Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aleoto ha scritto:sono bbonato da poco.vorrei saper se e' una cosa normale vedere i tilm in hd su play giorni si e giorni no
aleoto ha scritto:sono bbonato da poco.vorrei saper se e' una cosa normale vedere i tilm in hd su play giorni si e giorni no
aleoto ha scritto:li ho fatti
domenica diceva che potevo vederli in hd. adesso dice che non ho una connessione sufficiente
Dr.Sport ha scritto:Sono abbonato a premium da anni ma a causa del posizionamento del tv rispetto al router di casa non avevo mai provato play dalla tv. Oggi, dopo spostamenti, finalmente volevo godermi play in tv ma...niente mi dice che non sono abbonato. Ho provveduto a fare le seguenti verifiche:
- controllo abbonamento su mediasetpremium area utente e dice correttamente cinema+serie+doc+calcio+PLAY+HD
- accesso ai contenuti play via web ed ho visto l'inizio di due film senza problemi inserendo la mia user e pass premium
- controllo se il mio humax hd5500t fosse aggiornato all'ultima vers del software e il menù mi riporta Versione Sw IZTNAIR 1.04.04
Insomma sembra tutto ok tranne che non riesco a vedere play in tv, qualcuno sa dirmi il perché? Grazie in anticipo a chi proverà ad aiutarmi
squalo'86 ha scritto:Ciao a tutti,sono un nuovo utente.anche io ho il famigerato errore 4004.ho fatto vari tentativi che avete detto ma niente.la soca strana però è che gli sportmediaset(che sono visibili solo a chi ha il pacchetto calcio) me li fa vedere,mentre il resto no.che posso fare?grazie
Dr.Sport ha scritto:Sono abbonato a premium da anni ma a causa del posizionamento del tv rispetto al router di casa non avevo mai provato play dalla tv. Oggi, dopo spostamenti, finalmente volevo godermi play in tv ma...niente mi dice che non sono abbonato. Ho provveduto a fare le seguenti verifiche:
- controllo abbonamento su mediasetpremium area utente e dice correttamente cinema+serie+doc+calcio+PLAY+HD
- accesso ai contenuti play via web ed ho visto l'inizio di due film senza problemi inserendo la mia user e pass premium
- controllo se il mio humax hd5500t fosse aggiornato all'ultima vers del software e il menù mi riporta Versione Sw IZTNAIR 1.04.04
Insomma sembra tutto ok tranne che non riesco a vedere play in tv, qualcuno sa dirmi il perché? Grazie in anticipo a chi proverà ad aiutarmi
Rcl ha scritto:prova a controllare se l'utenza ha associato la smartcard corretta su areaclienti.
Rcl ha scritto:Guarda che sportmediaset lo vedi perchè non ha il drm come anche i TG, che dovresti vedere tranquillamente.
I 4004 vengono mostrati (almeno dalle esperienze avute fino ad oggi e dagli altri problemi su netflix) solo sui contenuti con protezione.
Hai provato anche la procedura con il tool mictrosoft per la rimozione completa e poi la re-installazione pulita dell'ultima versione SL?
hai provato anche a cambiare browser?
che versione hai attualmente e di quale browser di preciso?
versione di silverlight?
squalo'86 ha scritto:Ciao,si ci ho provato ma niente.a cambiare browser però no(quale mi consigli?
adesso ho IE8 mentre di silverlight quella che ti fa scaricare su premium play
Facendo così e reinserendo la scheda ho risolto! ti ringrazio moltoERCOLINO ha scritto:Per evitare questo problema ,sull'Humax 5500 e 5700 ,disattivate il risparmio energetico (lo stand-by automatico)