Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Vabbe se è solo all'accesso ,non è che dia fastidio più di tanto
peppee96 ha scritto:ogni scusa per prendervela con mediaset è buona
è una "scusa" valida, chi paga per un servizio può lamentarsi, e da quanto detto qualche mese fa penso inseriranno pubblicità anche nei contenuti caricati su Playtuttosport23 ha scritto:mi pare una "scusa" valida!![]()
Forse sarò una mosca bianca, ma in quello che vedo io non c'era, bohpeppee96 ha scritto:no, c'è già la pubblicità nei contenuti del play![]()
È un banner della Mercedes che compare appena accedi nella seconda fase di caricamento (quella con il cerchio che gira a centro schermo). Dura circa 5 secondi.peppee96 ha scritto:ma cosa copre sto banner? tutto lo schermo? per quanti secondi?
La pubblicità c'è solo nei contenuti offline registrati dai canali lineari (essendo presi da come vengomo trasmessi).peppee96 ha scritto:no, c'è già la pubblicità nei contenuti del play![]()
gabriel91g ha scritto:Non è tanto la durata però, quanto l'idea e il gesto indice che c'è interesse nel riempire di pubblicità anche play online.
tuttosport23 ha scritto:E non voglio neppure immaginare quale sarà il prossimo step... Questi arriveranno a metterla pure all'inizio dei film, in pieno stile youtube...![]()
gabriel91g ha scritto:AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAA ORRORE![]()
![]()
![]()
HANNO INSERITO 30 SECONDI DI PUBBLICITA' AD INIZIO DEI FILM !!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Apriamo però una discussione a parte, questa riguarda la parte tecnica.
Rcl ha scritto:sicuramente come dice Ercolino prova con firefox e se vedi nelle impostazioni di silverlight ti dice la versione.. dovrebbe essere la 5.xxxxx....
facci sapere anche quella che capiamo.