Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tuttosport23 ha scritto:
mi pare una "scusa" valida! :eusa_wall:
è una "scusa" valida, chi paga per un servizio può lamentarsi, e da quanto detto qualche mese fa penso inseriranno pubblicità anche nei contenuti caricati su Play

Qui invece che fare passi avanti, ne facciamo indietro: tanto vale che la inseriscano pure quando accendo il decoder e abbiamo concluso.

Vergognoso, e noi polli che paghiamo... lo dicevo che la pubblicità sarebbe aumentata sempre più.

peppee96 ha scritto:
ma cosa copre sto banner? tutto lo schermo? per quanti secondi?
È un banner della Mercedes che compare appena accedi nella seconda fase di caricamento (quella con il cerchio che gira a centro schermo). Dura circa 5 secondi.

Non è tanto la durata però, quanto l'idea e il gesto indice che c'è interesse nel riempire di pubblicità anche play online.

peppee96 ha scritto:
no, c'è già la pubblicità nei contenuti del play :D
La pubblicità c'è solo nei contenuti offline registrati dai canali lineari (essendo presi da come vengomo trasmessi).

Non c'è ancora nei contenuti online e quelli registrati in datacasting.

gabriel91g ha scritto:
Non è tanto la durata però, quanto l'idea e il gesto indice che c'è interesse nel riempire di pubblicità anche play online.

Ecco, sono d'accordo, non è tanto il banner che (almeno per adesso) appare per pochi secondi, ma è il gesto di offesa verso il proprio cliente che da fastidio.

E non voglio neppure immaginare quale sarà il prossimo step... Questi arriveranno a metterla pure all'inizio dei film, in pieno stile youtube... :eusa_naughty:

Era solo un sogno oppure un illusione.....

Era solo un sogno oppure un illusione...... il bannerone che si staglia prima del caricamento dell'interfaccia grafica di premium play, sullo sfondo blue???

Sara pure un sogno e un illusione lo spot di una nota casa automobilistica che dura 30 secondi prima della messa in onda, non solo dei film a catalogo, ma pure dei film premiere a pagamento separato in fattura......

Dato che questo pomeriggio non avevo niente di meglio da fare, perche non vedere quella parte di abbonamento che pago extra, e curiosando un po tra il catalogo ecco apparire un film "battle ship" che su itunes ho visto a 16,00 euro, mentre su play lo posso acquistare in noleggio 36 ore a 2,99 euro e anche in versione hd, pero prima del film ecco lo spottissimo......

Ora mi chiedo, anche in riferimento alla casa automobilistica, ma davvero credono che facendo queste "intrusioni" credono di acquistare clienti, forse non si rendono conto che il cliente pagante due volte (per play e per il film in anteprima) potrebbe avere un no so come definirlo "giramento di balle", a trovarsi pure la pubblicita su un servizio di iptv.

Passi la pubblicita da giugno tra il primo e il secondo tempo di un film e anche delle serie, passi (anche se fa rabbia), che mettono gli oscura cartelli quando c'e il calcio perche non c'e abbastanza banda, per trasmettere tutto l'hd golden vision...... :5eek: ..... ma anche la pubblicita su premium play forse adesso stiamo leggermente esagerando, voi che ne dite????'

L'ho gia scritto una volta, se mediaset, rti, pubblitalia80, babbo natale e il coniglietto pasquale, vogliono mettere spot, banner, manifesti pubblicitari, ci sono le reti generaliste, gratuite, ecco riempite li ancora di piu, quanti spot erano a intervallo 8, ecco mettetene 15 - 20, e non venite a rompere sulle tv a pagamento, sopratutto, la pazienza dei vostri abbonati, che sta decisamente evaporando..... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

sono assolutamente d'accordo con voi anche se questo spot non mi da fastidio visto che comunque devo aspettare il caricamento ma come dite voi è il gesto che da noia comunque spero che incomincino a investire su questo cinema visto la pubblicità che cresce vorremmo che si trosformasse anche in più contenuti no in solo cose negative

Ciao a tutti, vedo che parlate quasi esclusivamente di premium su PC o tablet, ma qualcuno ha provato premium play su xbox?
ha notizie di quando verranno messi a disposizione i contenuti in diretta anche per questa piattaforma?
io ho un abbonamento diciamo "full" ma solo sulla XBOX non posso vedere le dirette... su molti siti ho trovato un generico "mediaset rende noto che presto verranno attivate..." ma nulla piú.

Grazie
Ciao

tuttosport23 ha scritto:
E non voglio neppure immaginare quale sarà il prossimo step... Questi arriveranno a metterla pure all'inizio dei film, in pieno stile youtube... :eusa_naughty:

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAA ORRORE :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

HANNO INSERITO 30 SECONDI DI PUBBLICITA' AD INIZIO DEI FILM !!!!!!!!!!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Apriamo però una discussione a parte, questa riguarda la parte tecnica.

Ultima modifica:
gabriel91g ha scritto:
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAA ORRORE :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

HANNO INSERITO 30 SECONDI DI PUBBLICITA' AD INIZIO DEI FILM !!!!!!!!!!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Apriamo però una discussione a parte, questa riguarda la parte tecnica.

CVD: Come Volevasi Dimostrare!

Ahahah: assolutamente squallidi: CHE SCHIFO :mad:

Allora ,mi sono arrivate diverse richieste riguardanti Premium Play su Android e anche sui Tablet con windows 8

Per quanto riguarda Android è ancora da vedere bene visto che i device sono molti da verificare e la questione è un po' più complessa rispetto iPad.

Riguardo invece i Tablet con Windows 8 che a bordo hanno la versione tradizionale (con il mouse) ,l'accesso sarà consentito tramite il normale Browser.

Per quelli che invece avranno solo il touch sarà necessaria un’applicazione perché il browser non avrà silver light.

L'applicazione in questo caso potrebbe arrivare entro fine anno ,ora non iniziate a stressarmi con le date :D

Rcl ha scritto:
sicuramente come dice Ercolino prova con firefox e se vedi nelle impostazioni di silverlight ti dice la versione.. dovrebbe essere la 5.xxxxx....
facci sapere anche quella che capiamo.

Ciao,ho provato con firefox ma sempre errore 4004.la versione di silverlight è la 5.1.10411.0.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso