Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rcl ha scritto:
Hai provato a vedere su areaclienti se hai associato la Smartcard corretta alla tua utenza? deve esserci il flag attivo per la play.
Facci sapere..
Ciao!

si si ho controllato tutto ed e' tutto regolare! Non riesco a capire che senso ha che il primo giorno ha funzionato sia da pc che dal decoder e adesso funziona solo da PC e da decoder invece mi dice "Scopri come abbonarti" quando scelgo un film... quando gia' sono abbonato a tutto e infatti tutto il resto dei programmi premium si vedono .....:eusa_wall:

Assurdo gli ho chiamato adesso al servizio clienti e nn sanno dare aiuto! Ercolino per favore se puoi, aiutami tu!

Sto dando un'occhiata a italia 1HD e mi chiedo perché devo vedermi le serie premium in sd...ercolino te sai il motivo per cui non le caricano in HD su play? Si tratta solo di non svantaggiare i canali lineari o é una questione di diritti?? Magari é già stato detto e nel caso mi scuso.
Inoltre, i programmi mediaset che saranno trasmessi in HD sui generalisti lineari saranno in HD su play?

Ho un problema con Play su PC

Oggi ho dovuto installare un aggiornamento di Silverlight e ora ho dei problemi.

Ogni tanto il video si interrompe mentre l'audio è regolare.

dopo 5 minuti di visione mi compare un messaggio dicendo che il contenuto non è disponibile, c'è stato un errore e di riprovare più tardi.

Inutile dire che prima dell'aggiornamento andava bene..

RIscontro gli stessi problemi sia con Firefox che con explorer.

ah altra cosa
ho un monitor 4:3, prima dell'aggiornamento il video a pieno schermo (in caso di film in 16:9) aveva le bande nere sia sopra che sotto, ora è spostato tutto in alto.

renzo66 ha scritto:
Ho un problema con Play su PC

Oggi ho dovuto installare un aggiornamento di Silverlight e ora ho dei problemi.

Ogni tanto il video si interrompe mentre l'audio è regolare.

dopo 5 minuti di visione mi compare un messaggio dicendo che il contenuto non è disponibile, c'è stato un errore e di riprovare più tardi.

Inutile dire che prima dell'aggiornamento andava bene..

RIscontro gli stessi problemi sia con Firefox che con explorer.

ah altra cosa
ho un monitor 4:3, prima dell'aggiornamento il video a pieno schermo (in caso di film in 16:9) aveva le bande nere sia sopra che sotto, ora è spostato tutto in alto.

abbiamo postato qualche guida per rimuovere completamente SL e installarlo in maniera pulita, hai provato?

grazie ad ercolino finalmente sono riuscito a mettere il codice fiscale ma ora come mai quando vado al login del sito premium play mi appare una pagina con questa scritts"Per accedere al sito Premium Play è necessario accettare i Termini e le Condizioni Generali del servizio, indicando almeno un cellulare valido." e se vado su accetta e prosegui torna alla pagina principale di play senza essere loggato?

Salve, domanda semplice. Mio padre 2 anni fa fece l'abbonamento a Calcio e Cinema, CAM HD + smartcard inserita alla TV. Usufruendo del servizio premium è possibile vedere una partita in diretta sia dalla TV che da un dispositivo loggandosi su Play?

Immagino che non sia fattibile giusto?

DarthGabry ha scritto:
Salve, domanda semplice. Mio padre 2 anni fa fece l'abbonamento a Calcio e Cinema, CAM HD + smartcard inserita alla TV. Usufruendo del servizio premium è possibile vedere una partita in diretta sia dalla TV che da un dispositivo loggandosi su Play?

Immagino che non sia fattibile giusto?
ciao, la partita su play la puoi vedere da PC, iPad e Xbox 360

So quali dispositivi sono abilitati :) quello che chiedevo io è, se uso la smartcard come ho sempre fatto e in contemporanea loggo play su pc, la partita la posso vedere in diretta su entrambi o viene oscurato uno dei 2?

DarthGabry ha scritto:
So quali dispositivi sono abilitati :) quello che chiedevo io è, se uso la smartcard come ho sempre fatto e in contemporanea loggo play su pc, la partita la posso vedere in diretta su entrambi o viene oscurato uno dei 2?

Ciao il blocco delle fruizioni è solo per doppia fruizione su play, se tu stai vedendo il lineare poi vedere su play anche con un pc o ipad..
Se facendo una fruizione da uno dei device (ipad pctv o xbox) cerchi di fruire anche da un altro device ti viene mostrato il messaggio di blocco.
intendevi questo?

Rcl ha scritto:
Ciao il blocco delle fruizioni è solo per doppia fruizione su play, se tu stai vedendo il lineare poi vedere su play anche con un pc o ipad..
Se facendo una fruizione da uno dei device (ipad pctv o xbox) cerchi di fruire anche da un altro device ti viene mostrato il messaggio di blocco.
intendevi questo?

Si esatto :) Grazie

antonio.tre ha scritto:
grazie ad ercolino finalmente sono riuscito a mettere il codice fiscale ma ora come mai quando vado al login del sito premium play mi appare una pagina con questa scritts"Per accedere al sito Premium Play è necessario accettare i Termini e le Condizioni Generali del servizio, indicando almeno un cellulare valido." e se vado su accetta e prosegui torna alla pagina principale di play senza essere loggato?
Verifica che sul sito web, alla pagina https://areaclienti.mediasetpremium.it/aggiorna_premium_play.html tu:
- Abbia accettato le condizioni di servizio di Premium PLAY ("Dichiaro di avere preso visione delle Condizioni generali di contratto e dei requisiti tecnici in esso contenuti")
- Che sia associata la tessera giusta al servizio Premium PLAY ("Tessera attualmente dedicata al Servizio Premium Play")

Attendi dopodichè 24 ore e se il problema persistesse, chiama il servizio clienti.

Ragazzi mi spiegate cosa posso vedere su Premium Play con la prova di 15 giorni? Perchè non riesco a vedere assolutamente niente...

gabriel91g ha scritto:
Verifica che sul sito web, alla pagina https://areaclienti.mediasetpremium.it/aggiorna_premium_play.html tu:
- Abbia accettato le condizioni di servizio di Premium PLAY ("Dichiaro di avere preso visione delle Condizioni generali di contratto e dei requisiti tecnici in esso contenuti")
- Che sia associata la tessera giusta al servizio Premium PLAY ("Tessera attualmente dedicata al Servizio Premium Play")

Attendi dopodichè 24 ore e se il problema persistesse, chiama il servizio clienti.

ancora grazie ad ercolino ho risolto, mi piacerebbe sapere se mediaset comunque stia pensano ad un'app anche per android visto che non mi dispiacerebbe usarlo anche sul mio galaxy s2 e inoltre confermate al 100x100 che le partite si vedono anche se a casa mia mia mamma se la sta vedendo normalmente su premium calcio con il decoder?

antonio.tre ha scritto:
confermate al 100x100 che le partite si vedono anche se a casa mia mia mamma se la sta vedendo normalmente su premium calcio con il decoder?
I canali lineari non influiscono in alcun modo con PremiumPlay, quindi se uno guarda la partita sulla TV col decoder si può benissimo vedere anche al PC su Play ;)

antonio.tre ha scritto:
ancora grazie ad ercolino ho risolto, mi piacerebbe sapere se mediaset comunque stia pensano ad un'app anche per android visto che non mi dispiacerebbe usarlo anche sul mio galaxy s2 e inoltre confermate al 100x100 che le partite si vedono anche se a casa mia mia mamma se la sta vedendo normalmente su premium calcio con il decoder?

Quando è stato presentato l'ipad è stato detto che in futuro sarebbe stata sviluppata anche un app per android, anche se non si sa quando.
Detto questo non è stato chiarito se solo per PAD android o anche per telefoni.
Su IOS mediaset ha fatto la scelta di sviluppare solo per ipad e non per iphone, presumo per un'esperienza di utilizzo migliore, vedremo cosa succederà..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso