quelli... Comunque avevo già provato Premium Play un annetto fa con una vecchia tessera, non era male

mi sembra davvero strano... ma hai mandato il messaggio ti è arrivato il codice e l'hai inserito dopo la login flaggando "attiva promo"?
Quando fai la login alla sinistra del tasto esci hai un fiocco rosso con scritto prova play?

con la promo dovresti vedere molto di più...

Facci sapere.

Ciao a tutti. Avrei un dubbio. So che ci sono 100 ore mensili per Premium Play e mio padre ne usa parecchie di queste... se guardo le partite da pc, e quindi eventi live (non film o serie tv etc..), le ore vengono scalate o visto che in quel momento non sono contenuti on demand le 100 ore non vengono toccate? grazie ;)

Enzuccio559 ha scritto:
Ciao a tutti. Avrei un dubbio. So che ci sono 100 ore mensili per Premium Play e mio padre ne usa parecchie di queste... se guardo le partite da pc, e quindi eventi live (non film o serie tv etc..), le ore vengono scalate o visto che in quel momento non sono contenuti on demand le 100 ore non vengono toccate? grazie ;)

Le partite concorrono al consumo delle 100 ore.
Ciao!

ciao
sono un nuovo utente e anche io quando vado ad aprire un video di premiumpaly mi da codice errore 4004 pero i tg me li fa vedere.
ho eseguito la procedura da te postata passo passo ma senza aver nessun riscontro positivo continua ad uscirmi sempre lo stesso errore
cmq il mio sistema operativo è microsoft windows xp (versione 5.1.2600)
vi ringrazio nn so piu cosa fare
spero mi possiate aiutare

dinokuga ha scritto:
ciao
sono un nuovo utente e anche io quando vado ad aprire un video di premiumpaly mi da codice errore 4004 pero i tg me li fa vedere.
ho eseguito la procedura da te postata passo passo ma senza aver nessun riscontro positivo continua ad uscirmi sempre lo stesso errore
quando lo fa a me aggiorno semplicemente la pagina e poi è tutto apposto :eusa_think:

dinokuga ha scritto:
ciao

con che browser?
hai provato con firefox?
ti consiglio di usare la guioda per rimuovere con i tool microsoft completametne silverlight e poi installarlo dalla pagina della play.
PS ci sono alcuni flag da verificare hai controllato anche quelli?

Ciao.

il browser che uso è firefox
ho seguito la guida del tool ma nn ho riscontrato nessun cambiamento
per il flag come devo procedere?scusami per la mia ignoranza informatica ma nn sono molto pratico davanti al pc

Ciao a tutti,sono un nuovo utente.anche io ho il famigerato errore 4004.ho fatto vari tentativi che avete detto ma niente.la soca strana però è che gli sportmediaset(che sono visibili solo a chi ha il pacchetto calcio) me li fa vedere,mentre il resto no.che posso fare?grazie

squalo'86 ha scritto:
Ciao a tutti,sono un nuovo utente.anche io ho il famigerato errore 4004.ho fatto vari tentativi che avete detto ma niente.la soca strana però è che gli sportmediaset(che sono visibili solo a chi ha il pacchetto calcio) me li fa vedere,mentre il resto no.che posso fare?grazie
idem :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso