Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aleoto

sono bbonato da poco.vorrei saper se e' una cosa normale vedere i tilm in hd su play giorni si e giorni no

aleoto ha scritto:
sono bbonato da poco.vorrei saper se e' una cosa normale vedere i tilm in hd su play giorni si e giorni no

Dipende dalla velocità della propria connessione.

Se non è sufficiente ,li puoi vedere solo in SD.

Fai un test di velocità dal decoder ,tasto blu del decoder (area utente)

aleoto

li ho fatti
domenica diceva che potevo vederli in hd. adesso dice che non ho una connessione sufficiente

Sono abbonato a premium da anni ma a causa del posizionamento del tv rispetto al router di casa non avevo mai provato play dalla tv. Oggi, dopo spostamenti, finalmente volevo godermi play in tv ma...niente mi dice che non sono abbonato. Ho provveduto a fare le seguenti verifiche:
- controllo abbonamento su mediasetpremium area utente e dice correttamente cinema+serie+doc+calcio+PLAY+HD
- accesso ai contenuti play via web ed ho visto l'inizio di due film senza problemi inserendo la mia user e pass premium
- controllo se il mio humax hd5500t fosse aggiornato all'ultima vers del software e il menù mi riporta Versione Sw IZTNAIR 1.04.04

Insomma sembra tutto ok tranne che non riesco a vedere play in tv, qualcuno sa dirmi il perché? Grazie in anticipo a chi proverà ad aiutarmi

Dr.Sport ha scritto:
Sono abbonato a premium da anni ma a causa del posizionamento del tv rispetto al router di casa non avevo mai provato play dalla tv. Oggi, dopo spostamenti, finalmente volevo godermi play in tv ma...niente mi dice che non sono abbonato. Ho provveduto a fare le seguenti verifiche:
- controllo abbonamento su mediasetpremium area utente e dice correttamente cinema+serie+doc+calcio+PLAY+HD
- accesso ai contenuti play via web ed ho visto l'inizio di due film senza problemi inserendo la mia user e pass premium
- controllo se il mio humax hd5500t fosse aggiornato all'ultima vers del software e il menù mi riporta Versione Sw IZTNAIR 1.04.04

Insomma sembra tutto ok tranne che non riesco a vedere play in tv, qualcuno sa dirmi il perché? Grazie in anticipo a chi proverà ad aiutarmi

prova a controllare se l'utenza ha associato la smartcard corretta su areaclienti.

squalo'86 ha scritto:
Ciao a tutti,sono un nuovo utente.anche io ho il famigerato errore 4004.ho fatto vari tentativi che avete detto ma niente.la soca strana però è che gli sportmediaset(che sono visibili solo a chi ha il pacchetto calcio) me li fa vedere,mentre il resto no.che posso fare?grazie

Guarda che sportmediaset lo vedi perchè non ha il drm come anche i TG, che dovresti vedere tranquillamente.
I 4004 vengono mostrati (almeno dalle esperienze avute fino ad oggi e dagli altri problemi su netflix) solo sui contenuti con protezione.
Hai provato anche la procedura con il tool mictrosoft per la rimozione completa e poi la re-installazione pulita dell'ultima versione SL?

hai provato anche a cambiare browser?
che versione hai attualmente e di quale browser di preciso?
versione di silverlight?

Dr.Sport ha scritto:

Sull'Humax 5500 e 5700 a volte non viene riconosciuta correttamente la scheda all'accesso di Premium Play ,sfilala e reinfilala e riprova ;)

Rcl ha scritto:
prova a controllare se l'utenza ha associato la smartcard corretta su areaclienti.

Si mi dice di si, la tessera attualmente dedicata è corretta. Faccio altre verifiche nel week end quando sarò a casa purtroppo lavoro lontano dalla tv :D

Grazie mille

Ah dato che ci sono: la pagina è quella in cui si sceglie il SO e la velocità della propria ADSL vero?
Proverò anche il fatto della scheda. Grazie Ercolino. Vi tengo aggiornati

Rcl ha scritto:
Guarda che sportmediaset lo vedi perchè non ha il drm come anche i TG, che dovresti vedere tranquillamente.
I 4004 vengono mostrati (almeno dalle esperienze avute fino ad oggi e dagli altri problemi su netflix) solo sui contenuti con protezione.
Hai provato anche la procedura con il tool mictrosoft per la rimozione completa e poi la re-installazione pulita dell'ultima versione SL?

hai provato anche a cambiare browser?
che versione hai attualmente e di quale browser di preciso?
versione di silverlight?

Ciao,si ci ho provato ma niente.a cambiare browser però no(quale mi consigli?
adesso ho IE8 mentre di silverlight quella che ti fa scaricare su premium play

squalo'86 ha scritto:
Ciao,si ci ho provato ma niente.a cambiare browser però no(quale mi consigli?
adesso ho IE8 mentre di silverlight quella che ti fa scaricare su premium play

sicuramente come dice Ercolino prova con firefox e se vedi nelle impostazioni di silverlight ti dice la versione.. dovrebbe essere la 5.xxxxx....
facci sapere anche quella che capiamo.

Dr.Sport ha scritto:

Per evitare questo problema ,sull'Humax 5500 e 5700 ,disattivate il risparmio energetico (lo stand-by automatico)

problema registrazione mediaset premium

Vi prego di aiutarmi per risolvere il mio problema:

ho acquistato una tessera mediaset premium con la gazzetta dello sport, che da diritto, tra l'altro, a un mese di visione di premium play.

Il problema, è che dopo aver cancellato il mio vecchio account a cui avevo associato inizialmente la tessera, ma a cui era associata un altra mia vecchia tessera scaduta con cui in passato accedevo al servizio premium play, ora quando cerco di ri-registrarmi al sito, questo mi dice che la mia mail è gia presente nel loro sistema, e non mi fa registrare.

Ho provato anche a richiedere la vecchia password x vedere davvero se la mail era ancora valida, ma il loro sitema dice che non esiste nel loro registro.

Come ultimo tentativo ho provato anche a riregistrarmi con una nuova mail, ma il loro sistema mi dice che la mia nuova tessera è gia' associata ad un altro utente.

Ho chiamato anche varie volte l'assistenza a pagamento, ma ogni volta, dopo che constatano anche loro l'anomalia, mi dicono che provvederanno a risolverla in 24 ore, ma invece non hanno risolto proprio nulla.

vi prego aiutatemi!:crybaby2: :crybaby2:

ERCOLINO ha scritto:
Per evitare questo problema ,sull'Humax 5500 e 5700 ,disattivate il risparmio energetico (lo stand-by automatico)
Facendo così e reinserendo la scheda ho risolto! ti ringrazio molto

Telesystem 7900 hd

Ho questo decoder da un po ma non ho mai capito come funziona il servizio "Premium Play"
Se ho capito bene, avendo una tessera attiva Premium, collego il cavo eternet tra il decoder e il router e mi posiziono suo canale 310.....tutto giusto????
E dopo cosa posso fare?

Hai già fatto la stessa domanda nella discussione ufficiale del 7900 :)

Ti ho risposto li

Breaking NEWS: se provate ad accedere a Premium Play on-line, tramite decoder, vi ritroverete un bel banner pubblicitario in sovrimpressione sul vostro schermo per qualche secondo!

Un altro passo... indietro! :mad: :eusa_wall: :eusa_naughty:

E "noi" paghiamo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso